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Inviato

Brandilupo

Quindi se non la vuoi, la indosserò io per il momento...

Aiuto Fildesmido ad indossare la corazza, poi comincio ad indossare la mia...

Una volta pronti...Bah... Non sembra malaccio... Do un colpo sul pettorale Speriamo tenga...


Inviato

Grak Spezzacarbone

Infilo la lacrima nella tasca segreta del mantello e metto l'acciarino nello zaino mentre aspetto che i guerrieri si armino.

Beh, stregone, non saremo campioni di fortuna, ma abbiamo sempre portato a casa la pelle. Combattiamo abbastanza bene oramai, mi pare. Andiamo verso la torre, sembra l'unica strada possibile per risolvere la questione della volpe...

Inviato

Turgon

Se riusciamo a non rovinarle tutte possiamo tirarci su un bel po' di quattrini effettivamente già sto sognando tutti quei fiorini tintinnanti

Inviato (modificato)

Fildesmido e Brandilupo indossano le armature, nonostante non siano delle migliori, si portano bene. Nulla di particolare accade sui due guerrieri.

Spoiler

Andate a 7 di armatura

A terra ci sono anche i due spadoni rugginosi a due mani

 

Modificato da Brenno
Inviato

Grak Spezzacarbone

Valuto un attimo una delle due spade, vibro qualche colpo a vuoto e poi la pianto nel terreno.

Non fanno per me queste armi, preferisco andare di spada e pugnale. Ho uno stile di combattimento diverso.

Inviato

Suavellius

Anche io scuoto il capo sulle armi grandi Nah neanche per me, se nessuno le vuole potremmo venderle. Un fabbro ce le valuterebbe qualcosa anche se rovinate dico e poi guardo verso la torre Se non prendete le armi, piazziamole nel carretto e andiamo.

Inviato

Kevroar

Guardo il mio vecchio ma robusto bastone, è un'arma rudimentale e nelle giuste mani: mortale.

Poi volgo lo sguardo allo spadone.

È da un pò che non usavo un'arma del genere.

Butto il bastone nel carretto e senza dire niente prendo la spada a due mani.

Spoiler

Fa 1d10 lo spadone arrugginito, giusto?

 

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Inviato

Vi inoltrate nel bosco in direzione della torre nera. La vegetazione si infittisce in alcuni punti, ma concede comunque sempre una discreta visibilità. Non ci sono veri e propri sentieri battuti da percorrere.

Dopo un po' che camminate, a 6m di distanza vi imbattete in altre armature, questa volta sono 3 ed armate di spade buone e scudi scintillanti di ottima fattura.

INIZIATIVA

Spoiler

A1 10
A2 10
Kevroar 9
Suavelius 8
Brandilupo 7
Grak 7
Turgon 7
A3 4
Fildesmido 2

A1 e A2 muovono 6m e vi piombano addosso

Tocca a @Plettro e poi a @RemovedQuasar

Inviato

Kevroar

Quando le due armature mi attaccano, non batto ciglio. Forte del mio spadone la attacco preparandoni a colpirla con una testata nel caso parasse il colpo.

Spoiler

1d10+2 danni. Cazzotto 2 danni (pregio a forza+spezzare)

Se faccio 10 al tiro per colpire faccio il massimo dei danni.

 

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Kevroar attacca A1 (2 danni)

Spoiler

4 e 7, parata 9

attacco brutale: 2 e 9, colpito

Suavelius fa 5m indietro e usa Getto di fiamme (nota: comunicato via telegram, nessuno viene colpito)

Spoiler

Bersagli: tutti

attacco: 3 e 5
sotto il valore di armatura dei nemici

Brandilupo attacca A1 (mancato)

Spoiler

4 e 4, sotto il valore di armatura del nemico

Tocca a @hooman e @lako

Modificato da Brenno
Inviato

Grak attacca A1 (7 danni, morta)

Spoiler

2 e 10, colpito

A3 muove verso il gruppo di avventurieri in prima linea

Tocca a @Hugin per finire il giro 1

Situazione:

Suavelius, Turgon ---5m--- Fildesmido, Kevroar, Brandilupo, Grak vs A2, A3

Inviato (modificato)

Fildesmido attacca A2 (8 danni, morta)

Spoiler

2 e 9, parata 7

GIRO 2

Rimane una sola Armatura ancora in piedi

Kevroar attacca A3 (para)

Spoiler

1 e 9, parata 10

attacco brutale 5, niente

@RemovedQuasar a te.

Modificato da Brenno
Inviato

Suavelius freccia su A3 (1 danno)

Spoiler

10, colpito

Brandilupo attacca A3 (11 danni, morta)

Spoiler

10, colpito

Anche queste armature vengono sconfitte, a terra rimangono 3 corazze di piastre rovinate, 3 scudi buoni e 3 spade buone

Inviato

Kevroar

Nano, spero che tu ti ricordi dove si trovano le armature, quando arriveremo a città del grifone venderemo tutto quello che non ci serve. 

Detto questo afferro uno scudo legandomelo alle spalle e quante più spade buone possibili legandole alla cintura, poi indosso un'armatura Riguardo all'armatura ho cambiato idea, ma badate bene, voglio solo trasportare più roba possibile...

Spoiler

Insomma cerco di arraffare quanta più roba possibile legandomela. 

 

Inviato (modificato)

Grak Spezzacarbone

Beh, queste armature non potrò indossarle e gli scudi non fanno per me, ma una spada buona mi farebbe comodo. Questa è sbeccata. Sebbene mi abbia servito bene in battaglia fino ad ora, vorrei prenderne una migliore.

Indico la mia spada rovinata con un po' di malinconia. Me ne dovrò separare, purtroppo. 

Chissà quale mago ha potuto fare magie simili... meglio stare in guardia.

Kevroar, non preoccuparti, ricorderò il posto. Questa roba non andrà perduta.

Spoiler

Se possibile prendo una spada buona da scambiare con la mia

 

Modificato da hooman
Inviato

Kevroar 

Guardo il nano, sfodero una delle spade e gliela lancio contro in modo rude Tiè, strozzatici

È ancora arrabbiato per la faccenda di Oisanda e Grak è pur sempre uno dei colpevoli.

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