dalamar78 Inviato 9 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Master Rekar si allontana di poche decine di metri dal campo improvvisato per cercare della legna per la sua idea Rekar Spoiler Trovi senza problemi dei legni che potrebbero fare al caso tuo Ammon Spoiler Trovare delle erbe per un decotto non è un'impresa facile con questa neve e fallisci nel tuo intento, almeno per il momento Jarger Spoiler Ti guardi intorno con attenzione ma l'unica cosa che noti è un'aquila solitaria che vola in cielo
Redik Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Rekar Ironsmith Da qualche parte oltre la barriera Torno verso il campo con tutto l'occorrente per attuare il mio piano, nel mio girovagare scorgo anche Ammon che si guarda intorno ala ricerca di qualcosa. Decido di non interromperlo, premurandomi che comunque non ci siano pericoli nei dintorni. Approfitto del piccolo fuoco per avvicinarmi e cominciare a lavorare alcuni rami più grandi e abbastanza elastici che costituiranno la struttura esterna, mentre per la parte interna, uso un'intreccio di cortecce e rami più piccoli per creare una superficie leggera ma resistente che possa distribuire bene il peso. Nonostante le condizioni avverse, gli attrezzi che ho deciso di portarmi risultano essere molto utili agevolandomi le operazioni.
AndreaP Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Inviato 10 Novembre 2017 Jarger, lo zio, Kneight Quando Daeron ebbe terminato di mangiare lo zio si sedette addossato al tronco di un albero per assaporare il suo pasto, osservando il buon Rekar che preparava quelle che potevano sembrare ciaspole. Per un momento chiuse gli occhi ascoltando la foresta e i suoi rumori. Poi rivoltosi ai compagni aggiunse "Sarà in ogni caso meglio non fermare a lungo"
Landar Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Daeron Storm Appena finito di mangiare mi avvicino a Jarger che avendomi notato si è già seduto. Poggio la mano sulla spalla gli faccio cenno di mangiare, avrei pensato io alla guardia. Mi ero già riposato a sufficienza. "Non ci fermeremo a lungo. Ci riposiamo poche decine di minuti e ripartiamo."
Ricky Vee Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Sir Osmund Blount In tutta la mia vita ho visto la neve solo una volta, quando ho scortato il re verso Nord per una visita nella Valle. Mai avrei pensato che potesse esserci cosi' tanta neve in tutto il mondo, figuriamoci nello stesso posto. Il mio passo diventa goffo e non riesco a destreggiarmi tra gli strati di neve fresca che si fanno sempre piu' profondi. E' per questo che, all'idea dei miei compagni di trovare un rimedio, mi brillano gli occhi e spero che possano fare qualcosa. Diamine, va a finire che se funzionasse dovro' anche ringraziarli. Mentre loro vanno a cercare della legna, io mi siedo un attimo sulla prima pietra che trovo, sbuffando sonoramente e bevendo due gocce dalla fiasca. Con queste condizioni proibitive, riesce a mancarmi addirittura la vita alla barriera.
Pentolino Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Ammon L intero paesaggio sembrava cristallizzato, la vita di ogni elemento sembrava essersi fermata ad un certo punto, immobilizzata nel ghiaccio. La ricerca di erbe e radici fu infruttuosa. Scoraggiato torno verso il campo dove i ranger stanno riposando cercando una roccia dove potermi sedere senza bagnarmi piu' di quanto gia non sia. "Cercavo qualcosa da poter bollire in acqua che potesse darci un minimo di tregua e ristoro dal freddo ma tutto sembra intrappolato nel ghiaccio" dico sconsolato
rikkardo Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Inviato 14 Novembre 2017 Leonteus Seguo il gruppo passivamente senza idee su cosa fare e perchè: cammino con gli altri e mi fermo, quando fanno pausa. Mentre riposo silenzioso, nella mia mente penso invano a come disertare e scappare senza rimetterci le penne in questo infermo gelato.
Landar Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 Daeron Storm "Poco male." dico rivolto ad Ammon "Presto ci rimetteremo in cammino e non sarà necessario. Provvederemo per la notte come quella appena passata quando accenderemo un altro fuoco." Non faccio troppo caso allo sguardo vuoto di Leonteus.
