Fezza Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Ho scordato di chiedervi l'iniziativa. @Pippomaster92 hai già postato l'azione, direi che tengo buona questa e faccio agire Narcyssa al suo turno o vuoi modificarla dopo aver visto la vostra iniziativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 In questo momento, Fezza ha scritto: Ho scordato di chiedervi l'iniziativa. @Pippomaster92 hai già postato l'azione, direi che tengo buona questa e faccio agire Narcyssa al suo turno o vuoi modificarla dopo aver visto la vostra iniziativa? Tienila buona, tanto è un tiro di riflessi e funziona anche se il mostro è in mischia. Tra l'altro ho questo o la stessa cosa in ghiaccio, ma che colpisce a spalsh e danneggerei anche i due a terra. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 15 minuti fa, Fezza ha scritto: Ho scordato di chiedervi l'iniziativa. @Pippomaster92 hai già postato l'azione, direi che tengo buona questa e faccio agire Narcyssa al suo turno o vuoi modificarla dopo aver visto la vostra iniziativa? Noi comunque tiriamo l'iniziativa e/o il test su paura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Nessun TS su paura, ve l'avrei detto Iniziativa si invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Voignar:1D20+6 → 19(13 + 6)#iniziativa @Fezza, in che senso cosa faccio? Posso agire fuori dall’iniziativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 2 ore fa, Voignar ha scritto: Voignar:1D20+6 → 19(13 + 6)#iniziativa @Fezza, in che senso cosa faccio? Posso agire fuori dall’iniziativa? No è che fino ad adesso sei rimasto lì a guardare, siccome sei l'unico guerriero rimasto in piedi... sai com è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 KarlFranz:1D20+ → 15(15 + 0)#iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 (modificato) darione999: Iniziativa 7 @Fezza come già ti avevo scritto sotto spoiler farei volentieri una prova di conoscenze sul nuovo amico. Modificato 29 Gennaio 2018 da Darione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 1 ora fa, Darione ha scritto: darione999: Iniziativa 7 @Fezza come già ti avevo scritto sotto spoiler farei volentieri una prova di conoscenze sul nuovo amico. Tirami la prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 1) Quale? (Arcane, Religioni, Piani, Locali, Bardiche) 2) Qualcuno mi può spiegare per bene come si usa quel coso per tirare i dadi? Non capisco che cosa devo scrivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 32 minuti fa, Darione ha scritto: 1) Quale? (Arcane, Religioni, Piani, Locali, Bardiche) 2) Qualcuno mi può spiegare per bene come si usa quel coso per tirare i dadi? Non capisco che cosa devo scrivere. Nella stringa che ti compare, devi scrivere #d20+eventuale bonus#la prova che vuoi fare Ti comparirà il risultato, che puoi mettere qui come link. Nel caso specifico, per fare la prova di iniziativa, dovevi scrivere #d20+1# Prova Iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 2 ore fa, Darione ha scritto: 1) Quale? (Arcane, Religioni, Piani, Locali, Bardiche) 2) Qualcuno mi può spiegare per bene come si usa quel coso per tirare i dadi? Non capisco che cosa devo scrivere. Sicuro arcane per conoscere i mostri, quello che ti ha spiegato Karl è perfetto Avevo messo anche una guida per capire come funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Sicuro arcane per conoscere i mostri Dipende che tipo di mostro, di solito lo specifica il DM: Arcane: bestie magiche, costrutti, draghi Dungeon: aberrazioni, melme Locali: umanoidi Natura: animali, folletti, giganti, parassiti, umanoidi mostruosi, vegetali Piani: esterni Religioni: non morti Comunque se è una bestia magica il tiro è darione999:1D20+6 → 11(5 + 6)#Conoscenze Arcane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 @Voignar mi manca ancora la tua azione, sei il primo in iniziativa @Darione Spoiler Non capisci come sia possibile che un mostro simile possa essere in questo posto.. ti ricordano qualcosa del Beholder, ma non sono Beholder.. pensi che magari siano creature simili ma perchè sono qui? E' palese che siano creature malvage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Deduco tu intenda Volontà Ecco il tiro. Se è un effetto di ammaliamento ho +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 'camiseria si, ho sbagliato, su will Il tuo tiro non si vede, il link rimanda al forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Non ho contato il +1 contro la paura che mi pare di aver capito persiste ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 (modificato) darione999:1D20+4 → 21(17 + 4)#TSV Ma a chi tocca? A Zeb e poi a me, giusto? Modificato 3 Febbraio 2018 da Darione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 KarlFranz:1D20+7 → 25(18 + 7)#Tiro su Will Il +1 del mio incantesimo Benedizione si può applicare a tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato