Ashendil Inviata 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviata 15 Settembre 2017 (modificato) Ciao! Mi presento , sono Roberto e sono nuovo del gruppo. Scrivo qui perchè ho bisogno di alcuni consigli. Mi piacerebbe fare un personaggio per la campagna di D&D 3.5 che sia un incantatore . Vorrei una classe che mi permettesse di lanciare incantesimi e che allo stesso tempo mi lasci la libertà tipo di incendiare un tavolo a caso , evocare zombie e far danni letali. Ovviamente erano esempi! Io ho leggo tipo necromante del terrore però mi sembra troppo limitato... vorrei una specie di classe da "fancazzista" , in poche parole voglio far danno e allo stesso tempo far quello che più mi piace . come allineamento penso di fare qualcosa tipo caotico / malvagio , voglio dar fastidio praticamente ! graziee! Modificato 15 Settembre 2017 da Ashendil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio64 Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2017 Che manuali hai a disposizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2017 Potresti fare semplicemente un mago o stregone che ha sì animare i morti, ma molti altri incantesimi che possono essere per far danno o altro. Se comunque crei non morti non hai molta scelta, sono incantesimi malvagi quindi sarai probabilmente tu stesso malvagio. Che manuali hai a disposizione comunque? Che livello? Cosa fanno gli altri giocatori? Quanto vuoi che sia ottimmizzato il PG? Puntate sul giocare di ruolo o di fare i PG più forti possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashendil Inviato 17 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2017 Ho tutti i manuali a disposizione , li scarico da internet. Avevo pensato al necromante del terrore, che ve ne pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio64 Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2017 come classe è buona,perlopiù per ruolare,o in combattimento per fare degli scudi di non morti,ma oltre a quello non mi sembra abbia molti incantesimi offensivi,che è quello che hai chiesto tu.come ha detto klunk,potresti fare mago/stregone specializzato su necromanzia,o anche un chierico,che se malvagio può controllare i non morti,ma non chiedermi delle build,non saprei proprio cosa potresti fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2017 13 minuti fa, Ashendil ha scritto: Avevo pensato al necromante del terrore, che ve ne pare? Come hai detto tu stesso il necromante del terrore però è limitato solo a non morti e incantesimi in tema morte/pestilenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato