trixxus Inviata 20 Marzo 2007 Segnala Inviata 20 Marzo 2007 volevo dire la mia ai veterani di DL alla loro discussione iniziata sul topic myr infinity comunque credevo che questa discussione meritasse un topic a parte comunque a me piace molto creare mazzi così quando mi va e a me piace e mi piace postarli per dare idee agli altri utenti e per vedere se, secondo voi funzionino alla fine non sapevo di arrecare scocciature a certi utenti a cui porgo le mie scuse, anche se non credevo di scocciare nessuno a voi eventuali osservazioni e consigli
Eiden Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 Come primo "scocciatore folle" mi trovo qui a postare per primo e spiegare una semplice ragione.... non mi da fastidio che voi postiate tanti mazzi e tante idee ma lo da la superficialità con cui lo fate...... io non sono un "vecchio" DL anzi, quasi un ultima ruota del carro, però quando apro un topic su un nuovo mazzo lo argomento in ogni sua piccola parte, se vuoi vedere basta che apri un mio topic facendo una ricerca sul mio avatar. poi se posto un mazzo è perchè lo voglio creare, sia per averlo, sia per giocarci con i miei amici, che per portarlo agli eventuali tornei che poi salto con puntualità..... però tornando al discorso lo posto e poi cerco di avere tutte le carte per crearlo....... e non riesco a credere che voi riuscite a crearvi 2/3 mazzi a settimana..... se così fosse sarei felice per voi, ma se lo facessi io mi ritroverei senza un soldo....
Arghot Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 prima di tutto rimando ai CONSIGLI sulla sezione poi... il problema è che, come avrai notato, dare cosigli per modificare un mazzo, spiegarne il funzionamento ecc. è una cosa che richiede impegno e tempo. Per questo alcuni utenti si sono lamentati del fatto che si aprono troppi topic su mazzi che non vedranno mai la luce. Chiudo questo topic, c'è poco da discutere. 1
Dargon Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 Ringrazio Arghot per aver chiuso in mia vece, mentre io stavo allenando un po' il fisico oltre alla mente Vorrei aggiungere solo una cosa: un topic del genere meriterebbe fucilazione sulla pubblica piazza, perché le argomentazioni portate sono futili. Inoltre credo che sia stato detto già molte altre volte: un mazzo è una cosa personale. Va argomentato, spiegato, vissuto. Scrivere "ho fatto questo mazzo che ve ne pare" è uno schifo. Approfitto di questo moncone di topic per dire che da oggi cancellerò senza appello ogni topic fatto con il solo scopo di portare a conoscenza di altri utenti un proprio mazzo, senza la giusta argomentazione di fondo! Ciao ciao
Messaggio consigliato