lako Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 (modificato) @Brenno asp ho capito così io: 15 m tocca a me -> tiro ... tocca armature -> si muovono di 10 5 m tocca a me -> tiro ... tocca armatura -> ... no? EDIT ah scusa non è ancora il turno 2 XD avevo capito male Modificato 6 Marzo 2019 da lako
Brenno Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2019 No, Turgon tira a armatura 1 15m Fildesmido e tutti gli altri ritardano l'azione Le armature muovono di 10m col doppio del loro movimento Fildesmido muove va in CaC e attacca Ora sta a tutti gli altri PG a parte te e Fildesmido. 1
Brenno Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2019 @hooman tutto ok? ho visto che non ti colleghi da due giorni, ho mosso io Grak.
hooman Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 6 ore fa, Brenno ha scritto: @hooman tutto ok? ho visto che non ti colleghi da due giorni, ho mosso io Grak. Mi son collegato ieri, ma non toccava ancora a me... comunque va bene lo stesso 🙂 @Brenno Al prossimo turno ti anticipo che andrò di arco 1
Brenno Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2019 35 minuti fa, hooman ha scritto: Mi son collegato ieri, ma non toccava ancora a me... comunque va bene lo stesso 🙂 @Brenno Al prossimo turno ti anticipo che andrò di arco Bho, dal tuo profilo mi dava ultimo accesso il 4. Comunque ok.
hooman Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 2 ore fa, Brenno ha scritto: Bho, dal tuo profilo mi dava ultimo accesso il 4. Comunque ok. Non so per quale motivo... ieri sono entrato e anche l'altro ieri, mi spiace che ci sia stato questo inconveniente... 😞
RemovedQuasar Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Per me le armature sono proibitive in quanto mago (spenderei 2 mana a magia). Ma per voi ragazzi non sarebbero male!
Brauntigan Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 (modificato) Come ho scritto in tdg non è che si rianimino con noi dentro, vero?😜 Altrimenti se Kevroar o Fildesmido non le vogliono, ci faccio un pensierino... Modificato 7 Marzo 2019 da Brauntigan
Plettro Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 (modificato) a me le armature non piacciono, forse ti salvano il culo ma sono (giustamente) troppo ingombranti. Io ve le lascio. Modificato 7 Marzo 2019 da Plettro
hooman Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Grak nel dubbio non è della taglia giusta... troppo basse e strette queste qua 😛
Brenno Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Nota: gli spoiler di gioco a meno che non tagghi direttamente il/i giocatori o non scriva espressamente che è vietato leggere, potete guardarli, contengono note off-game.
Brenno Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Ok bastone buono di Kevroar e uno spadone rovinato nel carretto. @Plettro sì, fa d10 su forza lo spadone rovinato Armature indossate, appena posso proseguiamo...
Brenno Inviato 9 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2019 Se riuscite fate come @Plettro quando attaccate mettetemi in spoiler le abilità che avete in combattimento così è più facile anche per me controllare. 1
Brenno Inviato 9 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2019 @lako non si può usare movimento + tiro con arco o balestra, perché hanno mirare. Altra cosa, se vi volete mettere in sicurezza dovete fare 10m perché con 5m rimanete sempre nel raggio di movimento + attacco delle armature. 1
lako Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Inviato 9 Marzo 2019 2 minuti fa, Brenno ha scritto: @lako non si può usare movimento + tiro con arco o balestra, perché hanno mirare. Altra cosa, se vi volete mettere in sicurezza dovete fare 10m perché con 5m rimanete sempre nel raggio di movimento + attacco delle armature. editato
Plettro Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Inviato 9 Marzo 2019 BRENNOOOOOOO IL PUGNONE!!!!! LO HO ANCHE SCRITTOH!!!! 2
Brenno Inviato 9 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2019 30 minuti fa, Plettro ha scritto: BRENNOOOOOOO IL PUGNONE!!!!! LO HO ANCHE SCRITTOH!!!! ahah dopo edito
hooman Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Inviato 9 Marzo 2019 cavolo riesco sempre ad entrare quando non tocca a me... 😞 1
Brenno Inviato 9 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2019 3 ore fa, hooman ha scritto: cavolo riesco sempre ad entrare quando non tocca a me... 😞 Ho mosso io il tuo pg nel frattempo. Vi chiedo un po' di ritmo quando ci sono i combattimenti, altrimenti sono fase che si dilungano troppo.
hooman Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 2 ore fa, Brenno ha scritto: Ho mosso io il tuo pg nel frattempo. Vi chiedo un po' di ritmo quando ci sono i combattimenti, altrimenti sono fase che si dilungano troppo. oggi pomeriggio purtroppo avevo un impegno e non son riuscito a entrare... domani sarò più presente 🙂 1
Messaggio consigliato