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Messaggio consigliato

Inviato
12 minuti fa, Brenno ha scritto:

vero

non so come mai io la metto, lui me la fa vedere ma appena posto mette delle scritte a caso, provo a mettere il link diretto e vediamo che succede


Inviato (modificato)

Avete sconfitto il boss! Che battaglia...9 giri ci sono voluti, due avventurieri a terra: Kelto praticamente spacciato e @LORECRACK Gonus che sta a zero salute quindi soltanto inerme e può tornare tra noi se riposate.

Ora vi lascio fare le presentazioni in TdG poi se decidete di controllare i corpi vi dico quello che vedete/trovate.

Dopo vi ricordo che siete entrati senza dormire dalla serata precedente (avete un po' sottovalutato la sfida perché non avevate voluto dormire quando ve lo avevo chiesto e siete entrati con due di voi con 1 punto mana solo su 2. In questo gioco anche 1 punto mana può fare la differenza, penso soltanto che Gord poteva evocare il lupo sul Sacerdote ancora per una seconda volta! Attenzione per le prossime sfide!) quindi direi che potete uscire e trovare un riparo sicuro fuori dalle Grotte del Male, per effettuare un Riposo Ristoratore. Dopo aver riposato potete tornare dentro eventualmente ad esplorare il resto del complesso che ancora non avete visto, se volete. Oppure fare altro, come volete voi.

Riepilogando:

  • Presentazioni
  • Controllo dei corpi e magari della stanza da cui provenivano il Sacerdote e gli scheletri
  • Riposo ristoratore (trasportando fuori Gonus, e salutando definitivamente Kelto (RIP))

 

Note: La scimitarra di Kelto la tiene Gord (considerato che ha fatto anche due massimali di danni consecutivi con quell'arma ahah), il ladro aveva anche una borraccia (valore 10 fiorini) chi la vuole? La penalità di -1 su tutti i tiri e sul danno, dovuta alla maledizione del Sacerdote è terminata. I vecchi avventurieri hanno tutti 4 Punti Avventura per aver sconfitto Dukkat (il nome del boss), per i due nuovi invece segnatevi 1 Punto Avventura.
Modificato da Brenno
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Inviato

bravo @Gordan errore mio che ho postato velocemente interpretando il pensiero di Malika come un parlato.

@Pippomaster92 Gonus è il nano inerme che portate fuori a ripigliarsi, non è morto del tutto. Comunque ho visto che prima controllate i cadaveri, quindi va bene, prima le ricompense poi il riposo.

Inviato

Quello che dice Gonus @LORECRACK in TdG lo dice con un filo di voce, perché si riprende un attimo quando gli date da bere, per poi svenire nuovamente. A scanso di equivoci ha ancora 0 punti vita, per poter tornare ad interagire deve avere almeno 1 punto.

Inviato

In TdG ho messo quello che trovate sul nano scheletro distrutto. Ditemi come vi volete dividere le cose (l'armatura può essere indossata solo da nani).

Inviato

Konrad controlli tu l'elfo morto? Altrimenti se prende tutto Gord poi Tuftan lo picchia :joy:

A parte gli scherzi,mi pare di ricordare sia di Konrad il test di intelligenza giusto?  Se ne accorge solo lui?

Inviato

Konrad si accorge di quel dettaglio, poi spetta a lui dirvelo o meno in TdG o fare o meno qualcosa. Arco e frecce ok sono le tue. Mi resta da capire se qualcuno fa qualcosa sulla corona elfica e/o sul cuneo che ha ucciso l'elfo.

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Scusate, avevo capito che tutti avessero visto il cuneo, e che solo Konrad avesse capito che era la causa della morte dell'elfo.

Sì scusa è così effettivamente.

Diciamo che ingame manca solo la parte dove fai notare che quel cuneo è stata la causa di morte dell'elfo e che è lì conficcato da diverso tempo. Per il resto ovviamente lo vedono tutti.

Ospite
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