Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
5 ore fa, Brauntigan ha scritto:

Lavoro in un negozio di sport nel centro storico di Firenze...

Tu? Studi o lavori?

Però mi sa che qui dovrebbe essere solo per il game...😜

Si infatti.. XD domani ti scrivo in pm

Inviato (modificato)

Ci tengo a motivare la reazione di Brandilupo, non vorrei pensaste ad una "giocata alla c@xxo di cane"...

Da bg era un astro nascente dell'arena... Hanno provato a fregarlo con gli incontri combinati, lui ha detto no, ammazzando pure l'avversario, quindi i tipi degli incontri l'hanno incastrato per omicidio e fatto buttare a Saltigard... Da qui non prende bene chi prova a fregarlo... Non prende bene neanche grotte e caverne dopo la schiavitù a Saltigard... Di conseguenza, dopo aver pure rischiato la pelle per recuperare la spada nella caverna, con un colpo da 14 di salute è finito a 4 ne è uscito piuttosto provato... Ha pure mangiato vermi mettendo sotto i piedi l'orgoglio, che alla fine è stato la causa di tutti i suoi guai... Quindi, nonostante il riposo a Podulus non ha preso affatto bene il tentativo di fregatura e ha dato di matto... Brandilupo non vuole né rapinare né ammazzare i due bastardi, ma solo ricevere il compenso pattuito per cui c'è toccato mangiare vermi e pure affrontare un troll...

È tutto, perdonate la prolissità...😜

Modificato da Brauntigan
  • Mi piace 3
Inviato (modificato)

Turgon è solo psicopatico e attaccato ai soldi 😃 ma non sarebbe mai partito da solo.. quando ha visto partire Brandilupo è andato anche lui

Modificato da lako
Inviato
4 ore fa, Brauntigan ha scritto:

Ci tengo a motivare la reazione di Brandilupo, non vorrei pensaste ad una "giocata alla c@xxo di cane"...

Da bg era un astro nascente dell'arena... Hanno provato a fregarlo con gli incontri combinati, lui ha detto no, ammazzando pure l'avversario, quindi i tipi degli incontri l'hanno incastrato per omicidio e fatto buttare a Saltigard... Da qui non prende bene chi prova a fregarlo... Non prende bene neanche grotte e caverne dopo la schiavitù a Saltigard... Di conseguenza, dopo aver pure rischiato la pelle per recuperare la spada nella caverna, con un colpo da 14 di salute è finito a 4 ne è uscito piuttosto provato... Ha pure mangiato vermi mettendo sotto i piedi l'orgoglio, che alla fine è stato la causa di tutti i suoi guai... Quindi, nonostante il riposo a Podulus non ha preso affatto bene il tentativo di fregatura e ha dato di matto... Brandilupo non vuole né rapinare né ammazzare i due bastardi, ma solo ricevere il compenso pattuito per cui c'è toccato mangiare vermi e pure affrontare un troll...

È tutto, perdonate la prolissità...😜

colgo il messaggio di @Brauntigan per giustificare anche il comportamento di Grak. 

Innanzitutto è un nano, quindi orgoglioso e attaccato ai soldi. Purtroppo nel background sono un po' fioco visto che il pg non è stato creato da me, ma per come lo interpreto è un nano che ha vissuto nelle Piane Bruciate per lungo tempo, e non gli piacciono i truffatori e i bugiardi. Ne viene da una situazione in cui è quasi morto (ed è tutt'ora in condizioni pessime, ancora 3 PS su 12), poi ha dovuto sottostare ad un re goblin arrogante e spavaldo (il fatto che l'idea sia stata in parte sua non cambia il fatto hce ne abbia sofferto... e chissà, forse si è pentito, ma è troppo orgoglioso per dirlo), e per giunta lui, un nano si è sentito male davanti agli altri. Ha combattuto male contro un troll, trovandosi ad essere quasi un peso per la squadra, ed adesso hanno provato a fregarlo. Lui non avrebbe mai ucciso, sia chiaro, ma la sua intenzione era solo quella di intimidire i suoi avversari sia per fare il grosso davanti agli altri, sia per riacquistare un po' di autostima anche con se stesso... sì, sembra più o meno un nano con una crisi esistenziale, ma più o meno l'idea è quella. Comunque a lui frega dei soldi, la spada e il disarmare erano solo una provocazione a Olisanda e l'ex Finferlo (che non mi ricordo come si chiami). Purtroppo mi son basato molto di più su una situazione attuale e sul carattere nanico generale perchè il personaggio non è mio, cerco di, diciamo, indirizzarlo verso una mia idea ma senza forzare nè stravolgere il pg.

E poi oh, ripeto, io sono novizio di questi giochi... se faccio qualche cavolata, scudisciatemi 😂  (perdonate anche me per questo poemetto)

Inviato

Io su Kevroar posso dire che nonostante possa sembrare poco coerente, è tutto sotto controllo, perchè se non lo avete capito Kevroar è molto instabile.

È pentito per le atrocità che ha commesso e sinceramente si è detto che, nonostante il carattere violento, è troppo vecchio e triste per queste barbarie (che lui stesso faceva da giovane) o come direbbe lui "troppo vecchio per questa m*rda..." 

È per questo che non ha mosso un muscolo in tutto lo scontro e si è limitato a guardarvi male e ad uscire.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Plettro ha scritto:

È per questo che non ha mosso un muscolo in tutto lo scontro e si è limitato a guardarvi male e ad uscire.

Si mi è piaciuta un sacco sta cosa *.* non gli stava bene.. ma non ha giudicato più di tanto.. e quindi non sta fermando la cosa ma solo ne non ne vuole fare parte.. ci sta

Modificato da lako
Inviato
3 ore fa, Brenno ha scritto:

Ma che è l'angolo dello psicologo di LUT? 🤣

Nuova puntata di medicina 33:

Personaggi con crisi d'identità: come affrontare il problema? Da chi farsi aiutare? Quali razze scegliere per limitarne la comparsa?

• Haha 1
Inviato (modificato)

Che nessuno esca! Fildesmido con le sue doti da oratore sta minacciando il tipo per alzare il prezzo, ma serve che Brandilupo e gli altri facciano le facce brutte! Kevroar è scusato perché è uscito prima 😄

Modificato da Hugin
Inviato

In definitiva la scelte ora è:

Spada + 100 fiorini del ladro che vi offre per lasciarlo andare via sulle sue gambe

oppure

400 f di Olisanda ma le consegnate la spada + sempre i 100 f del ladro

La Spada si attiva con 1 punto mana quando colpisce, dal mio punto di vista non è male per Ranger e Ladri che hanno comunque del mana a disposizione ed è facile che si trovino in CaC. Grak poi ha pure l'abilità doppia arma. Vedete voi. Per velocizzare potete anche decidere in TdS cosa fare.

Inviato

Finferlo ci paga a prescindere per il danno arrecato. È tanto se non gli togliamo anche le braghe. Dobbiamo decidere se tenere la spada o meno. SIGNORI! votate! 

Io sono per tenerla. 

Inviato (modificato)

Aggiorno questo post:

Tenere la Spada ⚔️ - Fildesmido - Suavelius
Prendere i soldi 💰 - Brandilupo - Turgon - Grak - Kevroar

Modificato da Brenno
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...