Brenno Inviato 25 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2018 (modificato) Una volta sistemato l'orco rimanete un po' nascosti tra la vegetazione ma non accade nulla. Molto probabilmente il grosso della banda sta altrove. Modificato 25 Giugno 2018 da Brenno
Theraimbownerd Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 Suavelius Possibile che non l' abbiano sentito? Chiedo preoccupato ai miei compagni. A un certo punto dovrebbe arrivare qualcuno a dargli il cambio...Potremmo aspettare anche lui, così da prendere due teste invece di una. 20 fiorini per una giornata di lavoro non sono male.
Brenno Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Passa ancora un po' di tempo e dalla boscaglia facendo molto rumore, legno che si spezza e passi pesanti, vedete sbucare due altri orchi armati di clave. Si guardano intorno straniti, richiamati dal rumore del combattimento vedono il loro compagno steso nella branda e nessun altro intorno...voi siete ancora nascosti tra gli alberi ai margini della radura e a quanto pare non vi hanno notati, potete coglierli di sorpresa. Spoiler Test agilità per nascondersi sua 10 fil 9 bel 8 kev 9 Test percezione orchi contrapposto al più basso test di agilità del vostro gruppo or1 3 or2 2
Plettro Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Kevroar Facciamo così, Suavelius e Belcaunion spunteranno fuori dai cespugli e spareranno, mentre gli orchi si avvicinano noi spunteremo fuori dai cespugli e bloccheremo la loro carica. Se non ci vedono dovremmo riuscire a spiazzarli. Suavelius, dato che gli orchi sono coriacei puoi usare il tuo fulmine. Avete capito? Avete qualcosa da ridire? Dico sussurrando molto velocemente, poi guardo gli altri aspettandoli. Master Spoiler Io e Hugin avremmo la sorpresa per regolamento? Avremmo il turno che non conta nella nostra iniziativa?
RemovedQuasar Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Bellcaunion Guardo Suavellius leggermente contrariato Solo due? Gli orchi vivono in gruppi più numerosi, dai almeno tre-quattro teste volevo riportarle, soldini in più! commento sfregando le mani, intanto il tempo passa e nessuno viene a dare il cambio all'orco Mi sa che si fidavano ciecamente di quell'orco li... dico sbuffando Va bene il piano sembra sensato, andiamo noi a stanarli direttamente e via dico concordando con Kevroar.
Hugin Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Fildesmido da Molleano Di nuovo metto mano all'elsa della spada e mi preparo tra la boscaglia ad aggredire uno degli orchi, secondo il piano di Kevroar. Annuisco alle sue parole e attendo che i due tiratori a distanza facciano il loro dovere.
Theraimbownerd Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Suavelius Avrei preferito riservarlo al capo, ma hai ragione. Un orco è stato facile, due orchi potrebbero risultare più ostici. Rispondo a Kevroar mentre piccole scintille iniziano a danzarmi tra le dita, pronte a mordere la carne di qui mostri. Spoiler Se attacchiamo uso il fulmine.
Plettro Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Kevroar Tutti sono d'accordo, metto mano al bastone e sussuro. Adesso.
Brenno Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2018 (modificato) Iniziativa Spoiler Kevroar 11 Bellcaunion 8 Orco2 8 Fildesmido 4 Orco1 2 Suavelius 1 GIRO 1 Kevroar attacca Orco1 (5 danni) Spoiler txc 6, danni 5 Bellcaunion tira una freccia ad Orco1 (6 danni) Spoiler txc 10, danni 6 Fildesmido attacca Orco2 (9 danni) Spoiler txc 10, danni 9 Suavelius fulmine su Orco2 (mancato!) Spoiler txc 1 FINE GIRO 1 Modificato 26 Giugno 2018 da Brenno
Brenno Inviato 27 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2018 GIRO 2 Kevroar attacca Orco1 (6 danni) Spoiler txc 5, prova a parare 1, colpito, danni 6 Bellcaunion tira una freccia ad Orco1 (6 danni, MORTO) Spoiler txc 10, colpito, danni 6 Orco 2 attacca Fildesmido (mancato clamorosamente) Spoiler txc 1, MANCATO Fildesmido attacca Orco2 (para) Spoiler txc 4, prova a parare 9, para Tocca a @Theraimbownerd e poi finisce il GIRO 2 un Orco è a terra (O1), l'altro ferito (O2)
Theraimbownerd Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 Suavelius Diamine, ancora! Dovevo decisamente imparare a essere più preciso con quei fulmini. Per fortuna, gli orchi si rivelano meno tosti del previsto, e uno dei due crolla subito a terra. Decido così di non usare altra energia magica, e metto mano all' arco, scagliando una freccia contro il nostro disgustoso nemico Spoiler scusate il ritardo, la notifica si era persa tra le altre. 1
Brenno Inviato 28 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2018 Dopo il fulmine anche la freccia di Sauvelius parte debole e completamente fuori traiettoria, l'Orco manco se ne accorge Spoiler Incredibile ma ancora txc 1 ! FINE GIRO 2 Quando pensate di poter sbarazzarvi velocemente dell'Orco ferito, dagli alberi vedete arrivare altre 3 figure massicce, di cui una...veramente grossa! Richiamati dal rumore della battaglia sopraggiunge il capobanda con il resto del gruppo. COSA STA SUCCEDENDO QUI! CHI OSA ATTACCARE IL COVO DI GUMELA! AAAARGH ORA GUMELA VI ROMPE LA TESTA! x tutti Spoiler Potete dire qualcosa se volete, ma l'orco è visibilmente incazzato, seguirà comunque nuovo tiro iniziativa. Ora avete 3 orchi normali di cui uno ferito e un orco capobanda. Auguri 😄 Ps: Per chi è umano ricordo che, essendo questa un'altra "sessione" di gioco ha nuovamente fortuna a disposizione su un tiro che sia per colpire o ai danni. Dovete dichiararmelo voi prima quando volete usare Fortuna.
RemovedQuasar Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 (modificato) Nemirdir Ehy sta concentrato! dico verso Suaevellius vicino a me che prima (porello) manca il bersaglio con il suo fulmine e poi anche con l'arco. Io mi appresto a tendere la freccia per colpire l'ultimo orco rimasto ma ecco che dalla boscaglia ne escono altri tre di cui uno veramente massiccio, probabilmente il loro capoguerra. Oh porca.... concludo con un'esclamazione poco allegra in elfico...improvvisamente l'idea di una testa sola non pareva così male, vorrei dire qualcosa ai miei compagni senza farmi sentire dagli orchi ma mi è vicino solo Suaevellius Ehy psss...concentrato! Fulmina il capoguerra! Se lo uccidiamo potrebbero scappare! Modificato 28 Giugno 2018 da RemovedQuasar
Plettro Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 (modificato) Kevroar Mi avvicino a Suavelius e a Belcaunion FILDESMIDO! STIAMO COMPATTI! Suavelius ci serve un fulmine che colpisca! Friggi il capo e se sopravvive ci pensiamo io e Fildesmido! x @Theraimbownerd Spoiler Fortuna. Al. Ferire. Modificato 28 Giugno 2018 da Plettro 1
Theraimbownerd Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 Suavelius Oh, diamine! Oggi la Luce ce l' ha con me! Questa volta non posso sbagliare. I mie compagni hanno bisogno di me, e che io sia dannato se gli lascero' fare la fine di Gord, Brome Nermidir! Mi concentro profondamente, sentendo l' energia elettrica che ancora una volta mi attraversa il corpo. Ma stavolta non la mando a volare nell' aria, col rischio di mancare il colpo, ma la spingo sotto. Sento la resistenza della terra opporsi alla mia magia, ma continuo imperterrito, fino a portare il flusso di elettricità sotto i piedi del capo orco. E lì lo lascio andare. Un geyser di fulmini erutta dal terreno, investendo il bruto. Schiva questo, *******! Spoiler fortuna sul tpc del fulmine
Brenno Inviato 28 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2018 Nuovo ordine iniziativa Spoiler Suavelius 9 Kevroar 9 Fildesmido 9 Orco3 9 Orco4 9 Capo 8 Bellcaunion 3 Orco2 (ferito) 3 Nota: Orco2 è già in corpo a corpo con Fildesmido. Gli altri possono muovere ed attaccare altri PG. Tocca a @Theraimbownerd @Plettro e @Hugin (Suavelius ha già detto quello che vuol fare)
Hugin Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 Fildesmido da Molleano L'ultimo orco è molto più abile degli altri e non riusciamo ad ammazzarlo in fretta. I rumori della battaglia richiamano il resto della banda, compreso il capo, che dannazione è davvero grosso. Sovrasta i suoi seguaci in forza e possanza e sembra davvero incazzato per questa nostra incursione e per aver eliminato già due suoi accoliti. Senza pensarci troppo cerco di guadagnare una posizione favorevole tra l'orco che fronteggio e il capo. Con un colpo netto e preciso tento di liberarmi del primo avversario già ferito, poi, se dovessi riuscirci, con un colpo di reni provo a ruotare il busto verso Gumela, provando ad infliggergli una profonda ferita sul fianco. Spoiler allora, l'idea è di utilizzare Spazzare, ovvero se elimino un avversario posso colpirne un altro nello stesso turno. Vorrei colpire prima orco2 poi il boss se possibile e utilizzo fortuna sull'eventuale tiro per colpire contro Gumela, sempre che orco2 muoia, ovviamente.
Plettro Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 (modificato) Kevroar FILDESMIDO! Sto per rimproverarlo ma mi trattengo, se lo facessi darei sicurezza agli Orchi e non deve succedere. La loro sicurezza deve essere la loro rovina. Guardo Suavelius e Bellcaunion Uccidete il capo. Poi carico Guamela e la colpisco in testa con un possente colpo. Spoiler Fortuna al colpire Modificato 29 Giugno 2018 da Brenno
Brenno Inviato 29 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2018 GIRO 1 Suavelius fulmine sul Capo (17 danni!) Spoiler txc 10 usa fortuna Kevroar attacca il Capo (8 danni) Spoiler txc 10 usa fortuna, prova a parare 7, colpito, 7+1 danni Fildesmido attacca O2 (O2 para) Spoiler txc 5, prova a parare 5, para! O3 attacca Bellcaunion (Bellcaunion para) Spoiler txc 8, prova a parare 11, para! O4 attacca Suavelius (Suavelius para) Spoiler txc 5, prova a parare 6, para! Capobanda attacca Kevloar (Kevloar para) Spoiler txc 4, prova a parare 6, para! Situazione: Spoiler Vi è andata grassa con le parate! Problema che ora avete tutti un nemico a testa, Bellcaunion e Suavalius possono o muoversi con doppio movimento per tentare di distanziare gli aggressori, o attaccarli con eventuali magie o armi corpo a corpo facendo però cadere l'arco. Capobanda (ferito) in CaC con Kevloar O2 (ferito) in CaC con Fildesmido O3 e O4 rispettivamente in CaC con Bellcaunion e Suavelius Tocca ancora a @RemovedQuasar e a O2.
RemovedQuasar Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 Bellcaunion La battaglia inizia e mentre i miei compagni sono impegnati nell'uccidere il capobanda degli orchi, io schivo per miracolo un colpo di uno di quei bestioni, commento il fatto con un'imprecazione in elfico. Mi ritrovo impossibilitato nell'aiutare i miei compagni, non posso tirare con l'arco al capobanda e restare li dove sono equivale alla morte. Decido quindi di attirare quest'orco più lontano sperando che i miei compagni riescano ad uccidere il capobanda. Corro quindi lontano dagli altri portando però l'arco ancora con me. Spoiler Movimento completo di 10 metri lontano dagli altri che picchiano il capobanda.
Messaggio consigliato