erdugliano Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 Mi lancio urlando contro il primo Goblin che ho a tiro cercando di tagliarlo in 2 con la mia ascia. YAAAAAAAA
Brenno Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2017 @Jareth Spoiler Kelto prova colpire alle spalle su G5 5 e 7 +1 = 8 contro percezione nemico: superato! danno: 13, G5 morto Con un'agilità che denota tutte le tue abilità acquisite dopo anni in giro nei peggiori quartieri delle città della Baronia, ti posizioni dietro al Goblin che per qualche secondo ti perde di vista. Il suo sguardo inebetito si spegne di colpo quando, da dietro, gli mozzi la testa facendola volare via.
Brenno Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2017 @erdugliano Spoiler Tutfan Grimmer attacca G1 7 e 9, G1 prova a parare: 7, non riesce danno: 7 e 4 +1 +1 = 9, G1 morto Tuftan emette un urlo barbarico che ben si sposa con il suo aspetto di rude guerriero delle steppe. Il nemico non può nulla contro cotanta foga, prova a parare ma senza riuscirci, l'ascia di Tuftan gli si incastra tra la spalla ed il braccio, il sangue schizza ovunque, il guerriero la estrae lasciando morire il Goblin per dissanguamento.
Brenno Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2017 @LORECRACK Spoiler Gonus attacca G2 5 e 9 -1 = 8, G2 prova a parare: 6, non riesce danno: 8 e 1 +1 = 9, G2 morto Questa sera gli Dei della guerra sono dalla parte degli avventurieri, anche Gonus trafigge il proprio avversario con la spada colpendolo al fianco destro.
Brenno Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2017 @Fezza Proprio mentre Gonus pone fine alla vita del suo avversario, l'ultimo Goblin rimasto attacca il Sacerdote del Dio della Luce Spoiler G3 attacca Petr 9-1 = 8 colpisce, Petr prova a parare 6-1 = 5 NON PARA, Scudo divino prova a parare automaticamente il colpo 8 e 9 -1 = 8 PARA! Petr indietreggia incalzato dal Goblin, un sasso lo fa traballare, il nemico ne approfitta per colpire duramente, senza armi è difficile parare, ma per fortuna la lama diretta alla sua gola, si infrange contro lo scudo di luce solida ancora attivo. Spoiler Petr attacca G3 2-1 = 1 A VUOTO! Ancora in difficoltà, e forse scosso dal pericolo appena scampato, il nano prova a colpire con un uppercat il Goblin che evita il colpo facendo un rapido movimento all'indietro col busto. Rimane un solo Goblin in piedi, e sembra il più tosto!
Brenno Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2017 GIRO 2 Gord Kelto Tuftan G3 Gonus Petr
Hugin Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Gord Senza pietà alcuna mi volto verso l'ultimo goblin rimasto e scaglio su di lui un'altra freccia. Evito di evocare un altro compagno animale, il nostro avversario è in netta inferiorità numerica e non ha scampo: la sua vita terminerà in questa notte di luna piena, in un modo o nell'altro
Fezza Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Petr 'O Ferraglian Tse proprio un picoleto sgusiante eh? Mi lamento di non riuscire a prenderlo con il mio bel tirapugni, anche se so che la mia massa e poca agilità influisce negativamente, tento comunque di dare la colpa del mancato colpo a segno per darmi un tono, quindi tento nuovamente di colpire il piccoletto con un bel pugno diretto al grugno!
