Brauntigan Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 2 minuti fa, Brenno ha scritto: Allora esplicate le questioni riposo, equipaggiamento, cibo, direi che partite tutti verso la tenda di Olisanda per riconsegnare la spada. Fatto questo vi rimetterete in viaggio verso la capitale. Yesss!😎👍
hooman Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 Proseguiamo allora, verso Olisanda e poi alla capitale!
hooman Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 9 minuti fa, lako ha scritto: e i monti? =( Ci arriveremo con calma, non rushando... a quanto ho capito nella capitale abbiamo lo sconto, e questa missione sui monti (che non ho capito cosa sia) potrebbe essere pericolosa. Servono pozioni, armi adatte, vestiti pesanti, equipaggiamento. Una volta pronti, beh, direi che si potrebbe tranquillamente andare ai monti, se anche gli altri lo ritengono opportuno...
Brenno Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 23 minuti fa, lako ha scritto: e i monti? =( La capitale è sulla strada della tua missione.
lako Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 3 minuti fa, Brenno ha scritto: La capitale è sulla strada della tua missione. ah si giusto.. ricordavo male la mappa
Brauntigan Inviato 23 Febbraio 2019 Segnala Inviato 23 Febbraio 2019 @Hugin intervieni che sennò qui ci scappa la bega...
hooman Inviato 23 Febbraio 2019 Segnala Inviato 23 Febbraio 2019 7 minuti fa, Brauntigan ha scritto: @Hugin intervieni che sennò qui ci scappa la bega... Il nano è già su di giri... non si scherza sui soldi quando si parla con lui. E ogni stregone ( Suavelius escluso) è un truffatore per lui... specie se si comporta come il mago di Olisanda 1
Hugin Inviato 23 Febbraio 2019 Segnala Inviato 23 Febbraio 2019 5 ore fa, Brauntigan ha scritto: @Hugin intervieni che sennò qui ci scappa la bega... Guarda, mi sono sfilato un dente del giudizio, ho mezza faccia paralizzata, se posto ora minaccio olisanda anche io ahaha 1
Brauntigan Inviato 23 Febbraio 2019 Segnala Inviato 23 Febbraio 2019 1 ora fa, Hugin ha scritto: Guarda, mi sono sfilato un dente del giudizio, ho mezza faccia paralizzata, se posto ora minaccio olisanda anche io ahaha I denti del giudizio sono una bella bega! Ti ho nel cuore!💪💪💪
hooman Inviato 23 Febbraio 2019 Segnala Inviato 23 Febbraio 2019 Concordo con @Brauntigan, ti auguro di rimetterti in forma al più presto @Hugin!
Brenno Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 @Plettro per provare a strappargli la spada dalle mani devo fare prima un test contrapposto di forza.
lako Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 14 minuti fa, Plettro ha scritto: E sia 2d10+1 perchè ho il pregio se fai 11 - 11 gli strappi via anche le braccia XD 1
Brenno Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 @lako nei dintorni fuori dalla tenda è tutto tranquillo 1
Brauntigan Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 @Brenno mi hai anticipato...😝se vuoi edita pure o cambio io!
Brenno Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 In questo momento, Brauntigan ha scritto: @Brenno mi hai anticipato...😝se vuoi edita pure o cambio io! eh ormai avevi detto che attaccavi, edita tu...e vediamo cosa succede. magari si calmano le acque, oppure no...
hooman Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 scusatemi tutti, ieri non sono riuscito a entrare e a quanto pare è successo il finimondo... bella che quel finferlo mi era sembrato un impostore da subito... @Brenno io in TdG metto che attacco con l'arco, se siamo tutti in CaC dimmelo che aggiorno subito e posto l'attacco con doppia arma
Messaggio consigliato