LORECRACK Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 (modificato) allora per il point buy avete 25 punti da distribuire sulle caratteristiche, e ogni caratteristica parte da 10, le schede sarebbe meglio se le fate su www.myth-weavers.com e poi mi mandate il link Modificato 8 Ottobre 2017 da LORECRACK
brunno Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 (modificato) Master la campagna su cosa verterà? Mi serve avere un idea per contestualizzare meglio il personaggio. Devo attenermi solo alle cose scritte su G.I. oppure posso usare anche d20pfsrd? Solitamente tendo a fare tutto in inglese. Posso usare la mia scheda excel al posto myth? Per farti capire è questa Modificato 9 Ottobre 2017 da brunno Aggiunta domanda sulla scheda
Ricky Vee Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Ragazzi io ho trovato un master nel topic che avevo aperto, percio' mi faccio da parte in questa campagna
LORECRACK Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 (modificato) @brunno va bene anche se mi mandi quella, se è in italiano tanto meglio, e poi cosa vuoi sapere di preciso? preferirei usare solo golarion, in modo da avere uno standard per tutti Modificato 9 Ottobre 2017 da LORECRACK
brunno Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Mi interesserebbe capire se è una campagna a tema, se è una sand box, una dungeon crawler, una marinaresca, livello di tecnologia se esistono contaminazioni orientali... Giusto per non mettere magari un druido dei mari in un dungeon o un chierico evangelist in un dungeon contro non morti. 1
brunno Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 (modificato) 21 minuti fa, Albedo ha scritto: @brunno crossblooded. Ok, ma focalizzato su incantesimi da danno ad area, sulle influenze mentali, sulle invocazioni, sulle illusioni o un pazzo picchione? Non vorrei creare un personaggio troppo simile al tuo. Modificato 9 Ottobre 2017 da brunno
LORECRACK Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 allora la prima è una piccola avventura che ho trovato tanto per iniziare, il mio intento era poi finita questa, farvi agire in modo abbastanza libero, mi spiego, io davo la possibilità di scegliere tra qualche missione e voi scegliete quella che preferite, se volete stare tutto il giorno in taverna a bere potete farlo, una vecchietta vi chiede aiuto? potete decidere se aiutarla o se respingerla. Volevo provare a fare una cosa del genere che mi sembrava abbastanza interessante.
Thorgar Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 A me la libertà d'azione va più che bene!
brunno Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 @Albedo ottimo, è quello che volevo sapere. @LORECRACK Ok, è esattamente quello che volevo sapere. Grazie
LORECRACK Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 quindi @brunno è possibile che trovi di tutto, dipende dalla missione che scegliete
brunno Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Mi piace!! Livello di inizio hai già un idea?
LORECRACK Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 (modificato) io volevo iniziare dal livello 1, almeno vado con calma, per quanto rigurda le monete iniziali, ditemi le vostre classi che vi mando il denaro la vita facciamo il vostro dado vita + il modificatore di costituzione Modificato 9 Ottobre 2017 da LORECRACK 1
brunno Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Con l'abbandono di Thorag siamo in tre. Ci servirebbe almeno un giocatore, giusto?
Albedo Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 e considerate le classi scelte un guerriero, un paladino o un barbaro... o comunque qualcuno con una armatura e un po' più di 6 hp.
LORECRACK Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato
Albedo Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 In teoria con tre pg (non conosco la campagna) si può procedere... ma non con al nostra attuale composizione. Se volete posso cambiare pg e fare un guerriero. Al master comunque ogni decisione.
Messaggio consigliato