Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 966
  • Visualizzazioni 54,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Utile per prendere i vestiti in alto nell'armadio!

• Stavolta direi che possiamo farne a meno. Io ho individuazione del.magico e credo.anche Toki,forse Wil,per.cui credo.che almeno 2/3 li possiamo.avere. Prendere una,max due di comprensione dei lin

• Ciao! Considera che Zeb Zauker, seguace di St.Cuthbert, è un chierico più orientato alla mischia, anche se ovviamente dovrà per forza di cosa essere un healer patentato. Magari basati anche su qu

Posted Images

• Author
comment_1403532
58 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Beh le CD, per un lv10, non sono poi tanto basse! Anche un CD 12 per una ipotetica trappola sarebbe moderatamente dura. 

EDIT

Contenuti nascosti

Pippomaster92:1D20+1 → 5(4 + 1)#Will

Tiro di volontà basso. 

Conta che hai +6 al bonus, loro per darti +2 basta facciano 10 alla CD, io la vedo molto facile anche fare 20 tanto parti sempre da un +6+2+2; avete pesantemente sfigato sui dadi..ma ci sta. Meglio sfigare qui (a casa posto cosa succede al TS fallito di Narcyssa) che ad un Save or Die 

• Author
comment_1403567

Non succede niente di brutto, ma se non passi il save su Will, dopo aver fallito Concentration.. stai fermo 2h per riprendere i sensi

comment_1403574

Va be siamo in 7 tempo che andiamo tutti per stracci ce ne passa di tempo

22 minuti fa, Landar ha scritto:

la mano magica era un'idea interessante.

Landar birbante!!!

comment_1404477

nonostante la probabilità che la trappola si sia disattivata, casto su colui che va su per primo 
 Interdizione protettiva - CONTATTO - bonus = liv sul prossimo TS per un ora.

comment_1404479
In questo momento, Fezza ha scritto:

.quando ad un certo punto una bella prova di psicostasia rallegra gli altri compagni, ma non il prescelto :)

??????????????????????????????????????????????????????

• Author
comment_1404481
2 minuti fa, Redik ha scritto:

??????????????????????????????????????????????????????

Googla googla :)

(sapete che c'è una pedana a pressione) 

• Author
comment_1404493
1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto:

E' un rituale egizio, tipo la pesatura del cuore o anima se non erro, ma non conosco il contesto della frase però :D 

Non vi preoccupate giovani esploratori, non è una tomba egizia.. era una similitudine per farci cacare sotto. Sono simpa

Guest
This topic is now closed to further replies.