RemovedQuasar Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 Bellcaunion Il colpo va a buon fine e il verme si stacca da Fildesmido per poi accasciarsi dentro l'acqua È andata. Stai bene?? domando verso lo sventurato compagno e poi verso Rovo Che bestiaccia è quella?? Questa palude ha tutto tranne i fuichini migratori... riprendo poi fiato.
Brauntigan Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 (modificato) Rovo Ottima mira elfo! 'sti schifosi vermoni! Fildesmido, te la senti di continuare? In caso affermativo torno alla testa del gruppo. Tempo fa mi è capitato di vendere alcuni mercanti acquistare bestie come quella ancora vive, da dei cacciatori... Dice siano pagati fiorini sonanti purché ancora vive... Modificato 4 Agosto 2018 da Brauntigan
Hugin Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 Fildesmido da Molleano Non mi rendo nemmeno conto dell'orrore che si attacca alla mia pelle, provocandomi vistose ferite. Mi dimeno per cercare di liberarmi, ma ho bisogno dell'aiuto dei miei compagni per l'impresa ardua di tornare in possesso delle mie facoltà. Diamine, che bestia era quella? appoggio le mani sulle ginocchia, respirando affannosamente per lo sforzo. Sono ferito, ma abbiamo già deciso di procedere e non tornerò indietro. Proseguiamo. e faccio un cenno a Rovo per continuare ad avanzare.
Brenno Inviato 4 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2018 Proseguite per altri 30 minuti arrancando ma non trovando pericoli particolari, il morale si alza leggermente, zanzare fortunatamente non se ne vedono più, quando però passano altri 30 minuti vi imbattete nuovamente in un Verme degli Acquitrini in un punto in cui l'acqua è decisamente più alta e vi arriva alla cintola. Iniziativa Spoiler Kevroar 8 Fildesmido 8 Verme 8 Rovo 6 Bellcaunion 4 Suavelius 2 Tiro per non rimanere sorpresi Kevroar 2 Bellcaunion 4 Rovo 10 Suavelius 5 Fildesmido 2 Solo Rovo questa volta pare accorgersi del pericolo Verme attacca proprio Rovo che quindi può provare a parare in quanto non sorpreso, e riesce a schivare la bestia Spoiler txc 3, parata 10 Tocca a @Brauntigan
Brauntigan Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 Rovo Bestia bastarda! Attenti! Ce n'è un altro! Se posso scocco una freccia, altrimenti vado di coltello! Gamba, figlio di put..., guarda cosa mi tocca fare per quel maledetto zoppaccio!
Brenno Inviato 4 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2018 (modificato) Rovo molla il suo arco ed estrae un rozzo coltellaccio più adatto a tagliare la cacciagione che a combattere, e con esso prova a sferrare un fendente al mostro che però si ritrae improvvisamente ed evita il colpo Spoiler txc 5, parata 10 GIRO 2 Tocca a @Plettro e @Hugin Kevroar attacca col suo bastone (6 danni, morto) Spoiler txc 8, parata 1, colpito Questa volta è andata tutto sommato bene il mostro è morto senza che potesse infliggervi danni Modificato 4 Agosto 2018 da Brenno
RemovedQuasar Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 Bellcaunion Stavolta il verme riesce a cogliermi di sorpresa ma fortunatamente Rovo riesce a schivare la creatura e, prima che quest'ultima possa attaccare di nuovo, Kevroar la uccide con un singolo colpo di bastone. Bella bastonata. Quante diavolo ce ne sono? domando con aria stanca Spero manchi poco al capanno di Gamba...
Brenno Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Vi rimettete in cammino, siete oltre la metà del viaggio (2,5h su 4), nonostante il capanno disti circa 5 km da dove siete partiti, il terreno è davvero difficoltoso da percorrere. Indovinate un po' cosa vi attacca? Spoiler Fildesmido 10 Kevroar 8 Suavelius 7 Bellcaunion 5 Rovo 5 Verme 4 Tiro per non rimanere sorpresi Kevroar 1 Bellcaunion 9 Rovo 10 Suavelius 9 Fildesmido 4 Anche questa volta l'unico che se ne accorge è Rovo Tocca a @Brauntigan poi al Verme se rimane vivo
Brauntigan Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 (modificato) Rovo Ma porc... Occhio! Ancora un vermoni! Se posso lo freccio, il bastardo... Gamba... Se ne esco vivo ti strappo l'altra di gamba! Modificato 5 Agosto 2018 da Brauntigan
Brenno Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Rovo attacca il Verme (3 danni, morto) Spoiler txc 6
Brenno Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2018 (modificato) Siete ormai arrivati, vedete la sagoma del capanno in lontananza, non incontrate altri Vermi per fortuna, ma un'altra zanzare punge Rovo, e ora gli infettati nel gruppo sono due! Spoiler Test for per resistere alla malattia: 1 ⚰️ Purtroppo dopo un viaggio così impegnativo quello che si presenta ai vostri occhi non è per nulla confortante, in uno spiazzo tra gli alberi, su un dorso rialzato, vi è quello che rimane del capanno da caccia, ovvero una massa di legna spezzata e ricoperta di sangue, segno che vi è stato un combattimento. A voi... Modificato 5 Agosto 2018 da Brenno
Brauntigan Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Rovo maledette zanzare, maledetta palude è maledetto Gamba! Avanzo a fatica, sento la febbre che monta... Arrivato al capanno, di fronte a quello che sembra un mattatoio, bestemmio a viva voce... Ci siamo beccati morsi, pinzature e schifezze, per trovare tutti morti... Questa palude porta male, ve lo dico io... Controllo comunque tracce nello spiazzo, nel capanno e nelle immediate vicinanze. Spoiler Test su Intelligenza e percezione. Se posso doppio dado di conoscenza natura
RemovedQuasar Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 Bellcaunion Dopo l'ennesima puntura di zanzara arriviamo finalmente al capanno di Gamba ma l'aspetto del capanno lascia capire che il cacciatore ed i figli possano aver avuto la peggio Accidenti.. esclamo alla vista di tanta distruzione. Controlliamo per eventuali impronte, magari sono riusciti a scappare nella palude e mi metto a cercare intorno al capanno.
Hugin Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 Fildesmido da Molleano I vermi e le zanzare non mollano la presa: ora anche Rovo è infetto! Continuamo a fatica e infine giungiamo in vista del capanno...o meglio, quel che ne rimane. Pezzi di legna sparsi ovunque e chiazze di sangue bagnano il terreno, una visione che non fa presagire nulla di confortante. Dannazione! mi lascio scappare quell'imprecazione mentre mi do da fare per cercare qualche indizio in giro.
Brenno Inviato 6 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2018 Suavelius e Kevroar rimangono un po' più indietro in guardia mentre gli altri tre avventurieri controllano in giro i dintorni del capanno distrutto. I tre esploratori vedono emergere dall'acqua una faretra contenente 14 frecce, la ripescano e notano che al suo interno c'è scritto "Gamba" Rovo richiama l'attenzione di tutti quando subito dopo nota poco distante, la gamba di legno di Gamba che galleggia. L'arto è stato tranciato di netto dal corpo dell'uomo insieme al femore a brandelli di carne umana. Ripescato anche quel macabro oggetto, analizzandolo attentamente sia Rovo che Bellcaunion capiscono che il massacro deve essere avvenuto circa una settimana fa. Non si vedono altri cadaveri nei dintorni. Nel mentre Fildesmido individua grosse impronte di una creatura gigantesca. Rovo grazie alle sue conoscenze conferma tutti i timori che avete avuto fin dalla vostra partenza, le impronte sono effettivamente di un Troll. Bellcaunion e Fildesmido trovano anche altre tracce più piccole, visibilmente non umane. Il Ranger si avvicina per esaminarle bene e le identifica come impronte di Trollin, una versione più piccola dei Troll, vi dice anche che dovevano essere cinque in tutto. Quindi da qui sono transitati un Troll e cinque Trollin. A vostro rischio e pericolo Rovo è in grado di condurvi alla loro tana seguendo le tracce appena trovate. In ultima battuta al termine della approfondita perlustrazione del capanno e dei suoi dintorni, Rovo vede anche altre tracce, sobbalza e vi chiama molto eccitato per la scoperta, ha trovato altre tracce, questa volta umane che si allontanano dalla zona. E' Bellcaunion che in questo caso è in grado di seguirle con i suoi sensi affinati. Quindi ora avete due possibilità, potete recarvi alla tana dei Troll e/o seguire le tracce umane.
Brauntigan Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 (modificato) Rovo Gamba, povero bastardo, stavolta sono arrivato tardi. Stacco la protesi da quel che resta della gamba di Gamba,me la lego allo zaino insieme alla sua faretra... Almeno la moglie avrà qualcosa da seppellire... Recupero la freccia persa e lascio il resto all' elfo. Tracce di troll e trollin, così come siamo messi rischiamo molto... Spoiler Quanto manca la tramonto? Se manca ancora qualche ora: Seguiamo le tracce umane? tante volte ci fosse qualche superstite... Se il tramonto è vicino. Sarà meglio accamparsi, col buio le tracce non si seguono... È speriamo che il troll abbia ancora la pancia piena... Modificato 6 Agosto 2018 da Brauntigan
RemovedQuasar Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 (modificato) Bellcaunion Raccolgo la faretra con scritto "Gamba" e la svuoto delle frecce, metà ne tengo per me mentre l'altrà metà la darò a Suavellius visto che usa un arco anche lui. Decido di tenere la faretra, Gamba la potrebbe rivolere, o i suoi familiari visto che potrebbe essere morto. Le tracce di Troll e Trollin trovate, assieme a quello che rimane della finta gamba di Gamba, lasciano capire il peggio Accidenti...pare proprio se lo siano pappato....dico sottovoce con aria triste e delusa. Ecco però Rovo trovare altre tracce, stavolta umane, forse qualcuno è riuscito a scappare Penso che il povero Gamba ci abbia rimesso la pelle ma forse qualcun altro è riuscito a scappare dal Troll e si è nascosto nella palude. Per il Troll possiamo anche pensarci..ehm..più in la ma proporrei di andare a salvare eventuali superstiti...dopo tutta questa fatica volevo riportare qualcuno vivo a casa, diamine! esclamo andando poi a sedermi un attimo per riposarmi Per me prima soccorriamo eventuali superstiti meglio è, non so in che condizioni siano...sarebbe meglio muoversi. Una cosa è certa però: non ci dividiamo! I cacciatori non erano pochi eppure il Troll e i...trollini o come si chiamano, hanno avuto la meglio. @Theraimbownerd Spoiler 7 frecce a te! Modificato 6 Agosto 2018 da RemovedQuasar
Brauntigan Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 Rovo Concordo Bellcaunion, cerchiamo i superstiti e via di corsa! Voglio rimanere in questo inferno il meno possibile. Oltretutto sento la febbre che sta salendo...
Theraimbownerd Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Inviato 7 Agosto 2018 Suavelius Grazie Belcaunion. Mi torneranno utili se la mia nuova magia si dovesse rivelare meno efficace del previsto. Dico ringraziando il giovane elfo, tentando di distogliere lo sguardo dal macabro spettacolo che mi trovo davanti. Raccogliere le frecce di quel poveretto mi mette inquietudine. Di certo non sono bastate a salvare lui, e no so quanto male possano fare a un troll. All' improvviso mi sento molto piccolo. Alla scoperta di traccie umane pero', mi torna un poco di speranza Mi sembra decisamente la scelta più saggia Rovo. Forse sono troppo feriti per tornare a casa da soli, o forse sono semplicemente spersi nella palude. in ogni caso, credo sia doveroso provare a salvarli, specialmente se questo ci porta lontano da quei dannati Troll...
Brenno Inviato 8 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2018 Seguite le tracce e arrivate davanti ad un grosso tronco cavo. Al suo interno vedete un giovane che non presenta ferite, ma sta delirando. Oddio...oddio....no, vi prego, nooo Il giovane tremando brandisce un pugnale
Messaggio consigliato