Fezza Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 28 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Ehhh,scusa,l'avevo visto in chiaro e pensavo solo l'improperio fosse riferito al garzone, non tutto il testo Chiedo venia, correggo Hai ragione però, le prossime volte uso gli spoiler per i linguaggi diversi dal comune, così evito queste incomprensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Dove vi dirigete? Diretti indietro o altrove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Penso dritti alla tomba, facendo un giro largo per evitare troppi sguardi indiscreti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Direi anche io, se nessuno ci rompe le scatole. A questo punto non abbiamo abbastanza denaro per niente di interessante. Forse per una singola pergamena, da copiarmi nel grimorio o da usare alla bisogna...suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Direi anche io, se nessuno ci rompe le scatole. A questo punto non abbiamo abbastanza denaro per niente di interessante. Forse per una singola pergamena, da copiarmi nel grimorio o da usare alla bisogna...suggerimenti? Non ricordo.i costi,ma considera che abbiamo 2mo di fondo comune XD Ti direi di Identificazione per l'anello che è rimasto a Goril,ma credo costi sempre sulle 25mo o sbaglio? Non potresti provare a crearla? Inoltre per acquistare una pergamena così, dovremmo andare in qualche negozio specializzato,giusto? Comunque rimane il fatto che vorrei provare a fare un Giro più lungo per depistare eventuali curiosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Dovrei essere pronto... certo ho speso 95.9 MO, quindi per il discorso dell'economia non ci siamo moltissimo. Però per il resto dovrei essere pronto a partire! Master permettendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 39 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Non ricordo.i costi,ma considera che abbiamo 2mo di fondo comune XD Ti direi di Identificazione per l'anello che è rimasto a Goril,ma credo costi sempre sulle 25mo o sbaglio? Non potresti provare a crearla? Inoltre per acquistare una pergamena così, dovremmo andare in qualche negozio specializzato,giusto? Comunque rimane il fatto che vorrei provare a fare un Giro più lungo per depistare eventuali curiosi Identificare non serve studiarmela finché non abbiamo abbastanza soldi per le componenti materiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Carisssssssimo @Karl_Franz ..ma anche tutti gli altri.. come lo vogliamo introdurre il buon @Redik? E' un tuo amico di vecchia data? E' uno che avete incontrato tempo addietro? E' un cliente della bella Narcyssa? Dovete dirmi come volete introdurre l'omino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Salve, salve a tutti, mi presento Sono Toki Heelpet, chierico di Fharlanghn, curatore e giramondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Per me può essere cliente, se il culto lo.permette XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 volendo si... insomma il buon Fharlanghn, non è così pignolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Per me può essere cliente, se il culto lo.permette XD "Ehi ehi ehi, ma quale cliente e cliente, oh?! Essì,mo il primo che arriva ehhhhh, no,no,no...Eh no! Direi un bel chierico giramondo e stop!" Comunque, a parte gli scherzi, di certo per fare un hook decente, è quasi obbligatorio che ci conosciamo, altrimenti Zeb Narcy ed Arthon non dicono al primo venuto che stanno tornando ad una tomba ancora da esplorare. Per cui va bene quello che propone Redik, mi vanno bene entrambe le soluzioni (A Zeb no ovviamente....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Ottimo.. dovete ruolarvela però sta cosa. Nel senso che dovrà essere Narcyssa ad introdurre il suo "amichetto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 25 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: "Ehi ehi ehi, ma quale cliente e cliente, oh?! Essì,mo il primo che arriva ehhhhh, no,no,no...Eh no! Direi un bel chierico giramondo e stop!" Eh beh questi discorsi puoi farli per una chierica, non certo a Narcy! Master lo vado a cercare o ce lo fai incontrare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Il master vi fa trovare solo guai, prendete l'iniziativa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Ok, dove penso di poterlo trovare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Ahahahah @Fezza che fai inserisci la sottotrama harmony?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Ok, dove penso di poterlo trovare? Facciamo che è uno che hai sempre trovato affascinante (dopotutto ha CAR alto) e ti ha detto che sta ogni tanto qua.. ogni tanto là.. insomma dovrebbe dirtelo lui, in base al suo bg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 @Redik aspetta, quel Toki? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 (modificato) Non sapevo quanto fossero condivisi i bg, le schede ecc ecc e quindi non mi sono sbottonato piu di tanto. @Pippomaster92 questo? Diciamo una rivisitazione/omaggio Modificato 5 Ottobre 2017 da Redik 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato