Albedo Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Scusate il mio non era un tono polemico ne voleva esserlo. A me va benissimo giocare con lerecrack come master... E con i ritmi di un forum 1
brunno Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Mi pare di capire che siamo arrivati ad un quid. @LORECRACK, scusa. Ha un idea sul tipo di campagna che ti piacerebbe fare? Per tutti gli altri: Ho capito che ci sarà un barbaro, qualcun altro ha già una classe che vorrebbe giocare?
Thorgar Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Ricky Vee voleva giocare un Hell Knight, che è una sottospecie di pseudo paladino... @LORECRACK quindi abbiamo un hell knight nel gruppo??
Albedo Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Se non sbaglio hell knight non è malvagio
Thorgar Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 (modificato) Se lo chiedi per via dell'hellknight, non ci obbliga a farla per forza.. Può essere di qualsiasi allineamento, purchè sia legale.. Quindi anche un legale buono, a discapito del nome.. Poi il mio pg proprio buono buono non sarà , ma ho notato che più che cercare di fare tutti i pg dello stesso allineamento, per coesione di gruppo, basta non avere gente che soffra di protagonismo.. Se il master trova le motivazioni giuste, pg buoni possono o saranno obbligati a cooperare con pg cattivi e viceversa.. Se al master va bene, io lascerei allineamento libero.. Ma a lui l'ultima parola! https://pathfinderwiki.com/wiki/Hellknight Modificato 8 Ottobre 2017 da Thorgar
Pigna Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Io invece vorrei ruolare uno dei personaggi che porto nella mia fantasia fin da bambino! Come classe sarebbe un ladro (intenzionato a multiclassare come mago per acquisire infine la classe di prestigio di mistificatore arcano). Comunque ovviamente, se dovesse servire, potrei cambiare il personaggio per questioni tecniche di gioco
Thorgar Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Io picchio, Albedo ha proposto di fare uno stregone, forse abbiamo un Hellknight, spazio per un ladro ci sarebbe...
Pigna Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Aspettiamo allora di vedere che ne pensano gli altri!
Thorgar Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 (modificato) Ok. E vediamo Brunno cosa vuole fare.. Modificato 8 Ottobre 2017 da Thorgar
brunno Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Mi piace allineamento libero. In realtà non saprei... Magari un druido, un chierico o un warpriest
Thorgar Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Grande. Solitamente per avere un guaritore bisogna minacciare qualcuno di morte. E' una classe che snobbano in tanti, non so perchè..
Pigna Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Perfetto! Io allora mi metto a disegnare il mio personaggio e a scrivere il suo background e la sua personalità! ihhihih
Albedo Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Per me ok . concordo allibeamenti misti sono divertenti. Il mio sarà caotico neutrale. Hell knight è molto bello come concept: guardiano delle porte degli inferi. Il mio pg sarà un personaggio molto timido e pacifista... Salvo in certe situazioni
Pigna Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Pure il mio sarà caotico neutrale ahhahah. Comunque i dettagli dei pg magari è meglio che glieli diciamo direttamente al master così che i nostri personaggi si dovranno per forza conoscere nel gioco. (Probabilmente sto continuando a dire cose scontate o stupide)
Albedo Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 QUando aprià il trading di servizio potremmo mettere tutto lì, seguendoanche le indicazioni che darà: razze, classi, punti
brunno Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 @Albedo che tipo di stregone faresti? Uno più sul danno o uno più da utility/gestione del campo?
LORECRACK Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 allora se a qualcuno serve qualcosa per guardare i pg io consiglio questo sito: http://golarion.altervista.org/wiki/Classi per quanto riguarda l'avventura sto cercando di tradurre un avventura che ho trovato, per vedere se va bene a quello che avete suggerito e per vedere se mi piace e non sia troppo difficile da gestire per me.
Pigna Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 @LORECRACK perfetto a da lì che prendo di solito le informazioni su pathfinder
Messaggio consigliato