Plonix Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Io pensavo di fare un Monaco Scatenato (Unchained) di razza Oreade. Sto facendo la scheda giusto ora
LORECRACK Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 per la divinità va bene, appena avete le schede mandatemele così vediamo di iniziare presto
LORECRACK Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 ah dimenticavo @Laurence @Plonix per le caratteristiche dovete distribuire 25 punti, per la vita prendete il vostro dado vita massimo e aggiungete il modificatore di costituzione, e volevo dirvi che l'avventura partirà con una missione iniziale, e terminata questa sarete liberi (insieme agli altri) di decidere le altre missioni), voglio cercare di lasciare una scelta abbastanza libera, ovvero volete passsare giorni in taverna a bere? potete farlo, una signora vi chiede aiuto? potete decidere se aiutarla o ignorarla
Plonix Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Per i soldi iniziali prendiamo quelli medi della classe? Immagino che ovviamente si parte dal livello 1
LORECRACK Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 si si parte dal livello 1 e i soldi prendi la media che nel tuo caso è 35mo
Pigna Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Benissimo! In men che non si dica siamo ritornati in 5 giocatori ahahaha
Pigna Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Non vorrei dire baggianate... ma credo si stia riferendo a questi: http://golarion.altervista.org/wiki/Tratti
LORECRACK Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 sisi vanno bene magari sotto alla fine mettete anche una descrizione dei tratti così non perdo molto tempo a cercare tutto
Pigna Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Quindi oltre al talento che ci aspetta di norma al livello 1 possiamo aggiungere anche fino a due tratti?
LORECRACK Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 (modificato) si vi concedo altri due tratti, quindi un talento e 2 tratti totali Modificato 10 Ottobre 2017 da LORECRACK
Laurence Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 (modificato) @LORECRACK visto che golarion lo uso poco, fatico a trovare il corrispettivo di questi due tratti (quindi ti chiedo se posso usarli e te li traduco) Blessed Touch: http://www.d20pfsrd.com/traits/faith-traits/blessed-touch-faith/ You heal 1 additional point of damage when using lay on hands, channeling energy, or casting a cure spell. (TRADUZIONE: Guarisci un punto di danno addizionale quando usi imposizione delle mani, incanalare energia, o lanci un incantesimo "cura"). Eyes and Ears of the City: http://www.d20pfsrd.com/traits/religion-traits/eyes-and-ears-of-the-city-god-of-commerce/ You gain a +1 trait bonus on Perception checks, and Perception is always a class skill for you. (TRADUZIONE: Guadagni un +1 di Bonus Tratto sui tiri di Percezione, e Percezione è sempre considerata un'abilità di classe per te). Se non vanno bene, nessun problema, li cambio e prendo dalla lista ita (magari ci sono e non li so cercare). Modificato 10 Ottobre 2017 da Laurence Dimenticato il secondo link
LORECRACK Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 nono va bene puoi tenerli a me mancano ancora le schede di @brunno e di @Laurence poi possiamo iniziare
LORECRACK Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 perfetto, siamo quasi pronti per iniziare 1
LORECRACK Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 allora adesso inizia lo scontro, sto preparando le ultime cose e poi scrivo
brunno Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Ok tieni la mia vecchia azione preparata
Messaggio consigliato