Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Grak Spezzacarbone

E cos'é questa tomba, una festa degli scheletri? Ma se non potete manco bere la birra, che festa é? Ci penso io, maledetti!

E adesso vediamo come se la cava il ragazzo... Eh? Ma che fa con quel robo?

Ragazzo, non mi sembra questo il momento delle canzoni! Questi tre non sono del comitato di benvenuto, se non lo avessi capito!


Inviato

Suavellius

Arriviamo in un enorme salone, non ho neanche il tempo di ammirarne l'ambiente che la lanterma illumina subito ben altri tre scheletri davanti a noi! Ehy ehy io stavolta non ho fatto niente! dico facendo cenno negativo con l'indice. Sono solamente in tre, sistemateli in fretta ragazzi! Io sto esaurendo la mia riserva magica...commento andando a mordermi un labbro, tengo la lanterna alta verso i nuovi nemici arrivati!

  • Haha 2
Inviato

Fildesmido da Molleano

In una nuova stanza veniamo accolti da altri non morti, scheletri che si sono risvegliati dal loro sonno eterno. Facciamoli dormire di nuovo, compagni! sguaino spada e scudo e mi prodigo di eliminare la minaccia insieme agli altri. Lo sguardo cade istintivamente su Robert: vuole davvero affrontare quell'orda di bestie con lo strumento musicale?

Inviato (modificato)

Robert Lawrence

Inizio a suonare il violino bianco.. la musica si diffonde in tutta la stanza.. una melodia triste.. le note sono quasi percettibili sulla pelle.. l'ho già fatto in passato.. gli avverssari è come se cadessero in uno stato di sconforto totale.. ma questa volta è diverso.. è come..... se non stessero ascoltando la melodia questi scheletri... ma come è possibile!!? Interrompo subito la musica.. cadendo nel panico

Qua.. qualcosa non sta funzionando ma non so cosa sia!

Modificato da lako
Inviato (modificato)

Grak ritarda l'azione
Robert suona il suo strumento (nessun effetto in quanto privi della stat intelligenza)
Fra'Baracco freccia su S1 (4 danni)
S1 avanza di 10m e arriva in CaC
Suavelius indietreggia di 5m
S2 E 3 avanzano di 10m e arrivano in CaC

Tocca a @Hugin

Modificato da Brenno
Inviato (modificato)

Robert Lawrence

I miei nuovi compagni abbattono facilmente 2 dei 3 nemici, lascio andare la viella ed estraggo il pugnale donatomi.. non posso fare la figura del pollo questo lo ammazzo io..

Ci penso io!!!!

Affondo il colpo con il pugnale ma questo viene facilmente parato dallo scheletro.... di male in peggio!! Divento rosso in viso.. più per la vergogna che per la paura

Modificato da lako
Inviato

Fra'Baracco da Pietrarcigna

E anche questi abomini, tornano al loro giusto riposo... La sciagura si abbatta su chi compie un tale scempio! Rianimare cadaveri... Che dovrebbero godere del sonno eterno... Puah!

sputo a terra... Che il signore della luce ci preservi!

Controllo se gli scheletri hanno qualcosa di utile, poi do uno sguardo più approfondito alla stanza... a differenza degli altri nonmorti affrontati fin'ora, questi indossavano armature... Magari siamo vicini a qualcosa di buono...

... E almeno stavolta non mi hanno tagliuzzato...

 

Inviato

Grak Spezzacarbone

Tiro un pugno sul muro per la rabbia a battaglia finita.

Ma cosa fa il ragazzo? É impazzito?

Ragazzino, questi fanno sul serio... Cosa pensavi di fare? Cantargli la ninna nanna? Chiunque sia quello che li tiene in vita, ce li manda contro per ammazzarci, non per far due chiacchiere attorno al fuoco! Non fare più queste idiozie!

Ci mancava il musico... Eppure, quella melodia... Sembrava avesse qualcosa di magico. Voglio capirne di più su quel ragazzino.

Inviato (modificato)

Robert Lawrence

Lo sbotto del nano mi spaventa al punto che salto dalla paura.

Ma.. ma.. ha sempre funzionato.. g.. giuro signore.. i nemici è come se cadessero nello sconforto... e... ecco... non combattono al massimo..... ecco.... non saprei.....

Mi ammutolisco all'improvviso.. Il mio stato di preoccupazione è palpabile nell'area.
Cosa può essere andato storto?! Proprio non capisco

Modificato da lako
  • Mi piace 1
Inviato

. Fildesmido da Molleano

Forse è perché questi non sono esseri di questo mondo. E la musica di questo mondo non funziona. Sai qualche litania dell aldilà, Robert? Sorrido sxompigliandogli i capelli. Guardate queste armature. Possono essere buone da indossare. Ne controllo una e se la reputo migliore della mia la indosso. 

Inviato

Grak Spezzacarbone

Mmmh... 

Guardo Robert, poi Fildesmido, con aria pensierosa, mentre con una mano mi liscio delicatamente la barba folta e incolta.

Fildesmido, dici che questa musica ha effetto sui vivi? Che stregoneria é questa? Può sparare fiamme e fulmini, come fa il nostro mago, dalla viella?

Che storia é mai questa... musica magica? Forse dovrei comprare una cornamusa, una volta uscito da qua. Non ero male come suonatore, ai tempi.

Inviato (modificato)

Robert Lawrence

Se.. se volete posso provare su di voi.. ha sempre funzionato giuro sul signore della luce!! Non è niente di dannoso alla fine.. cioè niente di permanente.. è solo uno stato d'animo ecco!!

Modificato da lako
  • Haha 1
Inviato

Grak Spezzacarbone

No grazie, ragazzo. Non adesso, non è il momento. Potrebbero esserci altri di questi in giro. Tieni pronto il pugnale e non buttarti in prima fila, capito? Stai dietro di me e Fildesmido. Non voglio altri morti nella mia compagnia.

Non voglio che accada qualcosa di male a questo ragazzo. Se quello che dice Fildesmido é vero, potrebbe essere davvero un valoroso combattente, anche se in un modo non convenzionale.

Inviato (modificato)

Robert Lawrence

Certo signore ha ragione!! Userò il pugnale la prossima volta.

Non è possibile che non funzioni più..

Guardo ancora incredulo la viella

 

Modificato da lako
Inviato

Fra'Baracco da Pietrarcigna

Grak, suvvia... Il ragazzo ha mostrato coraggio! non ha voltato le spalle alla pugna, nonostante tutto! E ciò che funziona sui vivi, non è detto funzioni con i morti... 

Animo Robert! Il signore della luce ha posato il suo sguardo benevolo si di te ed è più che soddisfatto del tuo operato! Chi affronta i messi del Suo Avversario, gode senz'altro del suo favore, quindi non preoccuparti troppo... La prossima volta andrà meglio...

Impartisco una benedizione solenne con tutti i crismi...

Andiamo ora... Il male non è ancora epurato da questo luogo... E le nostre tasche sono ancora desolatamente vuote...

 

Inviato (modificato)

La sala presenta un portone di metallo con sopra inciso il volto di un uomo con la barba, indossa una maschera con due occhi rossi disegnati sopra, grondanti sangue.

La porta è solo socchiusa...

Modificato da Brenno
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...