Ares999 Inviata 17 Settembre 2017 Segnala Inviata 17 Settembre 2017 (modificato) Sono un giocatore di Pathfinder alle prime armi, ho comprato il manuale da relativamente poco, e vorrei la possibilità di iniziare a giocare unendomi a un gruppo on-line su d20 oppure a Milano. Modificato 18 Settembre 2017 da Ares999
MG Void Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 (modificato) Ciao @Ares999 Io sono di Milano e col mio gruppo di pathfinder stiamo cercando un giocatore. Puoi darmi qualche info in più su di te? Di dove sei precisamente, ospiti o ti sposti, i tuoi orari, ecc... Puoi mandarmi un messaggio privato se preferisci. Modificato 18 Settembre 2017 da MG Void
Fioppo Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Inviato 19 Settembre 2017 Ciao ragazzi, sono anch'io di Milano. Qualcuno per caso è interessato a provare Starfinder?
Kuma85 Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Inviato 27 Settembre 2017 Ciao! Anch'io sto cercando un gruppo di pathfinder/ded. Sono di Milano ed ho un bel po' di esperienza nei gdr. Davide
Fischietto_ Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 Salve! Io sono uno studente fuorisede. Attualmente ho casa a Cinisello Balsamo. Ho bisogno di giocare di ruolo ahahah Sono alle prime armi: ho giocato due campagne pathfinder un mese ciascuna per motivi esterni al party. Qualcuno cerca giocatori anche alle prime armi? Sono qui, qualsiasi cosa va bene.
Messaggio consigliato