30 Ottobre 20177 anni comment_1400464 @Nightmarechild io sono per continuare questa avventura. si sono fatti avanti in diversi giocatori, possiamo sostituirne ben 3 e ricomporre il gruppo iniziale. Tanto non siamo andati molto avanti.
30 Ottobre 20177 anni comment_1400496 1 ora fa, Brenno ha scritto: @Nightmarechild io sono per continuare questa avventura. si sono fatti avanti in diversi giocatori, possiamo sostituirne ben 3 e ricomporre il gruppo iniziale. Tanto non siamo andati molto avanti. A questo punto sarebbe la scelta migliore. Se il DM é disponibile, ovviamente. Ciao @Gizekh, @Mr.Brownstone, benvenuti. Cominciate già a pensare a quali personaggi vorreste giocare.
30 Ottobre 20177 anni comment_1400624 4 ore fa, Nightmarechild ha scritto: A questo punto sarebbe la scelta migliore. Se il DM é disponibile, ovviamente. Ciao @Gizekh, @Mr.Brownstone, benvenuti. Cominciate già a pensare a quali personaggi vorreste giocare. CI sono già Barbari?
30 Ottobre 20177 anni comment_1400695 2 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto: CI sono già Barbari? Al momento gli unici pg rimasti attivi sono proprio un barbaro ed il mio ladro.
30 Ottobre 20177 anni comment_1400701 In tutto ciò il master non si è ancora fatto sentire, non vorrei che finisse tutto come una bolla di sapone. @Drauen IO TI EVOCO!!! (Vediamo se funziona)
31 Ottobre 20177 anni comment_1400943 Evabbé, se @Drauen non risponde ricominciamo da capo e mastero io, Dio Pelor!
31 Ottobre 20177 anni comment_1400997 4 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Evabbé, se @Drauen non risponde ricominciamo da capo e mastero io, Dio Pelor! 92 minuti di applausi
31 Ottobre 20177 anni Author comment_1401016 per me è ok si può fare l'unica cosa, ultimamente sono straoccupato da lavoro, per cui potreste non vedermi per due, massimo tre giorni se per voi è ok, altrimenti lascio a nightmarechild non ho capito se preferite ricominciare o continuare la campagna Edited 31 Ottobre 20177 anni by Drauen
31 Ottobre 20177 anni comment_1401039 per me è indifferente visto che mi aggiungerei. lascerei questa decisione ai due superstiti.
1 Novembre 20177 anni comment_1401115 12 ore fa, Drauen ha scritto: per me è ok si può fare l'unica cosa, ultimamente sono straoccupato da lavoro, per cui potreste non vedermi per due, massimo tre giorni se per voi è ok, altrimenti lascio a nightmarechild non ho capito se preferite ricominciare o continuare la campagna Ok, se va bene a tutti aspettiamo un paio di giorni e riprendiamo la campagna con @Drauen. Nell'eventualità che si verifichino imprevisti e lui non possa masterare subentro io con una campagna nuova. Nel frattempo @Darione @celebris e @Gizekh possono cominciare a pensare ai loro concept per i pg. Che ne dici @Brenno?
1 Novembre 20177 anni comment_1401117 ok però in sto periodo sono un po' full. nel frattempo, da quando si è sospeso questo pbf, ne ho iniziato qualcuno anche io da master e devo dire che è molto impegnativo. che versione di d&d faresti da master? perché, in seconda battuta, sto cercando di non fare pbf sulla 3.5 ma di concentrarmi solo sulla 5.
1 Novembre 20177 anni comment_1401119 6 minuti fa, Brenno ha scritto: ok però in sto periodo sono un po' full. nel frattempo, da quando si è sospeso questo pbf, ne ho iniziato qualcuno anche io da master e devo dire che è molto impegnativo. che versione di d&d faresti da master? perché, in seconda battuta, sto cercando di non fare pbf sulla 3.5 ma di concentrarmi solo sulla 5. Non conosco ancora la 5 edizione abbastanza bene da masterare, per ora sono saldamente ancorato alla 3.5
1 Novembre 20177 anni comment_1401121 allora per non farti perdere tempo cedo il mio posto e volendo il mio personaggio a @Mr.Brownstone
1 Novembre 20177 anni comment_1401128 40 minuti fa, Brenno ha scritto: allora per non farti perdere tempo cedo il mio posto e volendo il mio personaggio a @Mr.Brownstone Cosí é, dunque... "Who i am is where i stand, where i stand is where i fall." @Drauen, in definitiva saremo io, ultimo sopravvissuto del gruppo originario, @Darione @Gizekh @celebris e @Mr.Brownstone. facci sapere se possiamo andare avanti con la campagna appena puoi, grazie.
1 Novembre 20177 anni comment_1401133 Manuali concessi? Livello di partenza? Limitazioni a razze e classi?
1 Novembre 20177 anni comment_1401139 Il 26/6/2017 alle 14:13, Drauen ha scritto: ok, ci riprovo ogni volta che ho tentato di masterare qualcosa, i giocatori son scomparsi speriamo in questa volta richiesti 4/5 giocatori (sceglierò tra i primi) D&D 3.5 Livello di partenza 2 Un post al giorno, o ogni due giorni, richiesti no monaci o psionici o armi da sparo (odio...) ambientazione non è importante, vi faccio partire senza memoria, per cui niente conoscenze geografia, storia, nobiltà, locali, ecc. Va bene qualsiasi allineamento, basta che si collabori attivamente (niente LB o CM integralisti) Non mi interessano build potenti, preferisco l'interpretazione. se dopo un po' mi accorgo che abusate o usate troppo un certo potere, ve lo faccio ritorcere contro. Manuali permessi quello che volete, ma preferisco cose basi e semplici, per cui non chiedetemi cose perse in 5 manuali diversi 28 point buy pf, primo dado vita pieno e secondo pari a (dado vita /2) +1 ricchezza da livello per l'inizio di avventura, non serve equipaggiamento che tenete in zaino, avrete solo ciò che indossate o avete in mano (armature, armi, vestiario, collane, strumenti, ecc.) preferisco giocatori che tentino di andare in una direzione comune, e non che si dividano continuamente tipo di avventura: lo decidete voi giocatori a maggioranza (dungeon, investigazione, esplorazione, ecc.) Cosa fondamentale! Son un master scarso! PS anche se mi vedete online, non è detto che sia fisicamente davanti al pc! Il 26/6/2017 alle 17:40, Drauen ha scritto: sì, per ora barbaro e bardo nessuna ambientazione di riferimento, o meglio qualcosa alla forgottern realms, ma voi non lo sapete e non sapete in che zona siete per cui niente conoscenze storia, geografia e simili e non serve il bg però m,i interessa il lato psicologico del pg Questo per la campagna di @Drauen, per la mia eventuale niente restrizioni per monaci e skills iniziali, stessa mentalità di fondo: interpreti il pg? Bravo, mi fa piacere. Crei un munchkin overpowa? Oh guarda, una pioggia di meteore sul cranio del tuo pg. Anzi, quattordici piogge di meteore XD Edited 1 Novembre 20177 anni by Nightmarechild
1 Novembre 20177 anni Author comment_1401247 ditemi voi allora, nuova campagna con nightmare o la vecchia con me?
1 Novembre 20177 anni comment_1401273 1 ora fa, Drauen ha scritto: ditemi voi allora, nuova campagna con nightmare o la vecchia con me? Io continuerei la vecchia, ovviamente se te la senti e il lavoro te lo permette... Mi ero affezionato al mio Oswin XD La mia campagna subentra in caso tu non te la senta o non possa per motivi di forza maggiore, che ne dici? Edited 1 Novembre 20177 anni by Nightmarechild