lako Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Inviato 11 Marzo 2019 Turgon Mi avvicino all'armatura che avevo mirato e raccolgo lo stiletto.. Oh si che carini che siete tutti! State trovando un sacco di armamento eh?! SORNAST!! UN ARCO BUONO NO?! urlo in direzione del bosco 1
Brauntigan Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Inviato 11 Marzo 2019 Brandilupo Vero! Siamo proprio bellini con queste armature luccicanti... E la cosa mi pare strana... Tutto troppo buono e troppo facile finora...
Hugin Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Inviato 11 Marzo 2019 Fildesmido da Molleano Raccolgo anche scudo e spada e per un attimo le parole di Brandilupo mi fanno riflettere. Guardo il mio nuovo armamentario e mi chiedo quale sarà il prezzo da pagare. Non voglio pensarci,non ora. Sorrido leggermente alle parole di Turgon, per poi rivolgermi verso gli altri. Continuiamo. E facciamo attenzione. Questa storia non mi piace. come tutte del resto, ma lo aggiungo solo nella mia mente.
Brenno Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2019 Recuperate armi, scudi e armature e vi rimettete in cammino verso la torre. Quando arrivate nei pressi dell'entrata, a 14m da voi vi trovate davanti 3 armature nuove scintillanti e fumanti, come se fossero appena uscite dalla forgia. Sul loro petto il simbolo del martello sembra risplendere di riflessi aurei. Dalla torre sentite un ritmico martellare. INIZIATIVA Spoiler A1 10 Kevroar 9 Fildesmido 9 A2 9 Turgon 6 A3 6 Brandilupo 3 Grak 3 Suavelius 1 A1 muove di 10m e arriva a 4m da voi Tocca a @Plettro e @Hugin
Plettro Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Inviato 12 Marzo 2019 Kevroar Senza proferire parola carico l'armatura con il mio spadone rovinato. Spoiler 1d10+2 danni per spadone 2 danni per il pugnone
Brenno Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2019 Kevroar muove 4m e attacca A1 (mancata) Spoiler 2 e 3, sotto al punteggio di armatura Fildesmido muove 4m e attacca A1 (11 danni, distrutta) Spoiler 5 e 10, parata 9 A2 muove 10mt e arriva in CaC con Kevroar e Fildesmido @lako a te
Brenno Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2019 (modificato) Turgon freccia su A2 (4 danni) Spoiler 3 e 7, parata 4 A2 muove 10mt e arriva in CaC con Kevroar e Fildesmido @Brauntigan vai pure Modificato 14 Marzo 2019 da Brenno
Brauntigan Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 (modificato) Brandilupo Ancora armature... Questo fabbro si dà da fare... Impugno spada e scudo... vediamo se anche questi funzionano... Attacco A2... Modificato 13 Marzo 2019 da Brauntigan
Brenno Inviato 13 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2019 (modificato) Brandilupo muove 4m e attacca A2 (7 danni, distrutta) Spoiler 5 e 8 Tocca a @hooman e @RemovedQuasar Situazione: Grak, Suavelius, Turgon ---4m--- Kevroar, Fildesmido, Brandilupo vs A3 Modificato 14 Marzo 2019 da Brenno
Brauntigan Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 Brandilupo Schianto l'armatura con un colpo di taglio... Per gli dei! Questa lama taglia il ferro come fosse strutto! Indico l'armatura rimanente... Sotto a chi tocca!
RemovedQuasar Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Suavellius Più avanziamo, più sembrano resistenti e meglio equipaggiate le armature che incontriamo, temo per cosa incontreremo più avanti, quel simbolo che hanno mi inquieta non poco. I miei compagni sono lesti e distruggono quasi tutte le armature lasciandone solo una, decido di tirare una freccia tanto per non sprecare mana. @Brenno Spoiler Tiro contro A3
hooman Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Grak Spezzacarbone Se deve finire, finisca ora! Lascio cadere l'arco e meno un colpo con spada e pugnale all'ultima armatura rimasta. Spoiler TxC: 2D10 Danni spada: 1D10+1 Danni pugnale: 1D6+1
Brenno Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Grak getta l'arco a terra, estrae la spada, muove 4m e attacca A3 (para) Spoiler 7 e 10, parata 10 Suavelius freccia su A3 (mancata) Spoiler 5, sotto al valore di armatura GIRO 3 Kevroar attacca A3 (2 danni) Spoiler 7 e 8, parata 10 attacco brutale 3 e 10, colpito Fildesmido attacca A3 (8 danni) Spoiler 1 e 10, non può parare Turgon freccia su A3 (4 danni, distrutta) Spoiler 7 e 10, non può parare
Hugin Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Fildesmido da Molleano Meglio equipaggiati siamo decisamente distruttivi. In men che non si dica ci sbarazziamo delle armature che si parano dinnanzi a noi, muovendoci come un corpo solo. Perfetta sintonia, giusta dose di rabbia. Cosa ci aspetta più avanti è tutto da scoprire. Ah! Queste armi! Chiunque le abbia forgiate deve avere spiccate capacità! Andiamo! esorto gli altri mentre rigiro la spada e lo scudo sotto ai miei occhi.
hooman Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Grak Spezzacarbone Rinfodero la spada e il pugnale, poi raccolgo l'arco da terra. Ci aspettano sfide difficili. Questo equipaggiamento è buono, ma vuol dire che pure i nostri nemici lo avranno. E forse saranno anche in maggior numero. Occhi aperti, cerchiamo di prenderli di sorpresa.
Brenno Inviato 15 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2019 La torre è cilindrica, fatta di pietre grigie incastrate tra loro, non ha finestre e sembra una struttura antichissima, sebbene non abbia scritte, disegni o uno stile architettonico che aiuti a datarla in alcun modo. Quando entrate vi trovate in una piccola sala circolare con una rampa di scale a chiocciola che sale e una che scende. La sala è del tutto spoglia. Continuate a sentire il rumore di martello che sbatte sul metallo.
RemovedQuasar Inviato 15 Marzo 2019 Segnala Inviato 15 Marzo 2019 Suavellius Appena dentro la torre mi guardo intorno con aria curiosa ma riesco a ricavare poco visto che la torre sembra essere completamente spoglia Mmmmh.....cerco di capire da dove venga il martellamento, se da sopra o da sotto Stanno forgiando altre armature per noi...che gentili! @Brenno Spoiler Se serve, Percezione per capire da dove venga il martellamento.
Brauntigan Inviato 15 Marzo 2019 Segnala Inviato 15 Marzo 2019 Brandilupo La torre finalmente... Antica e dimenticata... Chi sa chi ci sta lavorando... Entriamo in una stanzetta... Angusta... Non mi piace... Aspettate un attimo... Mi tolgo l'armatura per avere più libertà di movimento e la lascio ai piedi di un albero al limitare del bosco... Poi torno dagli altri...
Brenno Inviato 15 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2019 @RemovedQuasar Spoiler 3, non riesci a capire bene da dove venga il rumore
Hugin Inviato 15 Marzo 2019 Segnala Inviato 15 Marzo 2019 Fildesmido da Molleano Batti il ferro finché è caldo...mugugno a mezza bocca con un mezzo sorriso sulle labbra. Prima di decidere se salire o scendere, sarebbe necessario capire da dove proviene quel rumore. Spoiler vorrei fare una prova di percezione èer capire se il rumore del martello proviene dal piano superiore o inferiore
Messaggio consigliato