Alatar Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Usa questo http://1-dot-encounter-planner.appspot.com/point-buy-calculator.html 2
Pyros88 Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 si, valore massimo 15 (prima dei bonus razziali), il valore 14 e 15 costano 2 punti per essere comprati.
Pyros88 Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 ragazzi, idea folle. ma se facessimo tutti draconici? Sarebbe fantastico date le premesse dl tipo di campagna! 😃
Voignar Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Per me si può fare, basta stare un poco attenti ai colori perché se ci presentiamo in otto draconici rossi, neri e verdi rischiamo il linciaggio
Pyros88 Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 lol, io pensavo facessimo tutti draghi metallici/buoni XD
Alatar Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Carissimi! I punti ferita sono al massimo per tutti. 2
Pyros88 Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 peccato, un party di soli draconici sarebbe stato figo XD
Ospite Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 12 ore fa, Pyros88 ha scritto: yes, invece di prendere +1 in tutto prendi +1 in due caratteristiche a scelta ed 1 talento. Se dai il benestare alla variante dell'umano. Precisazione: +1 in due caratteristiche, 1 competenza in un'abilità e 1 talento. 9 ore fa, Pyros88 ha scritto: ragazzi, idea folle. ma se facessimo tutti draconici? Sarebbe fantastico date le premesse dl tipo di campagna! 😃 non per cattiveria, ma mi hanno sempre fatto ribrezzo come razza insieme ai tiefling e ai drow
Pyros88 Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 ragazzi noi tre draconici vogliamo avere un pezzo di bg condiviso? nel senso che quando inizia la missione siamo già insieme per qualche ragione e già ci conosciamo da un po'?
Ospite Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Beh, potremmo avere tutti un BG condiviso. O almeno conoscerci già prima dell'inizio dell'avventura.
Voignar Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 @Pyros88, il mio pg è un vagabondo "cacciato" da un monastero di Deneir, che gironzola per il Faerun senza un vera meta o scopo, per me non ci sono problemi ad esserci incontrati da qualche parte
LORECRACK Inviato 20 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2017 (modificato) @Pyros88 io ero un soldato che ha iniziato a girovagare dopo la morte del padre, quindi benissimo che ci incontriamo Modificato 20 Settembre 2017 da LORECRACK
Pyros88 Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 si intendevo che noi tre ci unissimo per qualche ragione in un team e quindi ci presentassimo assieme. anche io sono un vagabondo in un certo senso, un soldato che peregrina portando giustizia qua e là.
Voignar Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Inviato 21 Settembre 2017 Potremmo fare semplicemente che ci siamo trovati nella stessa taverna, e da lì, vista anche la razza non proprio comune, sia venuta l'idea di rimanere in gruppo per evitare guai @Pyros88 @LORECRACK, per curiosità, voi che colore avete scelto?
Voignar Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Inviato 21 Settembre 2017 anche io drago rosso, quindi il linciaggio lo rischiamo in due XD credo che per barbaro e stregone non ci siano problemi di "associazione", il paladino dorato potrebbe essersi unito per tenerci sott'occhio
Pyros88 Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Inviato 21 Settembre 2017 il colore dei dragonborn non è direttamente associato come ai draghi, certo è che se sei tutto rosso rosso come un drago qualche dubbio lo fai venire. in genere i dragonborn hanno scaglie color bronzo, ruggine, marrone a cui si applicano velature, venature o riflessi di un certo tipo. il mio è bronzeo (non metallico) con scaglie e riflessi oro, occhi rosso rubino.
LORECRACK Inviato 21 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2017 oro è considerato colore metallico?
Gaspa Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Inviato 21 Settembre 2017 @Pyros88 mi dispiace ma nemmeno io sono amante dei droconici, non per questo li disprezzo sia chiaro (anche se magari @Brenno può aver qualche dubbio in merito conoscendo Kanithar ) Io come razza farò umano, un umano del sud stile Vipera Rossa del trono di Spade, quindi un combattente leggero, se qualche umano vuole legarsi a me come BG a me può fare solo che piacere... 1 2
Messaggio consigliato