Brenno Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 13 minuti fa, lako ha scritto: @Brenno riesco a recuperare uno spago, un filo per fare una collana qui dove siamo? no, ago e filo si comprano con l'equipaggiamento. lì non c'è nulla. 1
hooman Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 Scusate, io propongo di fare, una volta arrivati a Podulus, due riposi ristoratori da 6 ore l'uno... cosicchè io e Fildesmido riusciamo a tornare in buone forze (al massimo +7 io, invece lui fullato)
lako Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 eh ma mi sa che si può fare un solo riposo ristoratore al giorno.. @Brenno mi corregga
Brauntigan Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 Anche io sono per rimanere a Podulus finché non siamo full... Poi si può andare ad incassare...
lako Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 Non vogliamo prima usare la spada per pulire la grotta?
RemovedQuasar Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 Vuoi tornare da goblin a trucidarli? Mah non so se ne valga la pena, forse al massimo ci si becca un PA ma non ne sarei neanche così sicuro. 1
Brauntigan Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 (modificato) Mah... Brandilupo vorrebbe sicuramente scannare Tempuriko, ma visto gli anni di detenzione a Saltigard, non sorride all'idea di tornare nelle caverne... Quindi per me possiamo pur lasciar perdere i goblin... Poi se volete andare a far mattanza mi va bene... Brandilupo stringerà i denti e per l'ennesima volta l'orgoglio gli farà rischiare la pelle... Modificato 8 Febbraio 2019 da Brauntigan
RemovedQuasar Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 Il mio pg è più bramoso di conoscenze e di ricompense, non gli va molto di sterminare a caso, poi questi goblin non pare stiano causando problemi.
lako Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 (modificato) .......voglio ammazzarli tutti....... però effettivamente ci può stare.. Modificato 8 Febbraio 2019 da lako
hooman Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 (modificato) Grak, per come lo intendo io (dato che non ne sono il creatore) vorrebbe tornare indietro a fare mattanza, perchè è un nano, e quindi oltre che ferito nell'orgoglio è pure arrabbiato per aver dato al re dei soldi... però non è un masochista, quindi da solo non ci torna, nè un agitatore di folle, quindi non farà di tutto per tornare indietro. Fatto sta che al primo manipolo di goblin non so quanto lo si potrà fermare, specie se goblin di Tempuriko... diciamo che per ora il suo desiderio è quello di rimettersi in sesto. Prenderei anche una pozione, se solo ce ne fossero a Podulus. magari con un tiro intelligenza si può sapere dove cercarle? per il riposo, ho visto partite in cui ne sono stati fatti anche più di uno a giorno, quindi magari la decisione è più che altro del master Modificato 8 Febbraio 2019 da hooman
lako Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 (modificato) magari ne possiamo discutere in game quando arriviamo a Podulus.. Modificato 8 Febbraio 2019 da lako
Brenno Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 Aver condotto fuori la spada di ghiaccio vi da 1 pa a tutti. quindi la tenete voi?
lako Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 (modificato) direi che andiamo a podulus intanto Modificato 8 Febbraio 2019 da lako
Brauntigan Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 13 minuti fa, lako ha scritto: direi che andiamo a podulus intanto Si, al momento è nostra... Ci rimettiamo e poi decidiamo se tenerla o no... 1
RemovedQuasar Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 Andiamo a Podulus intanto dai. Ci serve un pò di riposo. 2
Hugin Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 Assolutamente. direi di andare a podulus e riposarsi a dovere. poi possiamo giocarci la decisione successiva invece che parlarne in off. Certo, è molto più sbrigativo qui, ma di là è più carino 😄 intanto Podulus sia! 1
Brauntigan Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 @Brenno Stavo guardando la scheda per vedere vquante razioni avessi... Mi è cascato l'occhio sul pregio, è segnato agilità, come mi ricordavo, il +1 però è attribuito a forza... Si può aggiornare? Se non è una bega, eh! Non stare ad impazzire!
Brenno Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 24 minuti fa, Brauntigan ha scritto: @Brenno Stavo guardando la scheda per vedere vquante razioni avessi... Mi è cascato l'occhio sul pregio, è segnato agilità, come mi ricordavo, il +1 però è attribuito a forza... Si può aggiornare? Se non è una bega, eh! Non stare ad impazzire! non ho capito, che problema ha la tua scheda? il pregio viene tirato a caso, il +1 da umano lo scegli te, e avevi scelto Forza. (mp del 4/10)
Brauntigan Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 Vero! Son bollito io... 😝 Sorry... Pensavo che il pregio desse il +1... 1
Brenno Inviato 9 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 40 minuti fa, Brauntigan ha scritto: Vero! Son bollito io... 😝 Sorry... Pensavo che il pregio desse il +1... comunque appena riesco ve le carico aggiornate.
Messaggio consigliato