Brenno Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Inviato 25 Settembre 2017 8 minuti fa, Gaspa ha scritto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1344386 Eccoci qui la scheda del mio umano guerriero, il bg lo ho inviato via messaggio privato ad @Alatar, sulla scheda manca la descrizione ma quella la posterò nel primo post di presentazione. Pronto e carico ad iniziare... idem x me
Alatar Inviato 26 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2017 Ciao a tutti! Volete giocare anche l'incontro A Candlekeep? Sapete già cosa vi aspetta... oppure si può cominciare appena dopo il vostro ingaggio come scorta di un carro. 😊 tra poco si parte...😄😄😄
Andreakil Inviato 26 Settembre 2017 Segnala Inviato 26 Settembre 2017 50 minuti fa, Alatar ha scritto: Ciao a tutti! Volete giocare anche l'incontro A Candlekeep? Sapete già cosa vi aspetta... oppure si può cominciare appena dopo il vostro ingaggio come scorta di un carro. 😊 tra poco si parte...😄😄😄 Per me possiamo cominciare direttamente dal carro ma comunque va bene tutto Non vedo l'ora di cominciare
Pyros88 Inviato 26 Settembre 2017 Segnala Inviato 26 Settembre 2017 anche candlekeep può andare bene a seconda delle preferenze di tutti, fa lo stesso. 🙂
Voignar Inviato 26 Settembre 2017 Segnala Inviato 26 Settembre 2017 per me è indifferente giocare o meno l'incontro
Gaspa Inviato 26 Settembre 2017 Segnala Inviato 26 Settembre 2017 Anche per me è indifferente a te la scelta...
Alatar Inviato 27 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2017 Carissimi, ecco le regole per postare: Dialoghi in prima persona, io userò la terza persona nei miei post. Il parlato va in grassetto e lo scritto va in italico. I pensieri, se volete scriverli, vanno in azzurro e sotto spoiler. Quello che scrivete in chiaro o come pensieri del personaggio è da considerarsi "in game", per specificare meccaniche di gioco (es. "faccio una prova di Wisdom (Perception)" oppure "attacco con la spada, ho +3 al colpire") usate gli spoiler. Se serve comunicarmi qualcosa di riservato ci sono gli spoiler e gli MP. Se userò gli spoiler, non leggete quelli non indirizzati a voi. Nel primo post di gioco inserite sotto spoiler una descrizione del vostro personaggio e se volete allegate un'immagine. Quasi pronto... ultimi dettagli...
Alatar Inviato 27 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2017 Non ci crederete ma ho aperto il topico di gioco! Ci siamo!!!! Buon gioco a tutti!!!!
Alatar Inviato 28 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2017 So che avevo detto un post ogni due giorni... ma non ho resistito.... Non è obbligatorio rispondere fino a venerdì. Infatti terrei questa scansione: lunedì, mercoledì e venerdì si posta di sicuro.
Voignar Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Inviato 28 Settembre 2017 ma io direi: si posta quando si può, senza rimanere fermi a determinati giorni, ovvio aspettando tutti
Alatar Inviato 30 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2017 Il 28/9/2017 alle 19:19, Voignar ha scritto: ma io direi: si posta quando si può, senza rimanere fermi a determinati giorni, ovvio aspettando tutti Va bene...
Brenno Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 concordo cerchiamo però di non rallentare troppo. vedo tanti pbf che hanno frenato notevolmente.
Alatar Inviato 30 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2017 1 ora fa, Brenno ha scritto: concordo cerchiamo però di non rallentare troppo. vedo tanti pbf che hanno frenato notevolmente. Concordo! 😊 Per esempio qualcuno ha notizie di @Gaspa
Voignar Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 Non so, forse ha problemi a connettersi. Prova a mandargli un mp
Brenno Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 18 minuti fa, Alatar ha scritto: Concordo! 😊 Per esempio qualcuno ha notizie di @Gaspa No, manca anche in altri PbF...
Alatar Inviato 1 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 No... 😢 Ho mandato anche un mp ma nulla... muovo io il suo pg... speriamo torni...
Gaspa Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 Chiedo scusa a tutti per la mia assenza ma sono stato catapultato in una trasferta lavorativa all'ultimo minuto e tra preparare la valigia e organizzarmi il viaggio non ho avuto modo di avvisare (comunque questa non resta una scusante) chiedo venia, di norma cerco di rispondere in uno o due giorni stavolta ahimè non sono riuscito, tra oggi e domani prometto di allinearmi con le risposte. Chiedo ancora scusa a tutti voi per aver rallentato il post
Pyros88 Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 p.s.: possiamo chiedere ad uno dei moderatori di rinominare il titolo del topic inserendo [TDS] all'inizio?
Alatar Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 12 ore fa, Pyros88 ha scritto: p.s.: possiamo chiedere ad uno dei moderatori di rinominare il titolo del topic inserendo [TDS] all'inizio? Per me va bene anche se non so cosa significa... Forse topico di servizio?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.