Pippomaster92 Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Io tiro per Narcy e metto il risultato, poi il Master mi aggiungerà o meno i vostri bonus...incrociamo i diti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) 34 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Io tiro per Narcy e metto il risultato, poi il Master mi aggiungerà o meno i vostri bonus...incrociamo i diti Dei super tiri..... -.-' Io sono comunque giustificato, guardando Narcy dal basso sono distratto a prescindere Modificato 7 Novembre 2017 da Karl_Franz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 15 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Io sono comunque giustificato, guardando Narcy dal basso sono distratto a prescindere Fai della tua debolezza la tua forza! Concentrati unicamente solo su quello! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 @Voignar + @Pippomaster92 chiarimento lanterna: a Narcyssa è solo caduta la torcia che deve posizionare all'interno della lanterna, non la lanterna stessa che è ancorata saldamente al gancio che pende dalla catena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 @Fezza il tiro di concentrazione lo dobbiamo fare anche noi per conferire il bonus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 1 minuto fa, Redik ha scritto: @Fezza il tiro di concentrazione lo dobbiamo fare anche noi per conferire il bonus? Ha fatto 8, se superaste la CD per l'aiuto dareste comunque massimo +2 tu e +2 Zeb, il totale farebbe 12 e fallirebbe comunque la prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 okok, no era per sapere in generale se servisse o no, non in questo specifico caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 va bene, in ogni caso controllavo che la mula non si fosse ustionata troppo e basta, era giusto una cosa descrittiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 3 ore fa, Redik ha scritto: okok, no era per sapere in generale se servisse o no, non in questo specifico caso Ora dovreste tirare tu e @Karl_Franz, ha fatto 10, se non le date entrambi il bonus fallirà nuovamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 4 minuti fa, Fezza ha scritto: Ora dovreste tirare tu e @Karl_Franz, ha fatto 10, se non le date entrambi il bonus fallirà nuovamente Vabbè, non so voi, ma io cambierei Roller..... KarlFranz:1D20+4 → 5(1 + 4)#Nuova Concentrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) Non so se il mio vecchio tiro sia stato utilizzato o meno (era un 10), altrimenti tiro nuovamente 21 #Concentrazione BIS eservissse Modificato 7 Novembre 2017 da Redik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Non serve, ha fallito il buon Zeb, dunque il tiro di Toki non servirebbe a nulla anche fosse positivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Non serve, ha fallito il buon Zeb, dunque il tiro di Toki non servirebbe a nulla anche fosse positivo epporcamiseria un sugosissimo 21 buttato al cesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 12 minuti fa, Fezza ha scritto: Non serve, ha fallito il buon Zeb, dunque il tiro di Toki non servirebbe a nulla anche fosse positivo Ehhhhhhhhhhhhh vabbèèèèèèè daiiiiiii "Direi di chiudere un occhio, eminenza....." XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Temo che questa parte sarà mooooolto lunga chi aveva i dadi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 1 minuto fa, Voignar ha scritto: Temo che questa parte sarà mooooolto lunga chi aveva i dadi? Sarebbe dovuta essere semplice ma.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) 9 minuti fa, Fezza ha scritto: Sarebbe dovuta essere semplice ma.. Proporrei CD sull'8-9 va bene? E in tutto questo, nessuno mi toglie dalla testa che una volta finito (SE.....) potrebbe esploderci tutto in faccia o evocare un elementale dell'arcobaleno incaxxato "nero".... Modificato 7 Novembre 2017 da Karl_Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto: Proporrei CD sull'8-9 va bene? E in tutto questo, nessuno mi toglie dalla testa che una volta finito (SE.....) potrebbe esploderci tutto in faccia o evocare un elementale dell'arcobaleno incaxxato "nero".... Ma no dai, siete a Liv.1, però usate male le capacità che avete secondo me. Non voglio dirvi nulla ma ci sono metodi differenti per fare quello che fate in maniere più semplici ed efficienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 (modificato) 50 minuti fa, Fezza ha scritto: Sarebbe dovuta essere semplice ma.. Beh le CD, per un lv10, non sono poi tanto basse! Anche un CD 12 per una ipotetica trappola sarebbe moderatamente dura. EDIT Spoiler Pippomaster92:1D20+1 → 5(4 + 1)#Will Tiro di volontà basso. Modificato 7 Novembre 2017 da Pippomaster92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 Non abbiamo qualcosa come mano magica o simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato