MasterDruido Inviata 22 Settembre 2017 Segnala Inviata 22 Settembre 2017 Ciao ragazzi , insieme alla campagna di mondo di tenebra , per esattezza questa qui faro partire ( il prossimo giovedi ) una campagna di d&d 5 edizione con cadenza settimanale ( giorno da concordare settimanalmente , il primo sara giovedi 28 ) Il setting e' custom e riprende come storia una campagna appena terminata , ho fatto un mini video esplicativo per darvi l'idea dell'ambientazione e lo trovate qui : VIDEO AMBIENTAZIONE usiamo discord per il vocale e roll 20 per tutto il resto , cerchiamo qualcuno ( 1 posto al momento ) che ruoli duro cosi da spronare tutto il gruppo a ruolare un po di piu. si parte dal livello 1 , non si può fare tiefling ne draconici e oltre a 2 righe di background e' richiesto di specificare almeno 3 collegamenti npc , con un paio di tratti positivi e negativi , niente di grande o impegnativo bastano 2 righe , ad es una conoscenza specifica che verra ovviamente modificata e utilizzata poi dal sottoscritto quando giocherete . Spero che qualcuno sia interessato , vi ringrazio . Druido
Enaluxeme Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 ... Ma è fantastico. Mi ricorda molto anche Bloodborne, il che è perfetto dato che ci stò giocando al momento. Mi candido molto volentieri.
celebris Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Inviato 15 Ottobre 2017 Sono molto incuriosito anche io. L'idea del pg la vuoi via mp qui o tramite altri strumenti?
Messaggio consigliato