Vrael Inviata 22 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviata 22 Settembre 2017 Ragazzi, una domanda, io e un mio amico si stava ragionando su un possibile pg che stava pensando di utilizzare nella prossima campagna. Lui pensava di prendersi sia il talento autorità che autorità non morta. ma è fattibile? sui manuali non ho trovato nulla che lo vieta, ma personalmente non lo vedo attuabile ma voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 17 minuti fa, Vrael ha scritto: Ragazzi, una domanda, io e un mio amico si stava ragionando su un possibile pg che stava pensando di utilizzare nella prossima campagna. Lui pensava di prendersi sia il talento autorità che autorità non morta. ma è fattibile? sui manuali non ho trovato nulla che lo vieta, ma personalmente non lo vedo attuabile ma voi che ne dite? Dato che entrambi i talenti sono PESANTEMENTE sottoposti al DM fiat seppur non esplicitamente vietato poterli prendere entrambi è cosa semplice non concederli in combinata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Vado un po' a memoria, quindi correggetemi se sbaglio, ma entrambi i talenti non danno semplicemente un "punteggio di autorità", con un paio di modificatori nel caso di quella non-morta? Se non ricordo male, dando accesso allo stesso privilegio, non sono sommabili. Detto questo, non apro un manuale da tempo immemore e quindi potrei sbagliare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2017 7 ore fa, Ash ha scritto: Vado un po' a memoria, quindi correggetemi se sbaglio, ma entrambi i talenti non danno semplicemente un "punteggio di autorità", con un paio di modificatori nel caso di quella non-morta? Se non ricordo male, dando accesso allo stesso privilegio, non sono sommabili. Purtroppo il wording non lo vieta esplicitamente e direttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato