Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Jarger, lo zio, Kneight

Lo zio si mosse per tracciare il perimetro del campo e verificarne la difindibilità "Proviamo ad accendere due fuochi" disse "I lupi potrebbero rappresentare un problema stanotte. Il nostro odore l'avranno sentito"

"Sto io di guardia, mentre allestite il campo. Uno vada a raccogliere la legna frattanto" aggiunse incitando i compagni a muoversi

@master

Spoiler

Soldier 14 per verificare che il campo venga allestito a dovere
Observation 11 per fare la guardia

 


Inviato

Sir Osmund Blount

Lupi.

Sono parecchio spaventato dalla presenza di queste bestie, ma non e' sicuramente il caso di far vedere ai piu' giovani che un'Alta Guardia del Re si fa impressionare da degli animali.
Mi alzo, stringendo il pugno attorno all'elsa della spada infoderata.
Vado io a prendere la legna. Se dovessero esserci problemi, non vorrei che i vostri giovani visi sbarbati ne risentano.
Poi mi accingo a lasciare l'accampamento, senza parlare, ma sperando che almeno uno dei miei confratelli mi segua.

Inviato

Ammon

Man mano che cala il sole iniziamo a sentire in lontananza dei lupi ululare. Il gruppo inizia ad innervosirsi, daltrocanto, non potevamo nemmeno sperare di essere usciti oltre la bariera per una passeggiata.

"Ci hanno sicuramente annusati e con questo freddo e la mancanza di selvaggina non tarderanno ad attaccarci, od almeno a fare un tentativo. Dobbiamo farci trovare pronti"

dico rivolgendoi al capo pattuglia

Inviato

Daeron Storm

La realtà è che i lupi mi preoccupano molto meno di altro. Sono cresciuto con certe storie ma non intendo tediare i fratelli d'arme con leggende prive di fondamento. I bruti, temo anche loro più delle bestie feroci.
Se chi è stato attaccato da un lupo era uno di loro c'è la probabilità che altri siano in zona.

Annuisco all'idea dello Zio, poi osservo Ammon "Saremo pronti. Faremo turni doppi come la scorsa notte. Sistemate bene il giaciglio e non togliete l'armature. Ci sveglieremo con qualche livido ma meglio essere preparati."

Quindi lascio lo zaino e le cose pesanti e solo con le armi accompagno Blount.

Inviato

Master

Daeron e Osmund si allontanano per raccogliere della legna da ardere durante la notte che si prospetta più fredda del giorno appena trascorso mentre il resto di voi allestisce il campo sotto gli occhi esperti di Jarger; dopo quasi venti minuti i due sono di ritorno con un buon carico di legname

Jarger

Spoiler

Il campo viene allestito con efficenza

 

Inviato

Ammon

Assisto i miei compagni al meglio delle mie capacita', sono nervoso ed irrequieto, lo si capisco ad uno sguardo. Quando Daeron ed Osmund finalmente tornano con due abbondanti fascine di legna tiro un sospiro di sollievo ed inizio a racimolare pietre per creare un piccolo ripiano dove allestire il fuoco. La notte arrivera' presto ed ho la sensazione che sara' incredibilmnete lunga

Inviato


Jarger, lo zio, Kneight

Lo Zio attese che tutti si fossero sistemati prima di interrompere la guardia chiedendo il cambio, in modo da poter desinare anche lui

Quindi si avvicinò a Storm e Blount "Mi preoccupa la situazione." disse "se non accade nulla stanotte suggerisco di investire un momento domani per perlustrare l'area"

Inviato

Rekar Ironsmith

 

Come la sera precedente, mi premuro che la nostra cena e il nostro riposo siano il più confortevoli possibili, anche se la prospettiva di dormire con l'armatura addosso non depone a favore della comodità.

Una volta sistemate le tende e il necessario per la cena, do il cambio allo zio, nell'attesa che gli altri ritornino con la legna e che mi possa mettere a preparare qualcosa di caldo da buttare in pancia.

Inviato

Sir Osmund Blount

Dovremmo iniziare a pensare ai turni di guardia. Se non avete problemi posso fare io il primo, ho bisogno di stare vicino al fuoco affermo freddamente. Il gelo mi e' entrato nelle ossa e mi ha fatto passare la voglia anche di parlare. Non che prima avessi molto da spartire con i miei compagni.
Spero solo che domani avremo la possibilita' di svegliarci e sentirci ancora vivi aggiungo con tono laconico.

Inviato

Daeron Storm

 

Ci scambiamo poche parole durante la raccolta della legna, il minimo indispensabile per indicarci dove trovarla e come portarcela appresso.
Al ritorno al campo noto come sia tutto pronto e mi congratulo con gli altri. Quando lo zio si avvicina e parla annuisco alle sua parole "Avevo pensato la stessa cosa. Più che altro ero intenzionato a ripercorrere a ritroso la strada fatta per assicurarmi nessuno ci stia seguendo da lontano. Inoltre potremmo trovare i sopravvissuti o meno allo scontro coi lupi."

Sorrido a Blount anche se lui certo non si aspetta né desidera un sorriso da me "Lo faremo e torneremo alla Barriera compiuta la missione. Intendo farvi tornare tutti vivi e interi."

Ripropongo i soliti turni di guardia con Blount a fare il primo in compagnia di Ammon come le due notti precedenti. Quindi non cambia nulla. Mi raccomando però a stare ancora più attenti, più ci inoltriamo nella zona della Foresta Stregata più i rischi aumentano.

Inviato

Leonteus

Mentre gli altri sistemano il campo, piazzo velocemente il mio sacco a pelo tra tra due tende per ripararmi alla meglio per prepararmi a un'altra notte all'addiaccio. 

