Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 ore fa, Redik ha scritto:

@Fezza coprirsi gli occhi con un panno scuro, ma che comunque lascia visibilità, potrebbe migliorare le nostre condizioni di distrazione?

Potete provare ma non vi assicuro niente :D

Inviato

Non riesco a togliermi dalla mente che sembriamo quasi come dei tizi che cambiano la lampadina su una scala molto alta....con gli altri che guardano con le mani dietro la schiena dando indicazioni come i vecchi sui cantieri.....

Help :joy:

Inviato
7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Quanti avventurieri servono per cambiare sette lampadine?

Nano e gnomo non contano però :D

Un pò come quella dello scheletro che entra in una locanda, chiedendo una birra e uno straccio....

• Haha 1
Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ah ok, pensavo volessi tirare tu visto che non abbiamo idea della CD. Se confermi edito il posti. 

No no, lascio tirare sempre voi :)

Direi che i due chierici sono quelli con bonus più alto per aiutare Narcyssa

• Mi piace 1
Inviato

nono va bene, se non sbaglio sei a +6, quindi credo sia la cosa migliore che ci provi tu e io e Zeb cerchiamo di darti un +2 generico a testa
(a Master piacendo...)

Inviato
In questo momento, Redik ha scritto:

nono va bene, se non sbaglio sei a +6, quindi credo sia la cosa migliore che ci provi tu e io e Zeb cerchiamo di darti un +2 generico a testa
(a Master piacendo...)

No parlavo con il Master XD

Inviato

Prima torcia posizionata, la CD per la prossima aumenta: Zeb e Toki danno rispettivamente +2 e +2 per aiutare Narcyssa se passano la CD per l'aiuto (anche la CD per l'aiuto aumenta con le prossime torce eheh)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...