erdugliano Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Cerco di colpire il goblin con tutta la mia forza
Brenno Inviato 23 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2017 (modificato) @Hugin Spoiler Gord attacca G3 4 e 6 +1 = 7 colpito, danno: 1 e 2, ferito ma ancora vivo La freccia parte precisa verso il Goblin che sta ancora guardando Petr in modo famelico, taglia l'aria e si conficca nel suo fianco destro facendolo urlare di dolore. Il mostro nella concitazione della battaglia si guarda intorno furente a destra e a sinistra con gli occhi pallati fuori dalla orbite, per capire da dove è arrivata la freccia, nel mentre anche gli altri avventurieri lo circondano per finirlo. Modificato 23 Settembre 2017 da Brenno
Jareth Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 (modificato) Kelto Balzo in avanti spostando tutto il mio peso sulla spada, cercando di infilzare l'ultimo goblin con un guizzo di prepotenza. Sbarazziamoci di questa immondizia. Spoiler Attacco normalmente. Modificato 23 Settembre 2017 da Jareth
Brenno Inviato 23 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2017 (modificato) @Jareth Spoiler Keltro attacca G3 10 e 5 +1 = 11 COLPITO (G3 non può parare), danno: 4 Kelto uccide il Goblin A Kelto non manca il coraggio e il "killer instinct", appena vede il Goblin in difficoltà e ferito gravemente dalla freccia del suo compagno Ranger, con un abile passo gli si avvicina e fa roteare la scimitarra ponendo fine alla sua vita con un fendente preciso e potente che colpisce dall'alto al basso. Tutti i Goblin giacciono a terra. La notte è di nuovo silenziosa. Modificato 23 Settembre 2017 da Brenno
erdugliano Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Appena finito il combattimento mi fermo un secondo e penso fra me e me "Mi sento bene dopo una battaglia, anche se questi 4 goblinacci da strapazzo valevano veramente poco"
Jareth Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Kelto Pulisco la lama della scimitarra mentre sul volto appare un sorriso piuttosto soddisfatto. E adesso troviamo i nostri fiorini... Prendo a guardare in giro, spostando i cadavere dei caduti senza un briciolo di riguardo. I goblin valgono meno del letame secondo me, come gran parte della gente che gira per le strade di talune città. Altro che pasto luculliano per sdebitarsi... Quel mercante ci dovrebbe dare più grana...
Brenno Inviato 23 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Mentre Kelto sposta i cadaveri dei Goblin buttandoli ai lati del sentiero, nota che gli esseri sono molto strani, sembrano sì dei Goblin ma la loro pelle è giallognola e piena di pustole. Sembra marcia. Gli occhi sono incavati e tutte le figure sono pelle e ossa. Dalle ferite non sgorga sangue e anche quello che è stato versato mentre li uccidevate, guardandolo ora sembra più uno strano liquido putrescente.
Hugin Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Gord Prima di dedicarmi ai goblin cerco sui cadaveri le mie frecce per vedere se possono essere riutilizzabili. Mi soffermo poi insieme a Kelto ad osservare i goblin morti che non sembrano in ottime condizioni. Sembra una sorta di malattia. Li sposto con un piede, anche per me quelle piccole creature valgono meno di zero, ma forse le loro condizioni dovrebbero metterci in allarme per qualcosa che sta avvenendo nei dintorni. Se fosse davvero una malattia dovremmo fare tutti attenzione. Dm Spoiler Prima di tutto controllo le due frecce se sono ancora utilizzabili...Poi faccio una prova di percezione sui cadaveri per capirne qualcosa di più. Oppure esiste una prova di conoscenze o qualcosa di simile?
Fezza Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Petr 'O Ferraglian Se questi han preso qualcosa, meno male che il mio scudo sacro ha fermato quello schifoso altrimenti poteva passarmi la stessa cosa Cerco di capire se i goblin hanno accusato una malattia di qualche tipo DM Spoiler Non so come funzioni in LUT ma credo di essere l'unico pg che possa capire queste cose no?
LORECRACK Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Gonus "che mostriciattoli orribili, anche di colore diverso ne escono, ma sono deboli come sempre" ripongo la spada nel fodero e osservo i goblin.
erdugliano Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 "Troviamo i Fiorini e torniamo a finire il lavoro" Mi metto a cercare i fiorini.
Brenno Inviato 24 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2017 @erdugliano Cerchi nei dintorni dei cadaveri ma di Fiorini non ce ne sono, evidentemente chi ha effettuato il furto è riuscito a scappare verso la collina pietrosa. Noti infatti un sentiero che conduce verso la collina, quasi sicuramente chi ha rubato il denaro del mercante proveniva da lì. Gli altri che esaminano/osservano i cadaveri: Spoiler Test intelligenza Gord 10 Petr 7 Gonus 7 Kelto 8 Tutti e quatto, ad un'attenta osservazione, scoprite quanto segue: I Goblin sembrano tutti MORTI da diverse settimane! A quanto pare si tratta di morti viventi. Questo significa che un Sacerdote malvagio legato al Culto Nero della Morte, si trova nelle vicinanze. Su una spalla di un cadavere notate anche uno strano simbolo inciso nella carne che rappresenta una testa di cervo stilizzata.
Messaggio consigliato