Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

io lo dicevo appunto perchè non c'era nessuno che picchiava forte, se volete procedere in tre nessun problema, modifico la campagna in modo che sia fattibile anche in 3, poi @Albedo se tu vuoi cambiare va bene

Modificato da LORECRACK

Inviato

Ripeto non conosco che campagna hai in mente. Ma con 1 ladro, 1 stregone e 1 chierico/druido la cosa è comunque fattibile (sia il druido che il chierico possono andare in mischia anche se non ai livelli di un guerriero). io direi di provare. Al massimo muore qualche pg ;)

Inviato

Salve, potrei essere interessato a partecipare, solo che non ho mai giocato "by Forum".

Gioco a pathfinder da un po' di tempo e ho partecipato a diverse campagne, solo che non saprei come funziona da un forum.

Nel caso bisogna rispondere una volta ogni tot ore immagino?

Comunque se serve qualcuno che meni come un guerriero o barbaro contate mi pure che lo faccio volentieri.

• Mi piace 1
Inviato

Se quello é l'unico prerequisito direi che ce la posso fare benissimo, anche più volte al giorno.

Per la scheda preferisci che venga fatta da qualche sito specifico o programma?

Inviato

Se facessi un paladino, sarebbe possibile giocarlo di questa divinità?

https://pathfinderwiki.com/wiki/Shizuru

Praticamente è una divinità di stampo orientale molto basata sulla virtù e sull'onore in battaglia. La chiesa mira a insegnare il rispetto per i propri antenati e a dispetto di quello che si potrebbe pensare di questa fede, i paladini di Shizuru NON CERCANO MAI la guerra se non necessario in favore di lunghi periodi di pace.

@LORECRACK