Brenno Inviato 3 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2019 Aspetto per vedere se qualcuno vuole proporre qualcosa di diverso, se nessuno dice nulla vado avanti.
Brenno Inviato 3 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2019 Ok se non ho capito male, seguite i goblin di guardia fino alla grotta del loro Re per fare rapporto.
lako Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 ma quindi vogliamo cmq andare a parlare con Tempuriko?
Hugin Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 Per forza. Le guardie ci attendono, ucciderle potrebbe significare farne arrivare altre attirate dallo sferragliare delle armi. Chi ha la spada la coprisse. E preparatevi a mangiare vermi 😂😂😂 2
RemovedQuasar Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 uhm però aspè mi viene il dubbio xD xD xD Se andiamo la c'è la possibilità che si combatta, se le attacchiamo ORA però dividiamo il combattimento e ci sono più possibilità di sopravvivere. Poi se uccidiamo le guardie potremmo provare a filarcela....mmmmhhhhh Vabbè il mio personaggio prende spesso decisioni avventate e questa è una di quelle! @Brenno Mi sa che dovremo tirare iniziativa se il mio pg scapoccia e prova una magia contro le guardie, no?
lako Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 Effettivamente siamo lontani dalla stanza di Tempuriko.. sono daccordo con @RemovedQuasar e anche Turgon farebbe uguale
hooman Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 Pensiamoci bene... ci sono due guardie qua, poi altri 4 goblin normali, il Re e lo sciamano (fisso). Io sto a -1 PS, Fildesmido a 4. Qualcuno ha pozioni di cura? Pago 20 fiorini ovviamente Giusto per non rimaner ucciso da un goblin...
lako Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 (modificato) 2 ore fa, RemovedQuasar ha scritto: Mi sa che dovremo tirare iniziativa se il mio pg scapoccia e prova una magia contro le guardie, no? In teoria, che Brenno mi confermi, possiamo tentare un attacco a sorpresa (agilità vs perc se non mi sbaglio) e poi se il combattimento continua si agisce normalmente 1 ora fa, hooman ha scritto: Pensiamoci bene... ci sono due guardie qua, poi altri 4 goblin normali, il Re e lo sciamano (fisso). Io sto a -1 PS, Fildesmido a 4. Qualcuno ha pozioni di cura? Pago 20 fiorini ovviamente Giusto per non rimaner ucciso da un goblin... effettivamente sarebbe da stolti attaccare ora con due feriti gravi.. ma meglio affrontarne due ora che 6 o 7 dopo compreso lo sciamano nell'albero.. e poi appunto come diceva @RemovedQuasar diamo precedenza ai caratteri dei pg 😉 Modificato 4 Febbraio 2019 da lako
Brenno Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 Sono 4 i goblin che aspettavano nell'altra stanza, due goblin comuni e due goblin guardia.
RemovedQuasar Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 Ho finito le pozioni purtroppo c__c
lako Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 6 minuti fa, Brenno ha scritto: Sono 4 i goblin che aspettavano nell'altra stanza, due goblin comuni e due goblin guardia. Cavolo!!! hai ragione.. mi ero scordato delle altre due.. too late
RemovedQuasar Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 Dai i due semplici verranno giu subito!
lako Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 (modificato) ok allora magari correggo l'azione provando attacco a sorpresa su goblin normale EDIT: anche se magari ammazzando le guardie, gli altri goblin potrebbero arrendersi Modificato 4 Febbraio 2019 da lako
Brenno Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 Ho ricontrollato bene le forze in campo: Con voi ci sono 2 Goblin Guardia e 4 Goblin Comuni al momento. Nella Sala di Tempuriko ci sono lui, lo sciamano e 4 Goblin Comuni
lako Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 1 minuto fa, Brenno ha scritto: Ho ricontrollato bene le forze in campo: Con voi ci sono 2 Goblin Guardia e 4 Goblin Comuni al momento. Nella Sala di Tempuriko ci sono lui, lo sciamano e 4 Goblin Comuni MINCHIA!!! XD aspè allora effettivamente non so quanto senso abbia, sopratutto a livello di pg, iniziare ad attaccare ora con 6 goblin.. però @Brenno dicci tu se possiamo cambiare in gioco ora.. sennò amen così
lako Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 No.. dai confermo tutto, ho solo modificato il racconto per adeguarlo allo stato reale.. Direi cerchiamo di ammazzare prima le guardie a sto punto 1
Messaggio consigliato