Vai al contenuto

Hoard Of The Dragon Queen - TdS

Alatar

Messaggio consigliato

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao ragazzi!

Comunicatemi gli orari dei turni di guardia altrimenti decido io secondo questo schema orario... :-)

1. 20.00 - 22.00 ora di cena - Voignar
  2. 22.00 - 24.00
  3. 00.00 - 02.00
  4. 02.00 - 04.00
  5. 04.00 - 06.00 - Brenno - Gaspa
Inviato

Mettiamo una guardia per turno. noi quanti siamo, 6 giusto? Se almeno due prendono l'orario centrale, ed un altro mie due turni liberi dovremmo essere ben coperti nei momenti più critici della notte, che ne dite? 

Inviato
21 ore fa, Pyros88 ha scritto:

master ma non manca belasar nei turni?

Grazie! Corrertto!

Chi non ha postato vuol dire che non fa nulla in più di quello che descritto io? Allora vado avanti?

Inviato

Grazie @Andreakil

certo! 😊

Scusate se non ho ancora posto ma la connessione dati hotspot del mio cellulare mi ha abbandonato appena ero pronto per postare...😊 Quantomeno Akmahel e Volren hanno qualche ora più di vita... 😂👹👹👹

Inviato

Carissimi tutti, ci sono ma ho avuto giorni in cui sono stato impossibilitato a connettermi. So che il gioco sta rallentando e io sto facendo il massimo possibile per rallentarlo ulteriormente ma il lavoro è molto impegnativo in questo periodo. Come ho detto in anticipo ho dei momenti abbastanza liberi ed altri molto impegnativi. 

Al più tardi domani posto la continuazione dell'azione... :-)

Inviato

Carissimi, come avrete forse immaginato ho difficoltà a postare.  Il lavoro è tornato ad essere impegnativo. Mi vedo costretto a sospendere l'avventura. Tra una settimana o poco più mi rifarò vivo e vi dirò come e se potrò andare avanti. Mi dispiace molto perché siete un bel gruppo e io ci tengo. 😊

Inviato

Che facciamo? Background kilometrici, schede dettagliate, notte di fuoco con le pulzelle e poi appena si parte manco due goblin riusciamo ad ammazzare che siamo già fermi? Cerchiamo un master che conosca l'avventura e abbia voglia di proseguire?

Inviato

Per correttezza ho chiesto al DM se potevamo iniziare a cercare un altro Master, mi ha risposto:

Non ce la faccio ad andare avanti perché il lavoro non me lo permette. Avevo preannunciato all'inizio che probabilmente da Novembre avrei avuto difficoltà. Mi dispiace molto perché siete un bel gruppo. Puoi postare questo messaggio sul topic di servizio così anche gli altri ragazzi lo vedono? Grazie mille. 

Buona giocata e a presto.

Possiamo ufficialmente metterci alla ricerca di un eventuale nuovo DM.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...