Fezza Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Il gigante di pietra attende una vostra risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Serve il buon Goril! io faccio solo lo spione! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Per inciso; il gigante di pietra è nella stanza e non può uscire dalla porta? O la sua mole gli consente comq di uscire? Giochiamocela bene che La Cosa ho paura faccia crollare tutto xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 38 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Per inciso; il gigante di pietra è nella stanza e non può uscire dalla porta? O la sua mole gli consente comq di uscire? Giochiamocela bene che La Cosa ho paura faccia crollare tutto xD E' nella stanza dove c'è la colatura di liquido melmoso.. prima del corridoio, ma il problema è l'ascensore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 montiamo un paio di carrucole e abbiamo risolto! altrimenti lo sabbiamo! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 7 minuti fa, Fezza ha scritto: E' nella stanza dove c'è la colatura di liquido melmoso.. prima del corridoio, ma il problema è l'ascensore Ho capito dove si trova,volevo sapere se passava dalla.porta Se non passa gli diciamo che andiamo a comprare delle sigarette, e che torneremo presto da lui.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 troveremo una soluzione, aprendo un foro ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Ciao a tutti! grazie di avermi scelto! Ho visto che qualcuno chiedeva i nomi dei pg, per cui vi presento Cerin Hewitt Wilwitz "Cloak" Wizbit "Shadow" "Filchbatter", per gli amici Wil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Il pg di @Von lo troverete solo tornando in città, ma nel frattempo ho voluto invitarlo nel TdS perchè mi sembrava corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 10 minuti fa, Von ha scritto: Ciao a tutti! grazie di avermi scelto! Ho visto che qualcuno chiedeva i nomi dei pg, per cui vi presento Cerin Hewitt Wilwitz "Cloak" Wizbit "Shadow" "Filchbatter", per gli amici Wil Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Il signor FilcEbatter! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 (modificato) 4 ore fa, Redik ha scritto: Il signor FilcEbatter! @Fezza mi è parso di capire che i dadi se li tiri ognuno per conto proprio online, giusto? ma devo iscrivermi? c'è una sorta di "sezione" dedicata al nostro gruppo...è la prima volta che lo vedo come sito e non so come funzioni. Modificato 5 Marzo 2018 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Ariciao Von! Potere agli gnomi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Gnomi....Gnomi ovunque..... Ne manca ancora qualcuno,poi mi faccio dare una mano da Toki e li mettiamo in giardino,se non si comportano come si deve! Benvenuto Von! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Un bel set di gnomi guardiani da giardino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2018 6 ore fa, Von ha scritto: @Fezza mi è parso di capire che i dadi se li tiri ognuno per conto proprio online, giusto? ma devo iscrivermi? c'è una sorta di "sezione" dedicata al nostro gruppo...è la prima volta che lo vedo come sito e non so come funzioni. é semplicissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Il ciccione di pietra si sta incazzando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Ok, ma quindi uso la room DL TEST per i tiri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2018 1 minuto fa, Von ha scritto: Ok, ma quindi uso la room DL TEST per i tiri? Abbiamo la nostra privata: https://rolz.org/dr?room=Age of Worms Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato