Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Per forza. Le guardie ci attendono, ucciderle potrebbe significare farne arrivare altre attirate dallo sferragliare delle armi. Chi ha la spada la coprisse. E preparatevi a mangiare vermi 😂😂😂

• Mi piace 2
Inviato

uhm però aspè mi viene il dubbio xD xD xD

Se andiamo la c'è la possibilità che si combatta, se le attacchiamo ORA però dividiamo il combattimento e ci sono più possibilità di sopravvivere.

Poi se uccidiamo le guardie potremmo provare a filarcela....mmmmhhhhh

Vabbè il mio personaggio prende spesso decisioni avventate e questa  è una di quelle!

@Brenno

Mi sa che dovremo tirare iniziativa se il mio pg scapoccia e prova una magia contro le guardie, no?

Inviato

Pensiamoci bene... ci sono due guardie qua, poi altri 4 goblin normali, il Re e lo sciamano (fisso). Io sto a -1 PS, Fildesmido a 4. Qualcuno ha pozioni di cura? Pago 20 fiorini ovviamente

Giusto per non rimaner ucciso da un goblin...

Inviato (modificato)
2 ore fa, RemovedQuasar ha scritto:

Mi sa che dovremo tirare iniziativa se il mio pg scapoccia e prova una magia contro le guardie, no?

In teoria, che Brenno mi confermi, possiamo tentare un attacco a sorpresa (agilità vs perc se non mi sbaglio) e poi se il combattimento continua si agisce normalmente

1 ora fa, hooman ha scritto:

Pensiamoci bene... ci sono due guardie qua, poi altri 4 goblin normali, il Re e lo sciamano (fisso). Io sto a -1 PS, Fildesmido a 4. Qualcuno ha pozioni di cura? Pago 20 fiorini ovviamente

Giusto per non rimaner ucciso da un goblin...

effettivamente sarebbe da stolti attaccare ora con due feriti gravi.. ma meglio affrontarne due ora che 6 o 7 dopo compreso lo sciamano nell'albero.. e poi appunto come diceva @RemovedQuasar diamo precedenza ai caratteri dei pg 😉

Modificato da lako
Inviato
6 minuti fa, Brenno ha scritto:

Sono 4 i goblin che aspettavano nell'altra stanza, due goblin comuni e due goblin guardia.

Cavolo!!! hai ragione.. mi ero scordato delle altre due.. too late

Inviato (modificato)

ok allora magari correggo l'azione provando attacco a sorpresa su goblin normale

EDIT:
anche se magari ammazzando le guardie, gli altri goblin potrebbero arrendersi

Modificato da lako
Inviato

Ho ricontrollato bene le forze in campo:

Con voi ci sono 2 Goblin Guardia e 4 Goblin Comuni al momento.

Nella Sala di Tempuriko ci sono lui, lo sciamano e 4 Goblin Comuni

Inviato
1 minuto fa, Brenno ha scritto:

Ho ricontrollato bene le forze in campo:

Con voi ci sono 2 Goblin Guardia e 4 Goblin Comuni al momento.

Nella Sala di Tempuriko ci sono lui, lo sciamano e 4 Goblin Comuni

MINCHIA!!! XD aspè allora effettivamente non so quanto senso abbia, sopratutto a livello di pg, iniziare ad attaccare ora con 6 goblin.. però @Brenno dicci tu se possiamo cambiare in gioco ora.. sennò amen così

Inviato

No.. dai confermo tutto, ho solo modificato il racconto per adeguarlo allo stato reale..

Direi cerchiamo di ammazzare prima le guardie a sto punto

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...