Von Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 (modificato) password della chat?XD Modificato 6 Marzo 2018 da Von
Fezza Inviato 6 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Mi pareva non ci fosse, abbiamo avuto già sto problema in passato.. prova di nuovo.. il fatto è che non me la ricordo più
Karl_Franz Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Prova AgeofWorms nel.caso non funga o anche con gli spazi
Fezza Inviato 11 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2018 lasciate fare tutto a Zeb? @Darione @Landar @Redik
Karl_Franz Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Cosa fareste senza il vostro chierico di fiducia....
Landar Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 io davvero non riesco a entrare nell'ordine delle idee che sono stati schiacciati dal peso del golem. immaginavo siano scappati e si stesse scherzando. se così cambio un attimo registro e cerco di ruolare la cosa
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 1 minuto fa, Landar ha scritto: io davvero non riesco a entrare nell'ordine delle idee che sono stati schiacciati dal peso del golem. immaginavo siano scappati e si stesse scherzando. se così cambio un attimo registro e cerco di ruolare la cosa Credo proprio che siano morti, anche perché ci si sta anche occupando dei loro cadaveri.
Karl_Franz Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 @Darione Zeb in realtà voleva lasciarlo lì.... In effetti dal tuo post @Landar avevo capito che non avevi creduto alla morte dei due. So bene che ti dispiace, perche ormai è tuo amico e soprattutto parlate la stessa lingua...XXD
Fezza Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2018 [momento tristezza] Si, son proprio morti, quando è uscito li ha travolti e schiacciati. Non si sono accorti di nulla, ma nemmeno lui si è accorto di averli uccisi
Karl_Franz Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Attediamo qualcosa? Zeb vuole sapere che cotta di maglia abbiamo trovato con Narcy, appropriandosene con la scusa.che ha messo a nanna il golem
Fezza Inviato 19 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Belli ciocatori, kui è il fostro mazter che fi parla. Vi ziete fermati impauriti del cicante di pietra? No fero?
Karl_Franz Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 32 minuti fa, Fezza ha scritto: Belli ciocatori, kui è il fostro mazter che fi parla. Vi ziete fermati impauriti del cicante di pietra? No fero? In ferità,noi attenteFamo mazter XD 1)prendere armatura magiKa su scheletro 2) portare zopra corpi di compagni kaduti 3)risalire con l'ascensore sociale 4)Goril.ha deciso di aFere un nuovo giocattolo, e chi ezzzere noi per proibirlo?
Fezza Inviato 19 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Non ho ben capito cosa avete deciso di fare, il gruppo sembra spaccato tra Goril.. e tutti gli altri. L'uovo lo portate su o lo lasciate giù? E se lo portate su, poi dove lo lasciate? Lo portate con voi? Visto che non sapete come faccia lui a tornare alla sua forma umanoide..ipotizzate che rimanga così per sempre? Portate i corpi fuori dalla tomba o dove li seppellite?
Karl_Franz Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 (modificato) 21 minuti fa, Fezza ha scritto: Non ho ben capito cosa avete deciso di fare, il gruppo sembra spaccato tra Goril.. e tutti gli altri. L'uovo lo portate su o lo lasciate giù? E se lo portate su, poi dove lo lasciate? Lo portate con voi? Visto che non sapete come faccia lui a tornare alla sua forma umanoide..ipotizzate che rimanga così per sempre? Portate i corpi fuori dalla tomba o dove li seppellite? Stavo aspettando, almeno io, la prossima scena Per adesso avevamo deciso di lasciare l'uovo a Goril (mio post dove Zeb dice "la responsabilità è tua ect...") e di riportare i corpi in superficie. Per la sepoltura direi all'esterno, per l'uovo non saprei, una volta sopra si vede Anche perchè dobbiamo ancora finire di esplorare la tomba dal tunnel con la faccia urlante. direi di fare una pausa per mangiare, seppellire i due defunti, riposarci un attimo e poi riprendere Modificato 19 Marzo 2018 da Karl_Franz
Redik Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 ok per i corpi, per me l'uovo si può lasciare momentaneamente sotto, dove lo abbiamo trovato, ma sembra che Goril voglia un cucciolo con cui giocare... XD
Fezza Inviato 19 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Avere un elementale della terra dalla propria parte non è male.. ma come fare a renderlo docile? In più non sapete nulla di lui se non il poco che ha detto a Goril. In definitiva è una risorsa, o una minaccia? Dovete decidere
Landar Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Boh! Me ne prendo la responsabilità ahah o meglio lo fa Goril. Forse vanno chiarite alcune cose ma quantomeno spero sarà grato, dal poco che sa i golem soprattutto se di terra dubito siano in grado di sotterfugi o di raggirare gli altri con le parole. Poi come si schiude o trasforma non so. Ma prima dovremmo trovare e capire il modo di "controllarlo" quantomeno controllare la sua trasformazione.
Fezza Inviato 19 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Tornare in città per cercare info potrebbe essere una soluzione, le vostre risorse mnemoniche sono limitate e cercando di ricordare i nomi citati avete delle info scarse, se non futili del tutto per cercare di ricostruire il puzzle che avete davanti. Cosa avete capito? Dovreste riassumere le informazioni che vi ho fornito e trovare una quadra
Messaggio consigliato