LORECRACK Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 (modificato) io lo dicevo appunto perchè non c'era nessuno che picchiava forte, se volete procedere in tre nessun problema, modifico la campagna in modo che sia fattibile anche in 3, poi @Albedo se tu vuoi cambiare va bene Modificato 10 Ottobre 2017 da LORECRACK
Albedo Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Ripeto non conosco che campagna hai in mente. Ma con 1 ladro, 1 stregone e 1 chierico/druido la cosa è comunque fattibile (sia il druido che il chierico possono andare in mischia anche se non ai livelli di un guerriero). io direi di provare. Al massimo muore qualche pg
LORECRACK Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 se anche per gli altri va bene possiamo iniziare, aspetto solo la risposta di @brunno e @Pigna e la campgana essendo libera potete decidere voi le missione che farete, quindi potete tenere in considerazione la vostra situazione
brunno Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Io posso chiedere nella chat di pathfinder Italia se volete. Nel frattempo, metto giù il personaggio.
LORECRACK Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 eh si inizia a fare il pg così al massimo iniziamo e se troviamo un altro la aggiungo dopo
brunno Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Va bene @LORECRACK io comunque ho spammato sulla chat telegram di Pathfinder Italia 1
Plonix Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Salve, potrei essere interessato a partecipare, solo che non ho mai giocato "by Forum". Gioco a pathfinder da un po' di tempo e ho partecipato a diverse campagne, solo che non saprei come funziona da un forum. Nel caso bisogna rispondere una volta ogni tot ore immagino? Comunque se serve qualcuno che meni come un guerriero o barbaro contate mi pure che lo faccio volentieri. 1
brunno Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Ecco che arriva la cavalleria!! Grande @Plonix
LORECRACK Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Io vorrei che ognuno rispondesse almeno una volta al giorno, se poi si riesce anche di più meglio 1
Plonix Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Se quello é l'unico prerequisito direi che ce la posso fare benissimo, anche più volte al giorno. Per la scheda preferisci che venga fatta da qualche sito specifico o programma?
LORECRACK Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 (modificato) si su https://www.myth-weavers.com , dopo che l'hai fatta mi devi mandare il link così posso controllarla Modificato 10 Ottobre 2017 da LORECRACK
Plonix Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Okay il tuo nickname di myth weavers é lo stesso di questo forum? @brunno se volevi la cavalleria facevo il cavaliere
LORECRACK Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 no scusa non mi sono spiegato, copi il link da quel sito e me lo mandi qui su questo forum
Albedo Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Bene, siamo tornati al numero originale Al momento ci sono un ladro, uno stregone e...forse un chierico o forse druido @brunno cosa hai deciso alla fine? Quindi manca tutto il resto
LORECRACK Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 in teoria uno l'abbiamo trovato ma se vuoi unirti uno in più penso di gestirlo, più di 5 no però
Laurence Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Boh ditemi voi se ci sta posto Ah solo adesso ho capito che sono il quinto scusate
Laurence Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Se facessi un paladino, sarebbe possibile giocarlo di questa divinità? https://pathfinderwiki.com/wiki/Shizuru Praticamente è una divinità di stampo orientale molto basata sulla virtù e sull'onore in battaglia. La chiesa mira a insegnare il rispetto per i propri antenati e a dispetto di quello che si potrebbe pensare di questa fede, i paladini di Shizuru NON CERCANO MAI la guerra se non necessario in favore di lunghi periodi di pace. @LORECRACK
Messaggio consigliato