Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Turgon

Mi avvicino all'armatura che avevo mirato e raccolgo lo stiletto..

Oh si che carini che siete tutti! State trovando un sacco di armamento eh?! SORNAST!! UN ARCO BUONO NO?! urlo in direzione del bosco

• Haha 1

Inviato

Fildesmido da Molleano

Raccolgo anche scudo e spada e per un attimo le parole di Brandilupo mi fanno riflettere. Guardo il mio nuovo armamentario e mi chiedo quale sarà il prezzo da pagare. Non voglio pensarci,non ora. Sorrido leggermente alle parole di Turgon, per poi rivolgermi verso gli altri. Continuiamo. E facciamo attenzione. Questa storia non mi piace. come tutte del resto, ma lo aggiungo solo nella mia mente. 

Inviato

Recuperate armi, scudi e armature e vi rimettete in cammino verso la torre. Quando arrivate nei pressi dell'entrata, a 14m da voi vi trovate davanti 3 armature nuove scintillanti e fumanti, come se fossero appena uscite dalla forgia. Sul loro petto il simbolo del martello sembra risplendere di riflessi aurei. Dalla torre sentite un ritmico martellare.

INIZIATIVA

Spoiler

A1 10
Kevroar 9
Fildesmido 9
A2 9
Turgon 6
A3 6
Brandilupo 3
Grak 3
Suavelius 1

A1 muove di 10m e arriva a 4m da voi

Tocca a @Plettro e @Hugin

Inviato

Kevroar muove 4m e attacca A1 (mancata)

Spoiler

2 e 3, sotto al punteggio di armatura

Fildesmido muove 4m e attacca A1 (11 danni, distrutta)

Spoiler

5 e 10, parata 9

A2 muove 10mt e arriva in CaC con Kevroar e Fildesmido

@lako a te

Inviato (modificato)

Brandilupo

Ancora armature... Questo fabbro si dà da fare...

Impugno spada e scudo... vediamo se anche questi funzionano... Attacco A2...

Modificato da Brauntigan
Inviato

Suavellius

Più avanziamo, più sembrano resistenti e meglio equipaggiate le armature che incontriamo, temo per cosa incontreremo più avanti, quel simbolo che hanno mi inquieta non poco. I miei compagni sono lesti e distruggono quasi tutte le armature lasciandone solo una, decido di tirare una freccia tanto per non sprecare mana.

@Brenno

Spoiler

Tiro contro A3

Inviato

Grak Spezzacarbone

Se deve finire, finisca ora!

Lascio cadere l'arco e meno un colpo con spada e pugnale all'ultima armatura rimasta.

Spoiler

TxC: 2D10

Danni spada: 1D10+1

Danni pugnale: 1D6+1

Inviato

Grak getta l'arco a terra, estrae la spada, muove 4m e attacca A3 (para)

Spoiler

7 e 10, parata 10

Suavelius freccia su A3 (mancata)

Spoiler

5, sotto al valore di armatura

GIRO 3

Kevroar attacca A3 (2 danni)

Spoiler

7 e 8, parata 10
attacco brutale 3 e 10, colpito

Fildesmido attacca A3 (8 danni)

Spoiler

1 e 10, non può parare

Turgon freccia su A3 (4 danni, distrutta)

Spoiler

7 e 10, non può parare

Inviato

Fildesmido da Molleano

Meglio equipaggiati siamo decisamente distruttivi. In men che non si dica ci sbarazziamo delle armature che si parano dinnanzi a noi, muovendoci come un corpo solo. Perfetta sintonia, giusta dose di rabbia. Cosa ci aspetta più avanti è tutto da scoprire. Ah! Queste armi! Chiunque le abbia forgiate deve avere spiccate capacità! Andiamo! esorto gli altri mentre rigiro la spada e lo scudo sotto ai miei occhi. 

Inviato

Grak Spezzacarbone

Rinfodero la spada e il pugnale, poi raccolgo l'arco da terra.

Ci aspettano sfide difficili. Questo equipaggiamento è buono, ma vuol dire che pure i nostri nemici lo avranno. E forse saranno anche in maggior numero. Occhi aperti, cerchiamo di prenderli di sorpresa.

Inviato

La torre è cilindrica, fatta di pietre grigie incastrate tra loro, non ha finestre e sembra una struttura antichissima, sebbene non abbia scritte, disegni o uno stile architettonico che aiuti a datarla in alcun modo.

Quando entrate vi trovate in una piccola sala circolare con una rampa di scale a chiocciola che sale e una che scende. La sala è del tutto spoglia. Continuate a sentire il rumore di martello che sbatte sul metallo.

Inviato

Suavellius

Appena dentro la torre mi guardo intorno con aria curiosa ma riesco a ricavare poco visto che la torre sembra essere completamente spoglia Mmmmh.....cerco di capire da dove venga il martellamento, se da sopra o da sotto Stanno forgiando altre armature per noi...che gentili!

@Brenno

Spoiler

Se serve, Percezione per capire da dove venga il martellamento.

Inviato

Brandilupo

La torre finalmente... Antica e dimenticata... Chi sa chi ci sta lavorando... Entriamo in una stanzetta... Angusta... Non mi piace...

Aspettate un attimo...

Mi tolgo l'armatura per avere più libertà di movimento e la lascio ai piedi di un albero al limitare del bosco... Poi torno dagli altri...

Inviato

Fildesmido da Molleano

Batti il ferro finché è caldo...mugugno a mezza bocca con un mezzo sorriso sulle labbra. Prima di decidere se salire o scendere, sarebbe necessario capire da dove proviene quel rumore. 

Spoiler

vorrei fare una prova di percezione èer capire se il rumore del martello proviene dal piano superiore o inferiore

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...