Mangio e mi corico, sperando di trovare sole, mare e calore almeno nel mondo dei sogni.

Inviato

Master

Accendete il fuoco, mangiate qualcosa e vi distribuite i turni di guardia

Daeron

Spoiler

Durante il tuo turno di gaurdia, mentre l'aria attorno a te è gelida come mai avevi percepito in vita tua, ti pare di udire dei rumori abbastanza vicini al vostro campo da metterti in allarme

@Landar

 

Inviato

Daeron Storm

 

Sembra andare tutto come al solito a parte l'estremo freddo, decisamente più pungente. Sto attizzando il fuoco quando sento distintamente un rumore diverso dallo screpitare del legno, mi volto nella direzione da dove ritengo provenga il suono e richiamo l'attenzione dello Zio estraendo la spada e lo scudo "Prima di svegliare gli altri controlliamo che non sia una mia sensazione ma ho sentito uno strano rumore da lì." prima indico il punto dove ho udito il suono poi il lato opposto a dove sto guardando così che si possa coprire tutto il campo visivo senza avere le spalle scoperte, quindi sollevo lo scudo.

Inviato

Jarger, lo zio, Kneight

Ci volle un istante per lo Zio per rendersi conto della situazione. Guardò Daeron annuendo quindi si alzò e impugnata l'arma disse "Tu stai qui: avanzo io"

Quindi si mosse nella direzione indicata da Storm

@master

Spoiler

 

Observation (11)

 

 

 

 

 

Inviato

Daeron Storm

Fermo lo zio per una spalla "Non c'è bisogno che tu vada. Verranno fuori da soli se hanno cattive intenzioni. Meglio avere le spalle coperte." indico di metterci uno dietro all'altro ma guardando in direzioni opposte come fossimo schiena a schiena ma col campo tra di noi. Mi tengo pronto a svegliare il compagno più vicino anche con un calcio quando li richiamerò tutti a voce.

Inviato

Master

Mentre si alza un leggero vento che rende l'aria gelida della notte ancora più pungente, vi sistemate schiena contro schiena e vi guardate intorno; ad un tratta ecco un altro rumore e poi un altro, seguito da un ringhio. Prima che possiate rendervi conto di quello che sta succedendo, nel cerchio di luce compaiono le sagome di 3 lupi: quello centrale è molto più grosso degli altri due, è decisamente un metalupo

Iniziativa

Spoiler

 

Inviato

Jarger, lo zio, Kneight

Arma in pugno lo Zio urlò "Alle Armi! Alle armi!" lanciandosi sul metalupo. Doveva abbattere quello per primo.

@Master

Spoiler

Carica sul metalupo (io descrivo l'azione poi tu mi aiuti a tradurla in regolamento, vero? :-) ).

 

Inviato

Daeron Storm

Quando vedo spuntare fuori i lupi ho come un sussulto, non mi aspettavo fosse davvero come avevo immaginato. Se affamati probabilmente nemmeno il fuoco sarà sufficiente a farli arretrare. Con ancora la spada e lo scudo in mano urlo subito verso Kneight "Fermo!" cerco anche di dargli un leggero colpo con lo scudo.
Oltre ad essere un errore rompere la piccola formazione ancora peggio è correre incontro alla morte in mezzo a un branco di lupi.

A quel punto inizio a guardare fisso il metalupo. Vorrei calmarlo col solo sguardo, un'impresa apparentemente impossibile. Forse sono solo un folle, di certo l'azione di Kneight potrebbe rovinare il mio tentativo ma se solo riuscissi a prendere il controllo di quello che è il capo branco potrei risolvere in fretta questa situazione che è in realtà tragica.
Pianto l'arma a terra ma tengo alto lo scudo mentre tendo la mano col palmo in avanti verso la grande bestia continuando a fissarla. Sembro compire uno sforzo notevolissimo ma continuo ad essere sicuro sia la soluzione migliore. Non voglio ucciderli né chiaramente essere diventare cibo. Considerato il loro numero e la stazza del centrale saremmo appena sufficienti a sfamarli.

DM

Spoiler

Non ricordo come funziona ma dovrebbe essere un tiro contrastato di IQ vs Will, col talento animal control a lvl 1 io dovrei avere 11.
Se riesco chiaramente il corpo cade come un sacco vuoto e diventa easy to hit. a prescindere dalla riuscita o meno della possessione invece consumo 2 Fatigue point

 

Inviato

Master

Jarger fa per partire alla carica ma Daeron lo blocca con un comando imperioso; il ragazzo poi pare fissare i suoi occhi in quelli del metalupo che ringhia sommessamente ma non si sottrae allo sguardo dell'umano. Improvvisamente gli occhi di Daeron si rovesciano, lasciando solo visibile solo il bianco, il tutto mentre il resto dei componenti del gruppo si sveglia alle grida di Jarger

Tutti
 

Spoiler

 

Tutti svegli

P.S. scusate il ritardo

 

Dadi
 

Spoiler

 

Daeron

Tenta di controllare il Metalupo

Daeron --> IQ check 11 --> 3d6 = 3 (successo critico) / Metalupo --> nessuna possibilità di contrastare il controllo

 

 

Inviato (modificato)

Ammon

apro gli occhi destandomi da un dormiveglia che non mi sta dando alcun tipo di ristoro. Ho le mani intirizzite dal freddo, brancolo nella penombra alla ricerca dell asta della mia lancia ben conscio che le grida che ho udito non sono sicuramente una buona notizia. Scatto in piedi tremante di freddo ed adrenalina guardandomi intorno in cerca della minaccia e mi affianco al veterano pronto a seguire le sue indicazioni

Modificato da Pentolino
×
×
  • Crea nuovo...