Brenno Inviato 27 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2019 Fra'Baracco cura Grak di 7 (9/12)
Brenno Inviato 27 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2019 (modificato) M5 danno da fuoco a tutti quelli in CaC (Grak 8/12, Fra'Baracco 4/9) e muove per andare ad attaccare Robert (para) Modificato 27 Ottobre 2019 da Brenno
Brenno Inviato 27 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2019 (modificato) M6 danno da fuoco a Robert che lo assorbe grazie alla maschera e poi muove e attacca Fra'Baracco (3 danni, 1/9) Modificato 27 Ottobre 2019 da Brenno
Brenno Inviato 27 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2019 GIRO 5 SITUAZIONE Spoiler M1 11 M2 11 Fildesmido 10 M3 10 (infuocato per ancora 2 giri) Robert 9 (4/9) M4 9 (infuocato per ancora 4 giri) Fra'Baracco 8 (1/9) M5 8 (infuocato per ancora 3 giri) Grak 7 (4/12) M6 3 (non più infuocato) M 3,4,6 in CaC con Fra'Baracco e Grak 5m M5 in CaC con Robert M3 danno da fuoco a tutti quelli in CaC (Grak 3/12, Fra'Baracco 0/9) Poi attacca Grak (1 danno, 2/12) Tocca a @lako
Hugin Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 Fildesmido da Molleano I mastini sono troppi, ormai mi è chiaro. Combattiamo al limite delle nostre forze, venendo bruciati ogni volta che ci avviciniamo. Mulino la spada come se non ci fosse un domani...ed effettivamente sono quasi certo che per tutti noi un domani non ci sarà. La mia lama incontra la carne dei mostri più volte, ma quando vedo il frate a terra non ho nessun dubbio su ciò che devo fare. Lui l'avrebbe fatto per me, ne sono certo. Mi allontano dalla mischia e gli faccio bere una pozione risanante, e la mia gioia è molta quando vedo i suoi occhi riaprirsi. Poi, però, come un lampo a ciel sereno, sento le fauci del mostro chiudersi addosso al mio corpo...e capisco che per me quest'avventura finisce qui. Tento di difendermi con le ultime forze rimaste, poi sento le energie che mi abbandonano e le palpebre che si fanno stranamente pesanti. Mi volto per un istante a guardare gli altri mentre il mastino gioca con le mie carni. Ci rivedremo, un giorno. sussurro mentre una lacrima scorre rapida sulla mia guancia. Un attimo dopo sono esanime a terra...e da lì non mi rialzerò mai più. ☠️ 2
Brauntigan Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 Fra' Baracco da Pietrarcigna I mastini ci assalgono da ogni lato tra fauci schiumanti e fiamme ruggenti... È una bolgia infernale... Sono il primo a cadere, ma è un attimo... Poi il tepore si diffonde nel mio corpo e il dolore si attenua... Fildesmido, con una pozione, mi rianima... Mi volto verso il guerriero sorridendo... Grazie amic... Nooooo! Fildesmidooo! Il mio sorriso si trasforma in una smorfia amara, quando un mastino lo azzanna ferocemente... No, non un altro compagno.... Signore della luce... Stiamo morendo un poco alla volta... Un altro amico caduto... Risano le ferite di Grak... Ormai non ho più speranza... Nonostante l'intervento di Rob con la sua pozione, so già che sarò il prossimo... Fildesmido aspettami... Entreremo insieme nella luce... E faremo godere gli angeli come mai hanno goduto... 1
Brenno Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 Robert si muove e cura con una pozione Fra'Baracco (2ps, 2/9) M4 danno da fuoco a tutti quelli in CaC (Grak 2/12, Fra'Baracco 1/9, Robert lo assorbe 4/9) Poi attacca Robert (para)
Brenno Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 Fra'Baracco perga. fulmine su M5 (11 danni)
Brenno Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 M5 danno da fuoco a tutti quelli in CaC (Grak 1/12, Fra'Baracco 0/9, Robert lo assorbe 4/9) Poi attacca Robert (8 danni, -4/9)
Brauntigan Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 (modificato) Fra'Baracco da Pietrarcigna Scarico la mia rabbia in un fulmine contro il mastino che mi è addosso... Non basta... Poi solo fiamme e dolore... Riapro gli occhi... Tutto è finito... Solo calda luce abbagliante... Signore della luce... Eccomi... Modificato 28 Ottobre 2019 da Brauntigan
Brenno Inviato 29 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2019 L'ultimo a cadere è Grak che viene azzannato al collo e sbattuto a destra e a sinistra come un pupazzo di pezza. La terra arida si macchia di denso sangue rosso, mentre le vostre carni vengono dilaniate dai mastini... Quando tutto si fa silenzioso e le bestie risalgono il pendio verso le loro tane...una figura ammantata di nero accompagnata dall'andatura claudicante di alcuni non morti, si avvicina ai vostri miseri resti e al corpo massiccio del drago. Si ferma ad osservare la scena in silenzio per alcuni lunghi secondi, poi un bieco sorriso si stampa sul viso rugoso dell'uomo....Ben fatto.. FINE...PER ORA. 1
Messaggio consigliato