Brauntigan Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 @RemovedQuasar come va con l'hype? Sta salendo? 1
Hugin Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Scusate, ma non è meglio che kevroar stia al massimo a 9 Mt da noi? Il troll muovendosi di 10 in 10 non arriva a beccarlo, non attaccandolo. In tale maniera kevroar attacca prima del troll, che di contro attacca una volta sola anziché due. Se kevroar dovesse mettersi a 10 mt da noi, significa che prima o poi il troll nello stesso turno muove ed attacca. Mettendosi a 9 Mt da noi, ad una certa il troll si troverebbe ad 11 mt da kevroar e sarebbe impossibilitato nel compiere attacco e mov nello stesso turno, cosa che potrebbe fare kev nel turno successivo. Guadagnamo un turno... E kev si risparmia una mazzata. 1
Brauntigan Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Va benissimo... Credevo che il troll di base si muovesse di 10, facendone 20 arrivando in corsa non credevo potesse attaccare... Comunque ok 9 m da voi e io a 5 da lui se è più sicuro! Quindi direi possiamo continuare!💪😎👍
Brenno Inviato 11 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Il troll muove 10 (20 con doppio movimento) i trollin 5 (10 con doppio movimento). Ditemi quindi come vi disponete.
Brauntigan Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 (modificato) Per non rischiare, Kevroar è davanti a nove metri dal gruppo, Brandilupo a 4 da lui... Appena possibile Kevroar muove e attacca il troll muovendo di un metro, poi arriva Brandilupo cin attacco di supporto muovendo di 5... Gli altri, fulmini frecce e sassate a volontà! Tutto sul troll.. Modificato 11 Febbraio 2019 da Brauntigan
Brauntigan Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Allora... O tutti eroi!... O tutti morti! 💪😎👍
Brenno Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 @hooman ok ho editato. Tu hai l'arco in mano, spada e pugnale negli slot a portata. Nel tuo turno 1 attacchi T1 perché era l'unico a portata, il trollin viene colpito da te e Turgon, cade a terra apparentemente morto, ma al suo turno si rianima.
hooman Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 @Brenno in T2 posso mirare al troll però, giusto? 1
lako Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 eccomi boys scusate ma sono stato impegnato e off da venerdì sera.. vedo che le cose non stanno andando per il meglio XD bene, cmq ok focus su troll
Brenno Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 (modificato) Raga, datemi delle azioni precise. Chi attaccate, mi serve sapere solo questo. Ho messo le sigle coi numerini appositamente. 40 minuti fa, hooman ha scritto: @Brenno in T2 posso mirare al troll però, giusto? [edit] Ok ho capito..................l'arco arriva a 60m attacchi chi ti pare. Ti ho fatto attaccare il Troll ma l'hai mancato, ti ho scalato le frecce Giro 1 e 2 0m Sua, Gra, Fil, Tur ------4m Bra---------9m Kev------------------------50m Tg, t1-------------60m t2,t3,t4,t5,t6 Modificato 12 Febbraio 2019 da Brenno 1
Brenno Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Sta carica dei Troll col fango che vola ovunque è una figata pazzesca. 1
RemovedQuasar Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Ahaha è più tosto sto incontro che il boss al sepolcro! Se sopravviviamo e nel tornare ne incontriamo un altro, io mi do alla fuga! Senza mana valgo come un guanto per Muzio Scevola 3
Brauntigan Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 1 ora fa, RemovedQuasar ha scritto: Se sopravviviamo e nel tornare ne incontriamo un altro, io mi do alla fuga! Senza mana valgo come un guanto per Muzio Scevola Se ne troviamo un altro sentirete le madonne che piovono da Firenze! 1
RemovedQuasar Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Ahahah allora le sentirò vicino!!! 🤣 1
Brauntigan Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 11 minuti fa, RemovedQuasar ha scritto: Ahahah allora le sentirò vicino!!! 🤣 😜😜😜 Di dove sei? 4 minuti fa, Brenno ha scritto: @Plettro Hai ancora Fortuna! Top! Fortuneggia sul danno appena colpisci!💪😎👍
Plettro Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 @Brenno ricorda che ho lottatore brutale e che quindi faccio 2 danni. Ah e la prossima volta lasciami l'azione che volevo fortunare al tiro per colpire (e quindi fare il massimo dei danni grazie al colpo devastantante) se puoi editare per mettere questa azione, bene sennò pazienza.
Brenno Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 (modificato) 21 minuti fa, Plettro ha scritto: @Brenno ricorda che ho lottatore brutale e che quindi faccio 2 danni. Ah e la prossima volta lasciami l'azione che volevo fortunare al tiro per colpire (e quindi fare il massimo dei danni grazie al colpo devastantante) se puoi editare per mettere questa azione, bene sennò pazienza. mmm, te lo faccio fare subito, tu fai 10 col dado per Fortuna che col -1 diventa 9, lui para (ha fatto 10). Fine della Fortuna. Sei sicuro che devo editare? ahah Modificato 12 Febbraio 2019 da Brenno 1
Brenno Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 @hooman no, non puoi fare check mentre stai combattendo, a meno che tu non voglia perdere un'azione.
Messaggio consigliato