Landar Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 1 ora fa, Karl_Franz ha scritto: Goril Cannavacciuollison Tornate o Goril si griglia al sole.
Redik Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 gente che esplode e grigliate di nano... accolto con tutti gli onori!!! non dovevate, poi mi fate arrossire! XD
Redik Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Si scusa dimenticavo, è umano, ma la foto mi piaceva molto quindi è praticamente uguale, ma senza orecchie a punta
Pippomaster92 Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 You VS. the guy she told you not to worry about.
Karl_Franz Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: You VS. the guy she told you not to worry about. Ti prego di non marcare ulteriormente la maggior piacionaggine e sex appeal del mio Pg, soprattutto per un inserimento meno indolore e scevro da complessi per il Pg di Redik , grazie
Redik Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Ehi ehi ehi, con calma e per piacere! Sono il classico bello e impossibile, il bel tenebroso, e poi sono meno dark di come appaio in foto
Axel Saint Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Boss @Fezza Ma in tutte queste migliaia di ore il fumo verde continua a uscire? Ma abbiamo picconato una tubatura di Chernobyl? 1
Fezza Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 6 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Boss @Fezza Ma in tutte queste migliaia di ore il fumo verde continua a uscire? Ma abbiamo picconato una tubatura di Chernobyl? Si vede che era bello compresso da qualche parte.. ma comunque vi avevo detto che dalla prima picconata e relativa fuoriuscita del gas.. il tutto stava scemando. Forse dovreste chiamare un esperto.. QUALCUNO CHE TOLGA IL FUMO 1
Karl_Franz Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 La tomba in realtà era un vecchio refettorio dell',Antico Popolo che abitava le.colline "Leeee Cucineeeee a Gaaaasssssse" Vabbe,non è un problema nostro giusto @Voignar? Noi tra poco andiamo in trip xD
Pippomaster92 Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Direi che potreste berle adesso.
Pippomaster92 Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 @Landar infatti l'immagine di Toki è la prima cosa che ho postato appena ne ho sentito il nome XD
Redik Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 @Landarè una cosa vergognosamente voluta, come dicevo in precedenza un'omaggio/rivisitazione del più famoso Toki P.s. sull'arrotino sono morto! P.P.S. @Fezza la mia idea era di sistemarci leggermente dentro, posso immaginare che almeno nella parte terminale della grotta il fumo si abbastanza alto/diradato, tanto da poterci stare senza subirne conseguenze e magari una volta pulita l'aria poterci accampare senza il rischio di prendere acqua e/o far vedere il fuoco accesso anche di notte... solo che non so la fattibilità XD
Pippomaster92 Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 In realtà noi ci siamo accampati la scorsa notte dentro la tomba, è abbastanza calda e c'è un punto dove il fumo viene portato via, quindi si può pure accendere un fuoco.
Redik Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 era appunto quella la mia idea, proprio per la serie di motivi elencati prima, l'unica cosa poteva essere la presenza/assenza del fumo verde
Fezza Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 4 minuti fa, Redik ha scritto: @Landarè una cosa vergognosamente voluta, come dicevo in precedenza un'omaggio/rivisitazione del più famoso Toki P.s. sull'arrotino sono morto! P.P.S. @Fezza la mia idea era di sistemarci leggermente dentro, posso immaginare che almeno nella parte terminale della grotta il fumo si abbastanza alto/diradato, tanto da poterci stare senza subirne conseguenze e magari una volta pulita l'aria poterci accampare senza il rischio di prendere acqua e/o far vedere il fuoco accesso anche di notte... solo che non so la fattibilità XD Le leggi della fisica, anche se c'è un pg di nome Toki, sono sempre quelle che conoscete, quindi il fumo va in alto La grotta sarà alta buoni 3 metri.. in più la zona con il sarcofago sapete essere ben più alta
Redik Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 allora a maggior ragione la mia idea potrebbe essere realizzabile o ti capii male o buon Fezza?
Fezza Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 9 minuti fa, Redik ha scritto: allora a maggior ragione la mia idea potrebbe essere realizzabile o ti capii male o buon Fezza? Certo che si
Redik Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 quindi c'è bisogno di modificare il post, o basterà considerare che siamo dentro la grotta? Se ovviamente la cosa va bene per tutti, si intende!
Fezza Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Per ora siete fuori, se scrivete che invece volete mettervi dentro modificate o integrate
Messaggio consigliato