Brauntigan Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Brandilupo Quindi se non la vuoi, la indosserò io per il momento... Aiuto Fildesmido ad indossare la corazza, poi comincio ad indossare la mia... Una volta pronti...Bah... Non sembra malaccio... Do un colpo sul pettorale Speriamo tenga...
hooman Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Grak Spezzacarbone Infilo la lacrima nella tasca segreta del mantello e metto l'acciarino nello zaino mentre aspetto che i guerrieri si armino. Beh, stregone, non saremo campioni di fortuna, ma abbiamo sempre portato a casa la pelle. Combattiamo abbastanza bene oramai, mi pare. Andiamo verso la torre, sembra l'unica strada possibile per risolvere la questione della volpe...
lako Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Turgon Se riusciamo a non rovinarle tutte possiamo tirarci su un bel po' di quattrini effettivamente già sto sognando tutti quei fiorini tintinnanti
Brenno Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2019 (modificato) Fildesmido e Brandilupo indossano le armature, nonostante non siano delle migliori, si portano bene. Nulla di particolare accade sui due guerrieri. Spoiler Andate a 7 di armatura A terra ci sono anche i due spadoni rugginosi a due mani Modificato 8 Marzo 2019 da Brenno
hooman Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Grak Spezzacarbone Valuto un attimo una delle due spade, vibro qualche colpo a vuoto e poi la pianto nel terreno. Non fanno per me queste armi, preferisco andare di spada e pugnale. Ho uno stile di combattimento diverso.
RemovedQuasar Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Suavellius Anche io scuoto il capo sulle armi grandi Nah neanche per me, se nessuno le vuole potremmo venderle. Un fabbro ce le valuterebbe qualcosa anche se rovinate dico e poi guardo verso la torre Se non prendete le armi, piazziamole nel carretto e andiamo.
Plettro Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Kevroar Guardo il mio vecchio ma robusto bastone, è un'arma rudimentale e nelle giuste mani: mortale. Poi volgo lo sguardo allo spadone. È da un pò che non usavo un'arma del genere. Butto il bastone nel carretto e senza dire niente prendo la spada a due mani. Spoiler Fa 1d10 lo spadone arrugginito, giusto? 1
Brenno Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Vi inoltrate nel bosco in direzione della torre nera. La vegetazione si infittisce in alcuni punti, ma concede comunque sempre una discreta visibilità. Non ci sono veri e propri sentieri battuti da percorrere. Dopo un po' che camminate, a 6m di distanza vi imbattete in altre armature, questa volta sono 3 ed armate di spade buone e scudi scintillanti di ottima fattura. INIZIATIVA Spoiler A1 10 A2 10 Kevroar 9 Suavelius 8 Brandilupo 7 Grak 7 Turgon 7 A3 4 Fildesmido 2 A1 e A2 muovono 6m e vi piombano addosso Tocca a @Plettro e poi a @RemovedQuasar
Plettro Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Inviato 9 Marzo 2019 Kevroar Quando le due armature mi attaccano, non batto ciglio. Forte del mio spadone la attacco preparandoni a colpirla con una testata nel caso parasse il colpo. Spoiler 1d10+2 danni. Cazzotto 2 danni (pregio a forza+spezzare) Se faccio 10 al tiro per colpire faccio il massimo dei danni. 1
Brauntigan Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Inviato 9 Marzo 2019 Brandilupo Mi preparo all'impatto con le armature spadone in pugno... Spoiler Pregio ad agilità, +1 forza e doppia parata
Brenno Inviato 9 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2019 (modificato) Kevroar attacca A1 (2 danni) Spoiler 4 e 7, parata 9 attacco brutale: 2 e 9, colpito Suavelius fa 5m indietro e usa Getto di fiamme (nota: comunicato via telegram, nessuno viene colpito) Spoiler Bersagli: tutti attacco: 3 e 5 sotto il valore di armatura dei nemici Brandilupo attacca A1 (mancato) Spoiler 4 e 4, sotto il valore di armatura del nemico Tocca a @hooman e @lako Modificato 9 Marzo 2019 da Brenno
lako Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Inviato 9 Marzo 2019 (modificato) Spoiler lancio stiletto su A1 e indietreggio il più possibile Modificato 9 Marzo 2019 da lako
Brenno Inviato 9 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2019 Turgo scaglia il pugnale verso A1 e indietreggia 5m (4 danni) Spoiler 4 e 9, colpito
Brenno Inviato 9 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2019 Grak attacca A1 (7 danni, morta) Spoiler 2 e 10, colpito A3 muove verso il gruppo di avventurieri in prima linea Tocca a @Hugin per finire il giro 1 Situazione: Suavelius, Turgon ---5m--- Fildesmido, Kevroar, Brandilupo, Grak vs A2, A3
Brenno Inviato 9 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2019 (modificato) Fildesmido attacca A2 (8 danni, morta) Spoiler 2 e 9, parata 7 GIRO 2 Rimane una sola Armatura ancora in piedi Kevroar attacca A3 (para) Spoiler 1 e 9, parata 10 attacco brutale 5, niente @RemovedQuasar a te. Modificato 10 Marzo 2019 da Brenno
Brenno Inviato 10 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2019 Suavelius freccia su A3 (1 danno) Spoiler 10, colpito Brandilupo attacca A3 (11 danni, morta) Spoiler 10, colpito Anche queste armature vengono sconfitte, a terra rimangono 3 corazze di piastre rovinate, 3 scudi buoni e 3 spade buone
Plettro Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 Kevroar Nano, spero che tu ti ricordi dove si trovano le armature, quando arriveremo a città del grifone venderemo tutto quello che non ci serve. Detto questo afferro uno scudo legandomelo alle spalle e quante più spade buone possibili legandole alla cintura, poi indosso un'armatura Riguardo all'armatura ho cambiato idea, ma badate bene, voglio solo trasportare più roba possibile... Spoiler Insomma cerco di arraffare quanta più roba possibile legandomela.
Brauntigan Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 (modificato) Brandilupo Un ottimo lavoro! Finalmente quel che mi serve! Recupero una spada buona ed uno scudo buono.... Modificato 10 Marzo 2019 da Brauntigan
hooman Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 (modificato) Grak Spezzacarbone Beh, queste armature non potrò indossarle e gli scudi non fanno per me, ma una spada buona mi farebbe comodo. Questa è sbeccata. Sebbene mi abbia servito bene in battaglia fino ad ora, vorrei prenderne una migliore. Indico la mia spada rovinata con un po' di malinconia. Me ne dovrò separare, purtroppo. Chissà quale mago ha potuto fare magie simili... meglio stare in guardia. Kevroar, non preoccuparti, ricorderò il posto. Questa roba non andrà perduta. Spoiler Se possibile prendo una spada buona da scambiare con la mia Modificato 10 Marzo 2019 da hooman
Plettro Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 Kevroar Guardo il nano, sfodero una delle spade e gliela lancio contro in modo rude Tiè, strozzatici È ancora arrabbiato per la faccenda di Oisanda e Grak è pur sempre uno dei colpevoli.
Messaggio consigliato