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2017 Master Vi riposate una mezz'ora circa per poi rimettervi in cammino; il paesaggio attorno a voi non cambia, il bianco e la neve continuano a farla da padroni assoluti E' quasi il tramonto quando notate delle tracce: ci sono degli stivali di chiara fattura umana misti però a tracce di lupo, diverse macchie di sangue e segni di un combattimento. Paiono recenti ma non sapreste dire quanto
AndreaP Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Jarger, lo zio, Kneight Jager fu subito allerta "Potrebbero essere ancora vicino, chiunque siano" disse "Io mi metto di guardia su questo lato! Qualcuno si disponga sull'altro" Lo zio sapeva che esaminare le tracce non era nelle sue caratteristiche: lui sarebbe stata di guardia. @Master Spoiler Observation - 11
Pentolino Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Ammon Le parole del veterano mi fanno balzare il cuore in gola. Faccio ampi respiri di tensione mentre sento il petto battermi come un tamburo. "Come vicini?" mi guardo attorno nervoso stringendo l impugnatura della lancia
Landar Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 (modificato) Daeron Storm Mi fermo sulle tracce ad osservarle attentamente, cerco di identificare quanti lupi siano. Strano sia solo uno anche se solo in questo caso si spiegherebbe il fatto che lì a terra non ci fosse anche il cadavere dell'uomo. "E' impossibile ci sia solo un lupo. Non attaccano gli uomini se non costretti, soprattutto non lo fanno in solitaria." affermo a bassa voce. Guardo Sir Blount indicandogli di aiutare lo Zio con la guardia. Master Spoiler Cerco di capire quanti lupi e quanti uomini Tracking 9 Per altro mi sono accorto c'è un refuso sulla scheda, non ho Carousing ma Observation (Carousing lo avevo tolto anche perché ho il quirk alchol intolerance :D) Modificato 20 Novembre 2017 da Landar
rikkardo Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Leonteus Al calar della sera su questo gelido inferno di neve e ghiaccio, troviamo i segni di un combattimento con impronte miste di uomini e animali. "Quindi vuol dire che qualcuno è stato assalito da un branco di lupi. Se non ci sono cadaveri, il tizio se la deve essere cavata, ma si vede dove vanno le sue tracce? Forse seguire un ferito ci facilita il compito assegnato."
Redik Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Rekar Ironsmith Nonostante il freddo e la scomodità riesco ad ultimare il lavoro in tempi brevi e con un risultato soddisfacente, che ci permette di proseguire la nostra camminata in maniera più efficace ed agevole. Nonostante l'abitudine ai climi rigidi e alla fatica, arrivati a fine giornata mi ritrovo a sperare in un fuoco caldo ed un po' di riposo, ma il mondo oltre la barriera ha deciso altro per noi. Tracce di sangue e tracce di animali, lupi per la precisione " non so se sia il caso di avventurarci ora, sta calando il buio e siamo parecchio stanchi " cerco comunque di capire quanto tempo sia passato dal momento il cui si sono create le tracce.
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Master Vi guardate intorno cercando di capire il numero dei lupi e degli uomini coinvolti nello scontro Daeron Spoiler Osservi le tracce ma non riesci a capire esattamente quanti lupi sono intervenuti nello scontro Jarger Spoiler Ti guardi intorno con attenzione ma non noti niente
AndreaP Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Jarger, lo zio, Kneight "Per ora non ne vedo!" disse sicuro lo Zio "Blount? Tu ne vedi?" chiese al compagno che stava facendo da guardia.
Landar Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Daeron Storm "Potrebbe essere così." rispondo a Leonteus mentre osservo le tracce "D'altronde è plausibile ci siano dei lupi in questa zona. Forse un esploratore bruto o uno dei nostri è stato trovato debole e solitario e quindi aggredito." poi scuoto il capo e mi rialzo "Tuttavia è impossibile capirlo dalle tracce. Sono troppo confuse e questa neve certo non aiuta." Appena siamo pronti suggerisco di riprendere il cammino. Ci siamo riposati a sufficienza.
rikkardo Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Leonteus Al cenno di Daeron di riprendere il cammino ribatto. "Riprendere la marcia ora? Ma se il sole sta tramontando oltre l'orizzonte! Poi domattina con una luce migliore forse potremmo trovare tracce più chiare."
Landar Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Inviato 25 Novembre 2017 Daeron Storm Scuoto il capo verso Leonteus "Non possiamo rimanere qui. C'è odore di sangue, in qualche modo attirerà bestie probabilmente. Possiamo tentare di coprire tutto con la neve ma ritengo sia più conveniente sfruttare questo poco tempo di luce che rimane per cercare un altro posto dove sistemare il nostro piccolo campo."
dalamar78 Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 (modificato) Master Nonostante la luce del sole sia quasi praticamente sparita proseguite ancora il cammino nella neve per allontanarvi dal luogo in cui avete rinvenuto il sangue e le orme di lupi; dopo poi vi spostate di lato ed allestite il campo per la notte mentre in lontananza udite qualche lupo ululare Modificato 30 Novembre 2017 da dalamar78
Messaggio consigliato