Fezza Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 1 minuto fa, Landar ha scritto: Eh vedete voi. Lui vuole entrare appena finisce l'ora stabilita. Di certo non attenderà altre ore. Ma se l'intero gruppo vuole attendere lui potrà andare da solo a controllare... (me la gioco veloce col master mentre attendiamo ci sia il giro di risposte dopo il FFWD). Nell'ora di attesa ti mando in avanscoperta, torno a casa e posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 (modificato) Stavolta devo concordare con Landar; anche se, come dice giustamente Redik, esplorare insieme sarebbe il massimo, non credo sia proprio in linea con le nostre azioni precedenti. Mi spiego meglio; la voglia di esplorare è moooolto forte nel nostro gruppo (ragnoni e insetti, oltre a non morti infetti ne sono la prova...), per cui, dopo averli già fatti attendere per mezza giornata buona, aspettare un'altra giornata intera credo sia davvero troppo Con esplorare intendo che magari posso no limitarsi a controllare ilsarcofago EDIT: ehhh vabbè, ditemelo che scrivete tutti insieme a me.....uno non può assentarsi per fare un caffe che si ritrova il messaggio iniziato e tante reply Modificato 12 Ottobre 2017 da Karl_Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Con esplorare intendo che magari posso no limitarsi a controllare ilsarcofago Non ci provare! Il mio teeessssoooroooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 @Axel Saint ti vedo mogio, spento.. anzi quasi nun te vedo più. Che stamo affà? Per tutti gli altri.. che volete fare? Arthon ha ingollato la pozza, quindi per 24h starà buono buonino nel suo comodo lettino.. gli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 Scrissi... XD sono pronto ad entrare, non so come vogliamo dividerci, fra chi rimarrà fuori ad accudire i nostri e chi entrerà, ma sono pronto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 Eh vabbe,mo manco mi considera più.... Pure Zeb ha scritto che si preparava buono buono il giaciglio,con il libricino,gli snack e l'otre d'acqua,per una degenza più comoda... Ho aggiunto che ingolla il supradyn per correttezza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 Ok, organizziamoci un attimo così possiamo decidere il da farsi e poi agire bene On Game. Se vogliamo "non perdere la giornata" potremmo finire di esaminare il meccanismo delle lanterne. Che ne dite? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 mi rimetto alla vostra decisione, in fondo avete voi il polso della situazione! ma vogliamo fare 3 giù e quattro su o viceversa? e in quanto a fattibilità, è camuffabile l'entrata della grotta? meno in vista meno rogne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 (modificato) Io ero proprio.per.questa linea di azione; non correre troppi rischi,ma comunque cercando di esplorare/capire/cercare qualcosa, al.fine di non perdere totalmente la giornata 37 minuti fa, Redik ha scritto: mi rimetto alla vostra decisione, in fondo avete voi il polso della situazione! ma vogliamo fare 3 giù e quattro su o viceversa? e in quanto a fattibilità, è camuffabile l'entrata della grotta? meno in vista meno rogne Se con 3 giu intendi noi due moribondi piu un altro sono d'accordo,basta anche solo una persona a controllarci Magari Graster che ci canta le ninne nanne o,se possibile, qualche pezzo degli AcDc pure va bene Modificato 13 Ottobre 2017 da Karl_Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 5 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: possibile, qualche pezzo degli AcDc pure va bene THUNDER 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 59 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Eh vabbe,mo manco mi considera più.... Pure Zeb ha scritto che si preparava buono buono il giaciglio,con il libricino,gli snack e l'otre d'acqua,per una degenza più comoda... Ho aggiunto che ingolla il supradyn per correttezza Scu scu scu scu.. è che mi sono messo a leggere altre robe e mi sono perso il post. Quindi riacapitoliamo e rispondetemi ad ogni punto peppiasceeeeere graaaazie: avete approntato il campo fuori MA preferite stare dentro? zeb e arthon ingollano le pozze. 'Ndo state? Fuori o dentro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 Se ho ben interpretato il volere popolare, il campo lo avremmo voluto attrezzare all'interno. Per una serie di motivi, - siamo meno visibili - siamo più coperti (vento, pioggia, freddo e bestie varie) - siamo più difendibili Anche per il discorso del fuoco dentro farà meno freddo che fuori, e dentro ce la possiamo rischiare con il fumo del fuoco, insomma la caverna è abbastanza alta e grande da non doverci creare problemi nonostante l'eventuale assenza di vento. Corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 No, io avevo capito che il campo fosse all'interno. Abbiamo detto tutti di farlo li, e l'ultima volta ha pure funzionato piuttosto bene. Immagino i due convalescenti siano già dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: No, io avevo capito che il campo fosse all'interno. Abbiamo detto tutti di farlo li, e l'ultima volta ha pure funzionato piuttosto bene. Immagino i due convalescenti siano già dentro. Si si,infatti è così,avevamo inizialmente discusso sul farlo fuori,ma poi abbiamo convenuto che era meglio dentro (e se non erro Redik chiese anche di modificare il post ) È solo che Fezza ha trascurato i suoi pupilli ultimamente dedicandosi ad altri PbF...non ci ama più come prima... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 10 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: (e se non erro Redik chiese anche di modificare il post ) già già!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 Eeeeeeee qua facciamo i permalooooooosi eh? Evvabbbbeeene vabbeeeene. Considero i due ammalati nella stanzetta dei bimbi.. la ricordate? La prima a sinistra qua sotto perchè nella seconda cavernetta c'era quella specie di oggetto strano.. va bè adesso non sto a ri-raccontare tutto. Comunque siete là 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 Bella la stanzetta dei bimbi (morti), mi sembra ottima. Sì alla fine si era deciso di stare dentro, quello che non ho capito è se faremo passare queste 24h veloci o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 credo di si per le 24 ore, anche perché la zona dovrebbe essere sicura (i lupi li avevamo ammazzati la volta prima) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 7 ore fa, Fezza ha scritto: @Axel Saint ti vedo mogio, spento.. anzi quasi nun te vedo più. Che stamo affà? Eh sono ripartito in real con una campagna e avevo robe da preparare, il lavoro sembra non finire e mi ero eclissato alla parte cittadina ahahaha Comunque ci sono sempre, nell’ombra osservo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 11 ore fa, Axel Saint ha scritto: Eh sono ripartito in real con una campagna e avevo robe da preparare, il lavoro sembra non finire e mi ero eclissato alla parte cittadina ahahaha Comunque ci sono sempre, nell’ombra osservo. osservare a breve potrebbe non bastare più si spera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato