Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1384614

Ciao!

Mi presento , sono Roberto e sono nuovo del gruppo.

Scrivo qui perchè ho bisogno di alcuni consigli. Mi piacerebbe fare un personaggio per la campagna di D&D 3.5 che sia un incantatore . Vorrei una classe che mi permettesse di lanciare incantesimi e che allo stesso tempo mi lasci la libertà tipo di incendiare un tavolo a caso , evocare zombie e far danni letali. Ovviamente  erano esempi!

Io ho leggo tipo necromante del terrore però mi sembra troppo limitato... vorrei una specie di classe da "fancazzista" , in poche parole voglio far danno e allo stesso tempo far quello che più mi piace .

come allineamento penso di fare qualcosa tipo caotico / malvagio , voglio dar fastidio praticamente ! 

 graziee!

Edited by Ashendil

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 651
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1384783

Potresti fare semplicemente un mago o stregone che ha sì animare i morti, ma molti altri incantesimi che possono essere per far danno o altro.
Se comunque crei non morti non hai molta scelta, sono incantesimi malvagi quindi sarai probabilmente tu stesso malvagio.
Che manuali hai a disposizione comunque? Che livello? Cosa fanno gli altri giocatori? Quanto vuoi che sia ottimmizzato il PG? Puntate sul giocare di ruolo o di fare i PG più forti possibile?

comment_1385111

come classe è buona,perlopiù per ruolare,o in combattimento per fare degli scudi di non morti,ma oltre a quello non mi sembra abbia molti incantesimi offensivi,che è quello che hai chiesto tu.come ha detto klunk,potresti fare mago/stregone specializzato su necromanzia,o anche un chierico,che se malvagio può controllare i non morti,ma non chiedermi delle build,non saprei proprio cosa potresti fare :P

 

comment_1385113
13 minuti fa, Ashendil ha scritto:

Avevo pensato al necromante del terrore, che ve ne pare? 

Come hai detto tu stesso il necromante del terrore però è limitato solo a non morti e incantesimi in tema morte/pestilenza

Crea un account o accedi per commentare