Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
34 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io tiro per Narcy e metto il risultato, poi il Master mi aggiungerà o meno i vostri bonus...incrociamo i diti

Dei super tiri.....

-.-'

Io sono comunque giustificato, guardando Narcy dal basso sono distratto a prescindere :D 

Modificato da Karl_Franz
  • Haha 1
Inviato
15 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Io sono comunque giustificato, guardando Narcy dal basso sono distratto a prescindere :D

Fai della tua debolezza la tua forza!
Concentrati unicamente solo su quello! :joy:

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Redik ha scritto:

@Fezza il tiro di concentrazione lo dobbiamo fare anche noi per conferire il bonus?

Ha fatto 8, se superaste la CD per l'aiuto dareste comunque massimo +2 tu e +2 Zeb, il totale farebbe 12 e fallirebbe comunque la prova

Inviato
3 ore fa, Redik ha scritto:

okok, no era per sapere in generale se servisse o no, non in questo specifico caso

Ora dovreste tirare tu e @Karl_Franz, ha fatto 10, se non le date entrambi il bonus fallirà nuovamente

Inviato (modificato)

Non so se il mio vecchio tiro sia stato utilizzato o meno (era un 10), altrimenti tiro nuovamente

21  #Concentrazione BIS eservissse

Modificato da Redik
Inviato

1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Non serve, ha fallito il buon Zeb, dunque il tiro di Toki non servirebbe a nulla anche fosse positivo

epporcamiseria un sugosissimo 21 buttato al cesso

Inviato
12 minuti fa, Fezza ha scritto:

Non serve, ha fallito il buon Zeb, dunque il tiro di Toki non servirebbe a nulla anche fosse positivo

Ehhhhhhhhhhhhh vabbèèèèèèè daiiiiiii

:D 

"Direi di chiudere un occhio, eminenza....." XD

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Fezza ha scritto:

Sarebbe dovuta essere semplice ma.. 

Proporrei CD sull'8-9 va bene? :D

E in tutto questo, nessuno mi toglie dalla testa che una volta finito (SE.....) potrebbe esploderci tutto in faccia o evocare un elementale dell'arcobaleno incaxxato "nero"....

Modificato da Karl_Franz
Inviato
1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto:

Proporrei CD sull'8-9 va bene? :D

E in tutto questo, nessuno mi toglie dalla testa che una volta finito (SE.....) potrebbe esploderci tutto in faccia o evocare un elementale dell'arcobaleno incaxxato "nero"....

Ma no dai, siete a Liv.1, però usate male le capacità che avete secondo me. Non voglio dirvi nulla ma ci sono metodi differenti per fare quello che fate in maniere più semplici ed efficienti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...