Fezza Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Petr 'O Ferraglian Io no ho la minima idea su dove dirigerci, sentite qualche rumore o traccia strana? Sti maledetti goblin non lasciano tracce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Kelto taglia le teste dei lupi sgocciolanti sangue. Spoiler Chi le tiene? Kelto è l'unico PG senza una zaino. Sentite tutti un rumore sommesso, come un rombo costante. Il rumore proviene indistintamente da qualsiasi direzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Gord Non ci sono tracce. commento lapidario. Possiamo fidarci dell'istinto di Kelto e prendere questa. indico la stessa direzione suggeritaci dal nostro compagno. Poi il rumore, un rombo che davvero non mi piace. Diamoci una mossa dannazione. cerco di spronare gli altri afferrando l'arco, ma mi guardo bene dall'aprire la fila: le mie capacità non mi consentono di sopportare un urto frontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Gonus "forza andiamo nella direzione che indica Kelto" e mi appresto a portarmi avanti, che rumore è questo? cosa potrebbe mai essere? tengo la mia spada bene salda in mano e inizio ad avanzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 3 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 Kelto non avendo uno zaino passa le teste di lupo a Tuftan che le mette tra le altre sue cose dell'equipaggiamento. Prendete la prima uscita a destra, questo corridoio inizialmente sembra un tunnel naturale, assume poi le fattezze di una galleria artificiale, scavata con una certa meticolosità. Sembra opera dei nani, ma è abbastanza alta da permettere anche ad un umano di camminare eretto. Al termine del breve corridoio trovate una biforcazione, potete proseguire dritto o svoltare a destra. Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 Petr 'O Ferraglian Osservo per bene l'architettura del posto, tipo se mi ricorda qualcosa o meno dando delle piccole picconate sulla parete così controllo se è di solida roccia o altro materiale, leporte segrete potrebbero essere sempre dietro l'angolo e poi dico a tutti La prima a destra.. proseguiamo a destra no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jareth Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 Kelto Appoggio il prete. Non abbiamo altri indizi per scegliere veramente. Quasi non lascio il tempo a Petr di concludere la sua frase che mi intrometto, piuttosto ansioso di proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 Gord E sia, allora! guardo l'imbocco a destra intenzionato a proseguire, continuando a tenere l'arco in mano pronto a qualsiasi cosa. Aspetto, ovviamente, che qualcuno mi preceda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erdugliano Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 "Avanzo io per primo" Imbocco il corridoio di destra precedendo Gord, naturalmente brandendo la mia ascia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 3 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 (modificato) Uno stretto corridoio naturale sale fino all'uscita della collina. Siete fuori, a poca distanza dall'entrata principale. Spoiler Modificato 3 Ottobre 2017 da Brenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 Petr 'O Ferraglian Ecco.. lo sapevo io che ci doveva essere un'altra entrata. Speriamo non siano scappati con i nostri fiorini. Rientriamo e prendiamo il vicolo di sinistra, che poi sarebbe la nuova destra ... e vediamo dove porta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 Gonus "il tuo senso ci ha traditi, prendiamo l'altra strada forza" e inizio a incamminarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Rientrate dentro e vi inoltrate nell'altro buio tunnel, all'apparenza una grotta del tutto naturale. Ossa di piccoli animali e uno sgradevole odore di selvatico vi rendono fin troppo chiaro che state camminando nella tana di qualche carnivoro. Proseguendo nel corridoio sentite l'acre odore della putrefazione. In una sala più grande vedete il corpo morto di un orso. La bestia ha il ventre gonfio, il pelo rado e la pelle ricoperta di macchie blu. Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Petr 'O Ferraglian Ma quale senso.. io di senso ho sviluppato solo quello di schifo verso gli elfi rido della mia battuta e poi proseguo dentro con tutti gli altri. Quando vedo la carcassa d'orso un conato di vomito mi assale ma riesco a fatica a trattenerlo e per fortuna non vomito. Male male, non avviciniamoci di più, quell'orso potrebbe essere pieno di schifo all'interno e non voglio prendermi qualcosa @DM Spoiler Le macchie sono le stesse che avevano i goblin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Gord Che diavolo... l'imprecazione mi muore in gola alla vista dell'orso in stato di putrefazione. Il ricordo dei goblin è ancora vivido e non vorrei che anche quella bestia si alzi da non morto e ci attacchi. La voglia di infilzargli una freccia nel ventre è tanta, ma il buonsenso prevale in me e incito gli altri ad andare. Togliamoci di torno...e anche in fretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Petr Spoiler Test intelligenza: 3 Osservi la carcassa dell'orso mantenendoti a debita distanza ma non riesci a capire se la sua condizione sia la medesima dei goblin non morti, oppure non c'entri nulla con loro. Non riesci a stabilirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Gonus "ragazzi non voglio stare qui a scoprire se è vivo o morto, andiamocene" sussurro agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jareth Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Kelto Alzo le spalle. La paura si è eclissata del tutto e l'orso, pur esseno raccapricciante, mi lascia completamente indifferente. Annuisco alle parole di Gonus dimostrandomi d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 7 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Evitate di avvicinarvi troppo all'orso con le macchie blu, il fetore che pervade l'aria vi fa tornare sui vostri passi verso la sala circolare dove avevate sconfitto i lupi. Potete ora scegliere di inoltrarvi in un altro corridoio. Spoiler Volendo potete battezzare una vostra "guida", potrebbe essere il Ranger Gord, che scelga lui dove andare. Oppure vi fermate a parlarne e scegliete a maggioranza dove proseguire. Vedete voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 "Gord, tu sei l'esperto, giusto? procedi, noi ti seguiremo" se non trova lui la strada che è abituato a queste situazioni, siamo messi male, sospiro, speriamo bene 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato