Redik Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 mi riferivo a tutti, il possibile utilizzo di una benda nera sugli occhi o comunque qualcosa che possa filtrare o attenuare l'effetto
Fezza Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2017 2 ore fa, Redik ha scritto: @Fezza coprirsi gli occhi con un panno scuro, ma che comunque lascia visibilità, potrebbe migliorare le nostre condizioni di distrazione? Potete provare ma non vi assicuro niente
Redik Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 va bene, diciamo che aspetto lumi dalla nostra bella mezz'elfa e poi provo! XD
Landar Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Se dovesse iniziare a gridare roba come "SupeeeerGoooriiill" alla SuperSlot dategli una botta in testa.
Karl_Franz Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Non riesco a togliermi dalla mente che sembriamo quasi come dei tizi che cambiano la lampadina su una scala molto alta....con gli altri che guardano con le mani dietro la schiena dando indicazioni come i vecchi sui cantieri..... Help
Pippomaster92 Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Quanti avventurieri servono per cambiare sette lampadine? 1
Karl_Franz Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Quanti avventurieri servono per cambiare sette lampadine? Nano e gnomo non contano però Un pò come quella dello scheletro che entra in una locanda, chiedendo una birra e uno straccio.... 1
Fezza Inviato 7 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2017 @Pippomaster92devi tirarmi concentrazione se vuoi fare cose all'interno della zona con il sarcofago, gli altri se rimangono lì e vogliono aiutarti devono rollare a loro volta
Redik Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 si può dare aiuto in due al massimo se non sbaglio... io ho + 4 come dicevo prima, andiamo io e Zeb in assistenza alla giovine?
Pippomaster92 Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 Ah ok, pensavo volessi tirare tu visto che non abbiamo idea della CD. Se confermi edito il posti.
Fezza Inviato 7 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ah ok, pensavo volessi tirare tu visto che non abbiamo idea della CD. Se confermi edito il posti. No no, lascio tirare sempre voi Direi che i due chierici sono quelli con bonus più alto per aiutare Narcyssa 1
Redik Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 nono va bene, se non sbaglio sei a +6, quindi credo sia la cosa migliore che ci provi tu e io e Zeb cerchiamo di darti un +2 generico a testa (a Master piacendo...)
Pippomaster92 Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 In questo momento, Redik ha scritto: nono va bene, se non sbaglio sei a +6, quindi credo sia la cosa migliore che ci provi tu e io e Zeb cerchiamo di darti un +2 generico a testa (a Master piacendo...) No parlavo con il Master XD
Redik Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 si mi sono accorto dopo di non essere il destinatario
Karl_Franz Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Fatto, un bel 20 totale! Quando tiri consideri il nostro aiuto? Nel senso +6 tuo e +2 o +4nostro?
Fezza Inviato 7 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2017 Prima torcia posizionata, la CD per la prossima aumenta: Zeb e Toki danno rispettivamente +2 e +2 per aiutare Narcyssa se passano la CD per l'aiuto (anche la CD per l'aiuto aumenta con le prossime torce eheh)
Karl_Franz Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 In questo momento, Redik ha scritto: più torce più sballo!!!!! "Vedo....i draghiiiii..." XD Quindi tiriamo anche noi,questo volevo sapere
Messaggio consigliato