Drauen Inviato 5 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2017 8 ore fa, celebris ha scritto: Ho cambiato idea, farò una cosa che non ho mai giocato (se a drauen va bene) un ranger con la variante forma selvatica (se non ricordo male si trova nel manuale arcani rivelati) per poi andare nella classe di prestigio del maestro delle molte forme. mi va benissimo 57 minuti fa, Darione ha scritto: Ok, quindi... Nightmarechild: Oswin Beirne, umano ladro Mr Brownstone: mezz'orco barbaro Celebris: Ranger UA (in pratica druido senza spell ma BaB full) Io per bilanciare il gruppo faccio il mago, spero di riuscire ad interpretalo per bene...è la prima volta. Manca un altro giocatore o siam tutti? Gizekh fa lo stregone Per me potete pure cominciare a fare i pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Proseguite l'avventura già iniziata? In tal caso ci ho ripensato e tornerei a bordo, MA se nel frattempo siete al completo, non preoccupatevi, fate come se non avessi detto nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 2 ore fa, Brenno ha scritto: Proseguite l'avventura già iniziata? In tal caso ci ho ripensato e tornerei a bordo, MA se nel frattempo siete al completo, non preoccupatevi, fate come se non avessi detto nulla. Ma sí, 2 barbari! Non ci sono mai abbastanza barbari! "Barbaro tu che barbaro anch'io, por*o Pelor e por*o Io!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Visto che Gizekh fa lo stregone io cambio e faccio un chierico caster In giornata faccio scheda e personalità. DAJE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 2 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Ma sí, 2 barbari! Non ci sono mai abbastanza barbari! "Barbaro tu che barbaro anch'io, por*o Pelor e por*o Io!" eheh è che ripensandoci mi sono affezionato al mio vikingone burbero 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 (modificato) Vi presento Lady Belladonna Selenor: Belladonna, per gli amici semplicemente Donna, è una gnoma del sussurro molto atipica. La sua razza è quasi sconosciuta al resto del mondo e le sue caratteristiche fisiche come i capelli neri e la pelle grigia ricoperta da tatuaggi sono ben nascoste dalla tinta Rosso fuoco ed una ottima combinazione di trucchi che le permettono di passare sempre per una gnoma normale. Veste sempre con abiti sgargianti che coprono un giaco di maglia. La sua vera razza però si nota quando la situazione si fa pericolosa e oltre a ricorrere agli incantesimi concessi dalla sua divinità si muove in maniera straordinariamente furtiva. Nei rapporti sociali è estremamente estroversa ed energica, come si capisce dalla sua parlata veloce ma molto dolce. Adora ridere e scherzare...diciamo che il suo habitat naturale è la locanda. Spesso e volentieri bevendo qualche bicchiere di troppo incalza una barzelletta dietro l'altra finendo per fare un vero e proprio show. Modificato 6 Novembre 2017 da Darione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizekh Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Ci sono anche io👆 Mmmm stasera scriverò la mia classe. (dato che c'è già un mago vedrò di variare un pochino il gruppo) Modificato 7 Novembre 2017 da Gizekh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 1 ora fa, Gizekh ha scritto: Ci sono anche io👆 Mmmm stasera scriverò la mia classe. (dato che c'è già un mago vedrò di variare un pochino il gruppo) Non c'é piú il mago, Darione fa il chierico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Brownstone Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 21 ore fa, Brenno ha scritto: Proseguite l'avventura già iniziata? In tal caso ci ho ripensato e tornerei a bordo, MA se nel frattempo siete al completo, non preoccupatevi, fate come se non avessi detto nulla. Ciao Brenno, ti cedo il posto perche' alla fine gioco in un altro! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Allora, ricapitolando avremmo: Nightmarechild con Oswin, ladro umano, detto "er faina" Brenno con Mord, barbaro umano, detto "il simpatico barbarico" Darione con Belladonna Selendor, chierica gnoma del sussurro, detta "la regina del celebrità" Celebris con ???, Ranger con forma selvatica, detto "Fracchia la belva umana" Gizekh con ???, Stregone, detto "il prestidigitidatizzatore" Manca qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 9 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2017 intanto mancano i pg degli ultimi due che hai nominato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 12 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2017 hey, ma i due nuovi ci sono??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2017 @Gizekh @celebris datevi una mossa! @Drauen ti consiglio di mettere una deadline oltre la quale verranno sostituiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 12 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2017 posso anche sostituirli se non si palesano, basta che si presentino altri sostituti di sostituti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Continuando di questo passo ci vorrà una vita per organizzarci. Ci vorrebbe un mezzo per poter comunicare piú velocemente, tipo telegram. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Nessuna novità? Gizekh e Celebris ci hanno abbandonato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 mi sa che son io che porto sfiga a sto punto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Buonasera. Vi serve un PG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Se gli altri non si sono dati per vinti...assolutamente sì! @Drauen @Nightmarechild @Brenno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Non voglio dare fastidio. Se vi serve un PG fate un fischio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato