hooman Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 3 ore fa, Brenno ha scritto: comunque appena riesco ve le carico aggiornate. Io col telefono riesco a modificare il pdf... vuoi che ti mandi la mia? La sto tenendo aggiornata, magari controllo bene di non aver fatto qualche cavolata
Brenno Inviato 9 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 15 minuti fa, hooman ha scritto: Io col telefono riesco a modificare il pdf... vuoi che ti mandi la mia? La sto tenendo aggiornata, magari controllo bene di non aver fatto qualche cavolata no grazie
Brenno Inviato 9 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 Ahi...mo so c.... Comunque vi ho dato anche a tutti il PA di sessione. Così almeno 4 di voi (quelli in verde) possono scegliere una nuova abilità prima dello scontro (finale?). Ditemi pure se avete dubbi o domande sulle abilità. Trovate tutto nel dropbox. Suavelius 14 PA Fildesmido e Kevroar 11 PA Grak e Brandilupo 5 PA Turgon 3 PA
Plettro Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 Non riesco più ad accedere al dropbox, potresti ri-inviare il link?
Brenno Inviato 9 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 Per fuggire: test Agilità vs Agilità inseguitori, così, secco. Problema che il Troll vi becca comunque perché muove più veloce di voi. Forse se siete fortunati riuscite a seminare qualche Trollin. Oppure visto che siete a 70m combattete iniziando a tirargli addosso quello che potete, come avete fatto con il precedente Troll. Calcolate che in certi punti ci sono degli alberi nel mezzo della palude e delle collinette, quindi potrebbero avere un po' di copertura.
Brauntigan Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 @RemovedQuasar mi raccomando fulmina il bastardone...
hooman Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 (modificato) come abilità di classe sono un po' indeciso fondamentalmente tra tre opzioni: - campo sicuro: evita di fare i turni di guardia e permette di rilevare qualsiasi cosa nel raggio di 20 metri, utile parecchio a parer mio per evitare assalti - doppia arma: posso impugnare due armi a patto che una delle due sia piccola. potrebbe tornare utile in combattimento, magari contro qualcosa di forte visto che comunque di manualità, in quanto nano, ho il +1 - compagno animale: ottengo un compagno animale che dura D6+per giri e, attacca, 2 volte, con d10+mag (e su magia ho 1d-1 quindi potrebbe andarmi male), danni 1d6 liscio, però ha 5arm e 1ps, quindi se colpito (non può parare) svanisce. onestamente, anche dato che di mana ho solo 2 punti, sarei più orientato verso campo sicuro o doppia arma, che in combattimento potrebbero tornarmi più utili. Compagno animale, che usa magia e che dura cosìì poco, non mi sembra un'opzione troppo vantaggiosa... potrebbe tornarmi utile solo adesso contro il troll, evocandola questo turno che non sono ancora a tiro con l'arco e poi sfruttandola per un'eventuale sacrificio per evitare la mia morte... Modificato 9 Febbraio 2019 da hooman
hooman Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 @Brenno la spada deve attivarla chi attacca per forza, o si può fare che ad esempio uno la attiva e poi la passa? Perchè mi è venuta un'idea, dato che a 70 metri non possiamo colpire con l'arco nè con il fulmine, potrei attivare la spada e passarla a @Plettro, dato che il suo bastone fa d8+for danni, mentre la spada, oltre che d10+for, è anche magica (e lui non ha il -1 su magia). Lui sicuramente può sfruttarla di più, io se andassi in CaC adesso probabilmente morirei. Chiedo qua se è fattibile come cosa, se sì poi illustro anche la mia idea in TdG
Brenno Inviato 9 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 no, non si può fare. la usa chi ha il mana per attivarla, l'effetto ghiacciante avviene dopo che si colpisce. 1
Brauntigan Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 Doppia parata, spezzare, ritemprarsi o colpo devastante? Questo è il dilemma...
hooman Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 dipende da che stile vuoi adottare... doppia parata ti permette di avere più possibilità di sopravvivere, mentre spezzare ti permette di fare più danni. Difesa o Attacco? 😉
Brauntigan Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 43 minuti fa, hooman ha scritto: dipende da che stile vuoi adottare... doppia parata ti permette di avere più possibilità di sopravvivere, mentre spezzare ti permette di fare più danni. Difesa o Attacco? 😉 È proprio quello il dilemma!😜
Brauntigan Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 (modificato) Vista la situazione andrei di doppia parata o ritemprarsi... Un danno in più non so quanto possa essere incisivo... Che ne dite? Modificato 9 Febbraio 2019 da Brauntigan
hooman Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 Credo che allora sia una scelta soggettiva... dipende da te e da come vuoi rendere il personaggio di Brandilupo se vuoi un parere... beh, per come me lo immagino io è più da doppia parata. Un gladiatore in arena è pià abituato a combattere da più punti, piuttosto che puntare sulla forza bruta dei colpi. Lo vedo più "tecnico" come guerriero, se tale si può definire. Però bisogna che innanzitutto sia tu a dire la tua, che alla fine sai che strada far prendere al personaggio 1
Plettro Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 (modificato) Io prendo Colpo Perfetto e si va a spaccare il culo al troll! Modificato 9 Febbraio 2019 da Plettro 1 1
hooman Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 Colpo Perfetto è molto utile se usato in combo con Fortuna... permette di colpire quasi sicuramente e di fare il massimo dei danni (sempre se ho capito bene l'uso di Fortuna)
Plettro Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 5 minuti fa, hooman ha scritto: Colpo Perfetto è molto utile se usato in combo con Fortuna... permette di colpire quasi sicuramente e di fare il massimo dei danni (sempre se ho capito bene l'uso di Fortuna) L'ho preso a posta! 1
Brauntigan Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 Colpo perfetto è ganzo... Ma nel mio caso fortuna l'ho appena sprecato... Andrò per doppia parata... Anche se rimpiangeró ritemprarsi che vedevo più in linea col pg...
Messaggio consigliato