M1rk003 Inviata 17 Settembre 2017 Segnala Inviata 17 Settembre 2017 Salve. Per caso sapete un sito dove pubblicano immagini per i giochi di ruolo fantasy?
greymatter Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Inviato 17 Settembre 2017 La tua domanda è un po' troppo generica - non capisco bene cosa stai cercando. Cosa intendi con "immagini per i giochi di ruolo fantasy"? Cosa vuoi fare/cosa ti serve?
M1rk003 Inviato 17 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2017 In questo momento, greymatter ha scritto: La tua domanda è un po' troppo generica - non capisco bene cosa stai cercando. Cosa intendi con "immagini per i giochi di ruolo fantasy"? Cosa vuoi fare/cosa ti serve? Mi servirebbero delle immagini (per D&D 3.5) che mi aiutino a rappresentare un luogo, persona, mostro, oggetto... ,per esempio una segreta oppure un basilisco o un mostro etc...
greymatter Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Inviato 17 Settembre 2017 Che mi risulti non c'è un sito specifico, ma se ti servono immagini come semplice ispirazione per te e/o i tuoi giocatori puoi trovare ampio materiale cercando anche semplicemente su Google immagini. Altrimenti, proverei a cercare su Deviantart, Pinterest, Tumblr, o Reddit. Dovresti trovare materiale piuttosto facilmente. Se cerchi immagini al di là dell'uso personale (es per pubblicarle da qualche parte) diventa più complicato - dovresti cercare immagini rilasciate con certe licenze e/o metterti in contatto con gli autori per chiedere il loro permesso. Ovviamente il tutto è molto variabile a seconda di dove vuoi pubblicarle.
Pau_wolf Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Io faccio anche screenshot di videogiochi
Messaggio consigliato