Brenno Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 Come va ragazzi? Ci siete ancora tutti?
Brenno Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 @Gordan Malika cosa fa? Segue i consigli degli altri o prova a raggiungere comunque il cinghiale?
Gordan Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 3 ore fa, Brenno ha scritto: @Gordan Malika cosa fa? Segue i consigli degli altri o prova a raggiungere comunque il cinghiale? So che me ne pentirò..ma devo ruolare il mio pg..come detto se nessuno mi ferma fisicamente io vado XD 1
Brenno Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 11 minuti fa, Gordan ha scritto: So che me ne pentirò..ma devo ruolare il mio pg..come detto se nessuno mi ferma fisicamente io vado XD Guarda, alla fine il cinghiale scappa, ho appena controllato dal bestiario della Baronia e ha velocità 10 quindi va al doppio della vostra velocità di base. Se avesse avuto la stessa vostra velocità ti avrei fatto fare un test contrapposto di agilità.
Hugin Inviato 14 Dicembre 2017 Segnala Inviato 14 Dicembre 2017 @Brenno provo io ad estrarre il Bulbograno. Se nessuno ha 2 in manualità tanto vale che provi anche io 1
Brenno Inviato 15 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2017 @LORECRACK ciao, sei ancora dei nostri? Non vorrei dare un gustosissimo bulboragno ad un personaggio che ci abbandona poi a breve ahahah anche perché pure il mio PNG Petr è messo male. Fammi sapere perché è un po' che non scrivi nulla.
Brenno Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 @Pippomaster92 da regolamento non è previsto il combattere con due armi, a meno di particolari abilità se non ricordo male, tipo del ladro, ma ci dovrei guardare. comunque non è il tuo caso.
Pippomaster92 Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 13 minuti fa, Brenno ha scritto: @Pippomaster92 da regolamento non è previsto il combattere con due armi, a meno di particolari abilità se non ricordo male, tipo del ladro, ma ci dovrei guardare. comunque non è il tuo caso. Però posso impugnare due armi e combattere con una O con l'altra?
Brenno Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Però posso impugnare due armi e combattere con una O con l'altra? sì, puoi tenere due armi e decidere quale usare nel singolo attacco.
Hugin Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 Ragazzi scusate la latitanza ma oggi sono andato sempre di fretta...domani in mattinata posto!! 1
Brenno Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 Ho aggiunto le vostre schede aggiornate sia nell'area file della gilda, sia nel dropbox. Nel dropbox, ho visto che un paio di voi non hanno fatto accesso, siete pregati di farlo che poi vi caricherò altre cose utili, se non vi ricordate come accedere scrivetemi in privato.
Brenno Inviato 22 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 Tiri devastanti di Neimirdir sia per colpire che per il danno
RemovedQuasar Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 EHM io non mi aspettavo tanta potenza da quel getto di fiamme xD xD xD xD Cmq auguri ragazzi u.u
Brenno Inviato 24 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 2 minuti fa, RemovedQuasar ha scritto: EHM io non mi aspettavo tanta potenza da quel getto di fiamme xD xD xD xD Cmq auguri ragazzi u.u ahah e poi non ho pubblicato i doppi tiri ma c'è stato anche un 6-6. Molto importante poi in questo gioco l'ordine di iniziativa. Tanti auguri ragazzi e grazie di far parte di questo PBF ! ❤
Hugin Inviato 25 Dicembre 2017 Segnala Inviato 25 Dicembre 2017 Tanti auguri ragazzi e grazie a te brenno.per la pazienza! Ps scusate il ritardo, ora posto!
Brenno Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 (modificato) Ciao a tutti, se entro domani non vedo risposte, io poi proseguo Modificato 27 Dicembre 2017 da Brenno
Brenno Inviato 6 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2018 In attesa che rientri Malika, gli altri possono agire: Gonus è all'interno della tenda di Zoklan e in spoiler ho descritto quello che ha trovato, starebbe a lui dopo Malika Konrad e Nemirdir sono ad un doppio movimento da Zoklan che è attualmente impegnato CaC contro Petr Gord ha controllato il corpo del Goblin Guardia. Ditemi cosa fate ci penserò poi io a mettere in ordine le azioni, Zoklan agisce dopo Malika, Gonus, Konrad e Nemirdir, ma prima di Petr e Gord
Pippomaster92 Inviato 6 Gennaio 2018 Segnala Inviato 6 Gennaio 2018 Konrad direi che continua a muovere per raggiungere e attaccare Zoklan 1
Hugin Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Gord spara una freccia al re...se sta troppo distante si limita a raccogliere l'arma che ha trovato sulla guardia morta
Messaggio consigliato