Fezza Inviato 26 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 @Redik Toki quanto ha in scalare? Non mi scampi sul tiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 (modificato) Ma la storia del prendere 10/20? Su climb ho un sugoso 0 Modificato 26 Novembre 2017 da Redik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Appunto, quanto ha? anche se prendi 10..non è detto che passi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 @Fezza ho aggiunto i tiri al mio post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Da Quelli del.Club di Sotto; ma @Redik bello,hai portato tèco una corda di robusta canapa,vero?xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 ovviamente perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 8 ore fa, Redik ha scritto: ovviamente perchè? Nel caso in cui ci venisse la malsana idea di andarci a ficcare tutti nel tunnel Così la cali e noi avremmo dei "grassi" bonus per salire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Dovete tirarmi su di peso ma penso che 30kg non siano un problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 4 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Nel caso in cui ci venisse la malsana idea di andarci a ficcare tutti nel tunnel Così la cali e noi avremmo dei "grassi" bonus per salire Avete una comodissima catena di maglie di ferro che penzola.. salda, quasi indistruttibile.. ferma lì da tempo immemore. E tu vuoi una misera corda? tsk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Op op op din di din.. ..si avvicina il momento di livellare al 2°.. se non morite prima 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Finchè non mi dite che fate io non vado avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Io in realtà aspetto notizie dall'alto. Noi tre in basso siamo un po' bloccati se non sappiamo che succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 idem, anche se vogliamo fare qualcosa, l'unica sarebbe di salire tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 sto postando giovani di belle speranze! Il tempo di capire bene di che cosa parliamo (ho luce attiva e magari vediamo qualcosa in più che con candle light e poi si decide) XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 1 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 @tutti Iniziate a compilarmi le schede MW con il 2° livello @Redik Spoiler Se hai guardato lo spoiler che ho fatto a Goril ed Enoch, hai potuto capire che il fascio si protende dalla fine della testa verso la parete opposta, ma è un fascio molto debole, quasi riuscite a vedere il nero delle sfere di metallo che compongono il pavimento di sotto Potete attraversare la testa, in effetti lo avete già fatto, per arrivare su di un pianerottolo molto stretto dove avete trovato l'iscrizione che hai ricopiato 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Spoiler aaaaaa ok, l'iscrizione e dietro la testa, nella seconda parte del corridoio. La domanda era, avendo castato luce sulla punta della lancia, non riesco a sporgerla in giro, e sfruttando il raggio di illuminazione farmi un'idea più precisa? secondo livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 I punti ferita sono media o li tiriamo con il dice roller online? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 @Darione Comprensione dei Linguaggi lo prendi tu o lo prendo io? Io ho già un po' di Decifrare Linguaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 1 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: I punti ferita sono media o li tiriamo con il dice roller online? Scegliete voi se volete rischiare la sorte o prendere metà livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Io prendo dado vita arrotondato, preferisco non rischiare, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato