Fezza Inviata 23 Settembre 2017 Segnala Inviata 23 Settembre 2017 Nuovo TdS a partire da questo @Pippomaster92 @Landar @Karl_Franz @Axel Saint @Voignar @Pentolino Scriviamo troppo mi hanno detto scherzo eh 1
Karl_Franz Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Presentissimo!!! Approfitto del nuovo topic per chiedere al master; Nel primo post del TdG hai specificato che conoscevamo anche il negozio del gioielliere e l'alchimista. Il secondo è anche dottore/barbiere chirurgo/cerusico per le nostre cure o dobbiamo andare altrove?(vista anche l assenza di Weber) I due luoghi per vendere le cose sono quindi l'emporio di Taggin e Osgood,l'ex boss di Goril corretto? 1
Axel Saint Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Provate anche a cercare il mercante ubriacone che ci ha indirizzato nella tomba
Fezza Inviato 23 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2017 2 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Presentissimo!!! Approfitto del nuovo topic per chiedere al master; Nel primo post del TdG hai specificato che conoscevamo anche il negozio del gioielliere e l'alchimista. Il secondo è anche dottore/barbiere chirurgo/cerusico per le nostre cure o dobbiamo andare altrove?(vista anche l assenza di Weber) I due luoghi per vendere le cose sono quindi l'emporio di Taggin e Osgood,l'ex boss di Goril corretto? L'emporio di Taggin ha un pò tutto ma non è propriamente un gioielliere, mentre Tidwoad lo è (il suo negozio si affaccia sulla piazza centrale ed è tra l'ufficio dello sceriffo e la Chiesa di St.Cuthbert. Non ve lo avevo segnato in mappa) L'alchimista fa cose alchemiche, non è un medico e ha una specie di negozio in una torre dove c'è la fonderia Potete vendere dove volete e a chi volete, potete anche chiedere alla gente in taverna (una qualsiasi) se ha dell'interesse nel comprare delle cose da voi, a vostro rischio e pericolo ovviamente Ricordate sempre che siete andati in una tomba antica, all'interno della quale avete trovato belle cose e nemmeno l'avete esplorata tutta ancora
Axel Saint Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Mhhhhhh vendiamo lo stretto indispensabile per curarsi? Meglio ancora se non vendiamo niente e finiamo l'esplorazione e poi vendiamo tutto
Pippomaster92 Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Zeb va curato gente! È il nostro unico healer ora.
Fezza Inviato 23 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2017 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Zeb va curato gente! È il nostro unico healer ora. Per ora si, ma non credo vorrete rimanere senza un pg come Weber no? Siete partiti in 7 e dovreste continuare così. Un ragazzo mi è già proposto via MP per fare da sostituto, ma voleva usare un pg ranged. Io gli ho spiegato che è una campagna MOLTO difficile con tutti i càzzi e mazzi dei quali tengo conto e che un healer magari servirebbe.. non so se l'ho spaventato. Forse si @Redik Appunto anche per @Pentolino, ricorda di usare gli spoiler quando ruoli in una zona dove non siete tutti assieme
Karl_Franz Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Zeb va curato gente! È il nostro unico healer ora. Ecco,bravi,vedete di coccolarmi e tenermi nella bambagia Per questo ho scritto, per sapere se già sappiamo chi può elargire cure di un certo livello. Per il resto non ho problemi a ruolare le info, ci mancherebbe,è una parte che ho sempre apprezzato. "Ehi Graster,torna nella tomba,impiccione!" XD 1
Redik Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 (modificato) Nono abile e arruolabile, soltanto che come da tuo consiglio stavo studiando un po' prima fi proporre qualcosa... magari anche un bg carino e integrabile nella campagna Magari vi chiederò qualche parere/info/consiglio Modificato 23 Settembre 2017 da Redik
Redik Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Volevo vedere si ci potesse essere un'alternativa al chierico per fare il centro pokemon portatile... Non è una tipologia di pc che ho mai giocato,quindi volevo farmi un'idea generale prima di scegliere. Avevo visto il medico combattente o un'altra classe che ora Non ricordo, presente sul manuale delle miniature. In ultima battuta l'ospitaliere
Karl_Franz Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 3 minuti fa, Redik ha scritto: Volevo vedere si ci potesse essere un'alternativa al chierico per fare il centro pokemon portatile... Non è una tipologia di pc che ho mai giocato,quindi volevo farmi un'idea generale prima di scegliere. Avevo visto il medico combattente o un'altra classe che ora Non ricordo, presente sul manuale delle miniature. In ultima battuta l'ospitaliere Ciao! Considera che Zeb Zauker, seguace di St.Cuthbert, è un chierico più orientato alla mischia, anche se ovviamente dovrà per forza di cosa essere un healer patentato. Magari basati anche su questo in fase di creazione E non farti gabbare dal master; non è che gli piace giocare in 7, è che preferisce avere più Pg possibili nel caso ne muoiano un paio.... 3
Fezza Inviato 25 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2017 @Pentolino se non mi fai il tiro per le trappole rimarrete a fare la calza tutto il tempo tu e la tua amica comare @Redik come andiamo con il pg? ci hai pensato?
Redik Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Sisi ci ho pensato... Come si fa a massimizzare le cure?!?!? XD ho visto che fra scarabei, acido e cadute varie devo sostituire tutti gli incantesimi con cfl e con XD
Redik Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Scherzi a parte, visto che ci sono 7 persone da campare, e l'healer non l'ho mai giocato, mi consigliereste qualcosa?
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2017 Segnala Inviato 26 Settembre 2017 Beh intanto una classe/variante che può convertire spontaneamente in CW parte già bene. Io di healer nella 3.5 non mi intendo bene, ma trovati una build che in combattimento faccia qualcosa, in mischia o meno, perché in linea di massima curare non è ottimo nell'economia di uno scontro.
Redik Inviato 26 Settembre 2017 Segnala Inviato 26 Settembre 2017 Sisi be sicuramente qualcosa che non sia un comodino con delle pozioni poggiare sopra quello è poco ma sicuro! Però insomma ho notato come l'aspetto di recovery sia importante quanto quello di combattimento
Messaggio consigliato