Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1559644
1 minuto fa, Brauntigan ha scritto:

Colpo perfetto è ganzo... Ma nel mio caso fortuna l'ho appena sprecato... 

Andrò per doppia parata... Anche se rimpiangeró ritemprarsi che vedevo più in linea col pg...

2d5 (e il dado da 5 mi lascia perplesso) come recupero sono anche buoni... non ci avevo pensato in realtà. Potrebbe essere valida anche quella

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 65,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che infingardi. Parlate alle spalle di colui che vi offre già una lauta ricompensa. Due ciotole di vermi morti non sono abbastanza? I goblin ucciderebbero per averne metà.

• Ragazzi, pausetta in attesa che mi passi l'influenza.

• 10 scudisciate e crocefisso in sala mensa

Posted Images

• Author
comment_1559653
27 minuti fa, hooman ha scritto:

2d5 (e il dado da 5 mi lascia perplesso) come recupero sono anche buoni... non ci avevo pensato in realtà. Potrebbe essere valida anche quella

2d6 (e tieni il maggiore), c'è un errore in quel file.

comment_1559810

nemmeno io la ho decisa... volevo un attimo qualche parere anche degli altri tra campo sicuro, doppia arma e compagno animale, anche se l'ultima sarebbe la meno papabile

• Author
comment_1559812
2 minuti fa, hooman ha scritto:

nemmeno io la ho decisa... volevo un attimo qualche parere anche degli altri tra campo sicuro, doppia arma e compagno animale, anche se l'ultima sarebbe la meno papabile

scegli come preferisci tu dai.

comment_1559813

Sinceramente, direi che il combattimento a due armi potrebbe essere la scelta migliore. Aumenta il numero di sberle per turno e ti rende ancora più utile in mischia, poi se riuscirai a mettere le mani su una spada ed un pugnale entrambi di buona fattura... Beh, sarebbe fantastico. 

Anche Campo Sicuro è molto utile sia chiaro, ma di fronte al Troll... Abbiamo tutti un pò di caga. 

A proposito, @RemovedQuasar prepara le fiammate!

Edited by Plettro

comment_1559826

Di fronte al troll sarebbe utile forse solo compagno animale, visto che al momento non ho pugnali nè modo di riposare. Direi che a questo punto scelgo quell'abilità, e se posso scegliere che animale far comparire... direi che un cinghiale è in pieno stile nanico. 

Prendo quindi compagno animale

comment_1559885

Master, così al volo, utilizzare uno scudo quali vantaggi dà a liv di parata? Perché se da un vantaggio concreto e riesco a procurarmene uno, con doppia parata potrebbe venir utile. Altrimenti come dice Plettro, per un guerriero doppia arma non è male. 

• Author
comment_1559900
1 ora fa, Hugin ha scritto:

Master, così al volo, utilizzare uno scudo quali vantaggi dà a liv di parata? Perché se da un vantaggio concreto e riesco a procurarmene uno, con doppia parata potrebbe venir utile. Altrimenti come dice Plettro, per un guerriero doppia arma non è male. 

uno scudo rovinato (35f) ti permette di parare i colpi a distanza, buono (70f) stessa cosa + ti aumenta l'armatura da 2 a 3, in pratica per colpirti un nemico deve fare da 3 in su.

comment_1559934

@hooman se vuoi farlo da picchio, e con un nano non sarebbe male, doppia arma è ottimo!

Se invece fai ranger standard, campo sicuro leva molte beghe...

Edited by Brauntigan

comment_1559959

@Brenno

Spoiler

Scusa se ti rompo ancora... Riguardando la scheda, ho visto vi punti salute ridotti a 4. Dopo il combattimento con l'elfo nero, ho bevuto una delle pozioni di Suavelius... E non mi pare di aver ricevuto altri danni... Potresti darci un'occhiata? Grazie! E scusa ancora... Ma dovendo affrontare il troll mi sto un po' cagando... 😝

• Author
comment_1559961
14 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

@Brenno

Contenuti nascosti

Scusa se ti rompo ancora... Riguardando la scheda, ho visto vi punti salute ridotti a 4. Dopo il combattimento con l'elfo nero, ho bevuto una delle pozioni di Suavelius... E non mi pare di aver ricevuto altri danni... Potresti darci un'occhiata? Grazie! E scusa ancora... Ma dovendo affrontare il troll mi sto un po' cagando... 😝

Ne avevi 4 poi hai bevuto la pozione?

comment_1559999
9 ore fa, Brenno ha scritto:

Ne avevi 4 poi hai bevuto la pozione?

Si, mi aveva tolto 10 l'elfo nero poi Suavelius mi ha dato una pozione sua... Post del 24 gennaio

8 ore fa, RemovedQuasar ha scritto:

Io prima del fulmine fiammerei quelli nani che se ho fortuna li distruggo tutti...forse!

Se muore il troll i piccoli scappano, come con Badrado... Fulmina il troll!😎👍

comment_1560011
11 ore fa, Brauntigan ha scritto:

@hooman se vuoi farlo da picchio, e con un nano non sarebbe male, doppia arma è ottimo!

Se invece fai ranger standard, campo sicuro leva molte beghe...

Alla prossima prendo campo sicuro... guerrieri ne abbiamo, campo invece leva la menata dei turni e i tiri percezione

• Author
comment_1560019
41 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

Si, mi aveva tolto 10 l'elfo nero poi Suavelius mi ha dato una pozione sua... Post del 24 gennaio

Se muore il troll i piccoli scappano, come con Badrado... Fulmina il troll!😎👍

Ok, non ti avevo tirato il dado. Recuperi: 1 di dado +1 umano = 2 PS (sigh...) e vai a 6/14

Guest
This topic is now closed to further replies.