Fezza Inviata 15 Settembre 2017 Segnala Inviata 15 Settembre 2017 Ciao a tutti. Mi servirebbe per una campagna un pg bardo che come flavour sia un grande disegnatore. Ha viaggiato tanto, visto svariati luoghi e conosciuto persone che provengono da ogni dove. L'ambientazione è quella classicissima del Faerun Manuali consentiti: Manuale giocatore Guida DM Guida giocatore al Faerun Manuale perfetto arcanista Manuale perfetto avventuriero Manuale perfetto combattente Manuale perfetto sacerdote Quali sono i talenti più consigliati e, soprattutto, la CdP? Non importa se non è sgravo a livello di potenza, l'importante è che possa essere un ottimo comunicatore, sia affascinante e capace di utilizzare la magia quando serve ai suoi scopi
KlunK Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 32 minuti fa, Fezza ha scritto: Ciao a tutti. Mi servirebbe per una campagna un pg bardo che come flavour sia un grande disegnatore. Ha viaggiato tanto, visto svariati luoghi e conosciuto persone che provengono da ogni dove. L'ambientazione è quella classicissima del Faerun Manuali consentiti: Manuale giocatore Guida DM Guida giocatore al Faerun Manuale perfetto arcanista Manuale perfetto avventuriero Manuale perfetto combattente Manuale perfetto sacerdote Quali sono i talenti più consigliati e, soprattutto, la CdP? Non importa se non è sgravo a livello di potenza, l'importante è che possa essere un ottimo comunicatore, sia affascinante e capace di utilizzare la magia quando serve ai suoi scopi Potresti fare un bardo7/artista10. Perdi solo un livello da incantatore, hai delle musiche bardiche aggiuntive simpatiche e 6 punti abilità.
Fezza Inviato 15 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2017 Ci sta, l'artista poi alla fine dei conti perde solo 1 LI no? Come talenti cosa mi consiglieresti viste le premesse?
KlunK Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 Ci sono diversi bei talenti da bardo per la musica e gli incantesimi. Per esempio: Disguise Spell Lingering Song Subsonics Versatile Performer Lyric Spell Dipende un po' da che sfumatura vuoi dare al PG e cosa fargli usare in combattimento.
Fezza Inviato 15 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2017 Io avevo pensato al sempre bellissimo, e molto da ruolare, Artista (pg originario di Waterdeep) e Musica extra per iniziare. Sicuro al 3° prenderò Versatile performer e più avanti Disguise spell e lyric spell. Subsonics anche direi. Solo non so in quale ordine.. Lingeringsong è su manuali non concessi credo
KlunK Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 53 minuti fa, Fezza ha scritto: Lingeringsong è su manuali non concessi credo È sempre sul perfetto avventuriero... I talenti comunque non hai molta scelta dato che hanno requisiti.Versatile Performer non lo puoi prendere prima del 3°, Disguise e Lyric non spell prima del 6°, Subsonic prima del 9°
Messaggio consigliato