Fezza Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Fammi un bel tiretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Fammi un bel tiretto Di cosa? pensavo che avendo riconosciuto la cosa sapessimo già tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 (modificato) Con. Natura, è un vegetale, avete riconosciuto la muffa ma non è che sapete altro Anche se nella frase che vi ho scritto c'è già tutto Modificato 15 Febbraio 2018 da Fezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Pippomaster92:1D20+3 → 16(13 + 3)#Natura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Narcyssa, ragionandoci su, è quasi certa che una muffa che si nutra di calore venga annichilita dal freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 tocca vedere cosa fa il grande calore ahah che io sappia le muffe bruciano ma col freddo si "fermano", ecco perché in frigo si rallenta il processo. Insomma niente palla di fuoco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 In questo momento, Landar ha scritto: tocca vedere cosa fa il grande calore ahah che io sappia le muffe bruciano ma col freddo si "fermano", ecco perché in frigo si rallenta il processo. Insomma niente palla di fuoco? alla fine non c'è tutta sta differenza: ho un trucchetto e un incnatesimo di lv1 da ghiaccio, e due di lv1 da fuoco. E una perla, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 L.mente malata di Zeb aveva partorito l'idea di camminare con trre/quattro torce accese in mano,tronfio tronfio,in modo che il freddo se lo beccavano solo le torce Ma era troppo pazza come idea per proprorla in game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 potremmo buttare una torcia e vedere che fine fà, ma probabilmente si spegnerebbe e basta! Sappiamo se "nutrendola" con il calore si ingrandisca? E visto che di calore li sotto non penso ce ne sia molto, come campa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 niente fuoco a quanto pare. cmq mo vediamo come reagisce all'ascia lanciata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 2 minuti fa, Redik ha scritto: Sappiamo se "nutrendola" con il calore si ingrandisca? E visto che di calore li sotto non penso ce ne sia molto, come campa? Come campa? In un post vi ho scritto che c'è del liquido che "sgorga", forse, dalla parete. Quello color oro per capirci. Magari è quello, magari sotto c'è un vulcano, magari...boohhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 a ok... devo non aver collegato questo fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 giorno a tutti, purtroppo comunico che non riesco più a seguire come vorrei questo play by forum, a causa di vari impegni sia sul forum che di studio. per questo lascio il posto a qualcuno che abbia il tempo sufficiente a giocare al meglio, buon gioco a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 4 minuti fa, Voignar ha scritto: giorno a tutti, purtroppo comunico che non riesco più a seguire come vorrei questo play by forum, a causa di vari impegni sia sul forum che di studio. per questo lascio il posto a qualcuno che abbia il tempo sufficiente a giocare al meglio, buon gioco a tutti Mi dispiace! Al DM: il bastone sembra parte integrante della statua o si può togliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Mannaggia @Voignar, ci mancherai. @Pippomaster92 è parte integrante. Quando lo esamini meglio però ti accorgi che ha 6 tacche equidistanti tra loro che lo segnano in 7 porzioni differenti. Tutte di egual misura. E' impossibile però staccarlo dalla mano della statua perchè è coeso con la stessa, così come tutte le singole porzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 E l'altarino di pietra (per ora Narcyssa non lo tocca) sembra che possa essere manipolato in qualche modo (togliendo, spostando parti) oppure appare come un blocco unico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Quello è invece un semplice piedistallo, l'oggetto che vedete è solamente appoggiato sopra. Potete ben capirlo dal fatto che siano due materiali distinti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 La cosa si fa interessante..... Mi spiace molto per @Voignar, Arthon e le.sue cadute rovinose ci mancheranno Per entrare nella.stanza,dobbiamo.passare per forza sulla.melma,giusto @Fezza? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Dovete per forza passare sulla melma? No.. potete: levitare saltare grandemente spostarla con metodi che trovate usare "movimenti del ragno" e passare sulle pareti laterlai lanciare Graster oltre la melma e farlo franare su quella specie di panca di pietra Oppure.. posso considerarvi già dentro perchè altrimenti non vi avrei fatto la descrizione di quello che c'è dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Sono propenso per l'ultimo metodo Ho specificato in quanto Zeb non voleva finire con i ma*roni congelati a causa di questa disattenzione XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato